Ciao mi ritrovo in una situazione un po’ particolare. Il ragazzo della mia amica ci ha provato con un’altra mia cara amica e quest’ultima si è confidata con me senza voler dire niente a lei, io ho provato a convincerla in tutti i modi possibili a dirlo alla diretta interessata ma nulla. Cosa dovrei fare? Cerco consigli da chi ha già vissuto una situazione simile anche grazie
Lettera pubblicata il 4 Aprile 2021. L'autore, Cla2345, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Ci prova con una tua amica perché la sua lei, alla luce dei fatti, non è abbastanza spinta a letto, in un’epoca in cui, bada bene, non è considerato un pubblico scandalo non arrivare vergine al matrimonio. Quindi lo fa per questo. Se ritieni di doverglielo comunicare significa:
a) che non ci sono i margini per consumare il matrimonio;
b) che ti attira l’idea, mi spiego? No? Ti attira l’idea di loro due che fanno sesso. Niente da dire.
Ascolta. Il punto non è se lei sia più o meno spinta a letto. Sono le situazioni che si vengono a creare. Il fatto che tu ti senta coinvolta è un segno dei tempi. Non ti ho dato della guardona, figurati. Sarebbero comunque affari tuoi. Dico che manca quel garbo che serve a limitare i danni. Questo te lo dico con certezza, altrimenti non sarebbe stato necessario riprodurre il costume di un popolo germanico, che peraltro ho sempre amato. Sono stata sempre desiderosa di conoscere i longobardi, ma si possono conoscere attarverso le migrazioni.
nel mondo di oggi, forse gai ragione tu. Perdonami. Tutto questo non dovrebbe esistere. tanto è vero che riduce la visibilità Perché il esso è stato conosciuto e in presenza di passioni troppo brutali si arriva alla radice del problema. Il resto è un’impresa di demolizione. L’armonia non è l’approdo finale, ma il principio. Hai ragione tu.
Semplice….fatti i c…. tuoi!
Ci sono due scelte possibili in queste circostanze. La prima, è quella di parlare al direttO interessato. Rendergli noto che quello che fa è sbagliato, rischia di far soffrire la vostra amica e che sentite il dovere proteggerla. A quel punto, sentitosi scoperto, o la smette oppure regola i suoi rapporti con la fidanzata.
La seconda possibilità è quella proverbiale, che conosciamo tutti, e che fa campare fino a 100 anni…