Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Novembre 2015. L'autore, Romantico, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Romantico,
concordo con Asphirin. lascia perdere l’amore, con lui, ma, se puoi, salva un’amicizia che sembra essere stata per entrambi davvero speciale. non era questo a cui maggiormente tenevi fino a qualche giorno fa?
poco o tanto, a mio avviso, ci illudiamo tutti, sempre o quasi sempre, sia pure ognuno a modo suo! 🙂
condivido l’ opinione di Golem. un uomo assolutamente sicuro della sua eterosessualità, non ha alcun problema ad annoverare tra le sue amicizie anche persone gay, nè si preoccupa di rimarcare a più non posso la sua virilità. è chiaro che gli uomini omofobi e intolleranti verso questa categoria ( come lo è il tuo ex-amico ), hanno problemi di fondo circa la loro identità sessuale. non è un caso se tra i maggiori osteggiatori dei gay ci sono quelli che di nascosto vanno a trans.
Asphirin ma che dici?? dovrebbe restare amico di uno che lo ha denigrato in quel modo? fa benissimo a mandarlo a fan….lo perchè non perde proprio nulla. gli AMICI sono altri.
Io gli voglio bene 🙁 e soffro perché è un co.......
Non voglio stare con lui. Vorrei solo mi capisse. Non ho altri nella mia vita all’infuori di lui.
Ha romantico…che bella e grande merda che e’ l’amore…una bella ondata di merda..si! Cmq mie considerazioni a parte..sono d’accordo con golem..il tuo amico non avrebbe nessun motivo di incazzarsi cosi..!
E poi era troppo coinvolto dalla tua lettera..ti chiedeva troppo per essere uno che vuole solo le donne..è confuso tutto qui ..sa’ manco lui..dagli tempo..ma non farti offendere!
A me dà un sottile piacere sentirsi una “specie” in via di estinzione.
Bene. Siamo punto e accapo.
Mi ha chiamato. Si è scusato. Mi ha detto che sono il suo migliore amico e non mi vuole perdere ma che vuole stare un po’ a riflettere per fatti suoi perché la mia letteda lo ha turbato.
Gli ho chiesto: In che senso?
Lui: Nel senso che mi sento strano quando sto con te.
Io: Non è legge che devo piacerti per forza come amico. Non sei obbligato a essere mio amico se ti stranisce e infastidisce la cosa blablablabla….
Lui: Non hai capito niente. Lo strano sono io non tu. Io ti voglio bene non sai quanto ma mi devo allontanare da te per ora.
Insomma è come dici tu Golem. NON CI STO CAPENDO PIÙ NIENTE. UN GIORNO MI DICE BIANCO, IL GIORNO DOPO NERO.
L’ho mandato fuori di testa con,quella lettera e mi sento in colpa.
Lui mi ha detto che non sente di essere gay, che i maschi non gli sono mai piaciuti e non gli piacciono, che in questi giorni li guarda tutti e si sente un cretino. Mi ha detto che era sparito dopo aver letto la lettera perché stava male e non sapeva cosa dire e temeva di affrontarmi e poi mi ha detto una cosa che mi ha spiazzato. Dice che quella sera che sono andato a casa sua e mi ha mandato via più volte lo ha fatto perché “NON POTEVO CERTO DIRTI CHE VOLEVO CHE RESTASSI”. Sono rimasto di sale.
Ragazzi mi è pure salita la febbre a 38,5 stasera. Sto male ma nello stesso tempo non sono mai stato così bene. Mi ha detto che vuole stare solo e che mi vuole bene e che prima di Natale ci vedremo sicuro. Ho paura che poi torni con idee diverse.
Stasera lo amo ancora di più e glielo ho scritto. Vada come vada. Fanculo!
Non ci voleva un genio per capirlo. Comunque meglio no? Vedi che ho fatto bene a dirtelo, e tu a lui? È gay, stai tranquillo.
Adesso pensa a guarire. 38 e mezzo. Fievre d’amour c’est parfait pour “la salù”
Bene romantico..OK ..è successo tutto quello che ti ho detto io…avevo ragione!
OK.allora appunto come io ti avevo già detto.che la lettera la troppo colpito! Ed è confuso! ..dagli tempo OK? Aspetta lui..poi vediamo come va. Tranquillo..OK?
Qualcosa mi dice che quando si farà sentire mi dirà il contrario, mi dirà che ha riflettuto e che lui non è così. Lo conosco come le mie tasche e si è allontanato per questo.
A quel punto, senza dirgli niente, sparirò dalla sua vita.
Non mi ha chiesto nemmeno come sto. Gli avevo scritto che avevo la febbre.
🙁
Golem ma se è come me, perché sparisce?
Oggi non si è fatto sentire proprio neanche un messaggio. Zero.
A me non piacciono le etichette. Gay, etero.
Io credo che l’amore è sempre amore, non importa da dove provenga, o sbaglio?