Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Settembre 2017. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Laura95.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Solnze,
Lo posso capire. Forse tu cerchi ancora il tuo principe azzurro, senza difetti, che ti comprenda sempre con uno sguardo e che ti salvi da questo mondo, brutto ed ingiusto.
Io sono totalmente disilluso invece ora come ora…Perché ormai vedo l’amore di coppia più come un lavoro che uno spasso! E per avere successo nel lavoro devi lavorare, tanto e bene. Soprattutto se il lavoro manca e non è che ne trovi un altro così facilmente.
Ma rispetto comunque la tua “ansia”. Spero che questa tua ansia si trasformi in futuro in una sorta di “ansia da prestazione”, che ti stimoli sempre a fare il meglio per la coppia, e non solo per te stessa.
Bye
Caprone,
No, non cerco il principe azzurro. L’ho già trovato!
Mi comprende e mi aiuta e non mi proibisce di fare niente, sempre nel rispetto reciproco ovviamente.
Una ragazza, se vuole tradire, non ha bisogno di FB. Su FB ricevo in continuazione complimenti e battute simpatiche, ma nulla si tramuta in tradimento perché non ho intenzione di tradire la mia dolce metà.
In compenso sui social parlo con tante persone di ogni angolo del pianeta (principalmente slavi, italiani e tedescofoni) e questo mi aiuta a trovare tante informazioni e spunti di riflessione. Quindi perché vietate i social? È come limitare la vita sociale di una persona.
Vietate i social alla propria ragazza per me è l’equivalente moderno del marito pazzoide che una volta proibiva alla moglie di uscire di casa.
L’amore non è annullarsi, e anche per “sacrificio” bisogna vedere cosa si intende. Io non reputo il mio matrimonio felice un “sacrificio”, tutt’altro. Esso è gioia, luce, futuro, progetti, sogni insieme.
Questo è un amore sano.
@ Laura: si ti sei spiegata esaurientemente. ed hai ovviamente le tue ragioni. Chiaro, nessuno dei 2 sa amare…è una cosa che si impara piu in la. Pure io non sono ancora pronto.
Cmq tanti auguri! e non mollare prima di avere provato insieme a salvare il tutto.
Abbracci