Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore black tear.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
non devi preoccuparti se ti capita di desiderare altri ragazzi, è una cosa naturale.C’è però una sola persona che amerai tutta la vita e probabilmente non sarà il tuo attuale ragazzo.Sei troppo giovane per essere così impensiertita:prendi la vita alla leggera e non perdere tempo a riflettere
Mamma mia che moralisti. L’amore e’ un sentimento molto personale. Molti di voi descrivono solo il loro punto di vista. Secondo me e’ normalissimo amare qualcuno ma voler comunque fare altre esperienze. Ed e’ anche salutare! Ci si confronta con questo sentimento e si riesce a capire meglio cosa e’ giusto per noi. Fai le tue esperienze. Non pensarci troppo.
Leggendo questa lettera mi son venuti i brividi sulla schiena…spero sia un fake.
Nel caso non lo fosse vi porgo una domanda: ma vi rendete conto di che livello hanno raggiunto le ragazzine italiane?
Un concentrato di zoccolaggine da far paura!!! Questa qui si lamenta che a 16 anni è stata solo con un ragazzo (ovviamente ci ha già fatto tutto) però si fa le paranoie perchè a 16 anni avrebbe già voluto avere decine di esperienze!!!Ma esperienza di cosa???Di farsi stantuffare ogni mese da uno diverso? Ma non ti vergogni?E i tuoi genitori dove sono? Come ti hanno cresciuta?Evidentemente male, molto male!!!Poi come si legge in altre lettere, molti uomini si lamentano del fatto di essere fregati dalle donne, ma non potrebbe essere altrimenti!!!Se già da ragazzine crescono con questi valori deviati, è normale.Comunque cara la mia bambina una cosa te la voglio dire. Il sottoscritto a 35 anni è stato solo con una donna, la mia compagna. Lei per me è stata la prima e l’unica. Io per lei sono stato il primo e l’unico. La gente come noi vale 100 volte quelli come te.
La vita è breve e ognuno deve viverla come meglio crede purché non si rovini la vita di altri ovviamente, quindi per me non ci sono personemigliori o peggiori,ci sono persone diverse.
se sta ragazza ha questo desiderio sta a lei decidere se vale la pena realizzarlo o meno,in questi casi mi ronza sempre una domanda in testa,se fosse stato un uomo ad avere questi pensieri sarebbe stato giudicato così duramente?ne avrebbero fatto un esempio di decadimento sociale?
Ciao,so che è un po’ tardino per rispondere ma vorrei sapere come è andata a finire.Anche io sono nella stessa situazione , e credo che a 16 anni sia normale avere comunque la paura di starsi chiudendo con un Solo ragazzo.Io ho 16 anni e ho una relazione a distanza da 2 e mezzo …ho paura che questa storia potendo continuare molto a lungo , non mi dia la possibilità di fare altre conoscenze …lo amo e credo sia raro trovare un ragazzo come il mio ,però ho lo stesso il timore di essere chiusa con un Solo ragazzo .Come è andata a te? Cosa hai deciso di fare?
Ma cara Sofia con la y!! Nooo..non è tardino….Tranquilla.. Sono SOLO passati 8 ANNI da quando è stata scritta sta lettera!
Cosa vuoi che siano 8 anni??
Per carità…. Sicuramente la ragazza ti “risponderà domani”…
Se e’ancora viva…
Nel mentre ti dico una cosa…cara Sofia con py!..a 16 ANNI NON È NORMALE PENSARE E RAGIONARE COME FATE VOI…fare esperienze e passare da un ragazzo all’altro!
Avete tutto il tempo davanti!
E a me sinceramente questa nuova generazione di bambine che si atteggiano da adulte e VERGOGNOSAMENTE SCOPANO GIA’A 14 O 15 ANNI…MI FA SCHIFO!…
Stai con questo ragazzino…per ora….poi avrai tempo per farne di cose! E vedi di non rimanere incinta!
Prendi precauzioni!