Salve, all’università c’è un ragazzo molto carino e che da un po’ mi guarda spesso, oggi per casualità ero seduta vicino a lui ma non ha aperto bocca, non mi ha rivolto parola… Come posso fare? Anche perché non capisco questo suo comportamento!!
Lettera pubblicata il 19 Novembre 2013. L'autore, jessica shehu, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
inizia tu a parlargli.. basta un ciao.. oppure un’osservazione sul corso che state seguendo insieme.. a volte i ragazzi sono molto timidi….
e se magari avessi preso solo un abbaglio? cioè se mi sono fatta strane idee quando invece non c era niente…
Concordo con Camy.
Probabilmente è timido e non sa come approcciarti..se ti interessa fai tu il primo passo…
e anche se fosse che male c’è a dire ciao e attaccare bottone.. non gli stai mica chiedendo di sposarti.. 😀 inizieresti un’amicizia male che vada..
ricordate quel ragazzo di cui vi ho parlato tempo fa…gli ho mandato la richiesta di amicizia si fb me la accettata e dopo 2 giorni io lo cercato con un ciao ma lui non mi ha risposto…cosa devo pensare? anzi come devo comportarmi?
Cara tu hai fatto benissimo . Hai mandato un messaggio con un ciao . Ora sta a lui rispondere alla tua gentilezza e se per caso non lo fa pazienza . Non insistere
ok grazie mille…ma se non lo ha fatto ieri non risponderà più… e io ora dovrò vederlo tutti i giorni all università e non so come comportarmi…
Jessica lascia perdere facebook e tutte ste minchiate, parla con lui se non ti caga mandalo a quel paese, fai le cose dal vero non dietro un pc…sti ragazzi d’oggi!
io gli parlerei anche dal vivo ma se non mi calcola su fb secondo te può calcolarmi dal vivo…impossibile…
provaci e levati sto peso, Facebook sta rovinando la gente, niente paranoie, va da lui!