Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Maggio 2008. L'autore, Nichilista, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
anonimo.. credo che tu di questa lettera non ci hai capito niente.
Raffaele, chi dice il contrario.. se tu sei felice così che ben venga.. deve essere stressante una persona con cui non si conclude nulla se ti piace.. ma non puoi neanche pretendere che appena incontri una persona la sera stessa te la porti a letto.. e se la trovi non ti chiedi: ma farà così con tutti??
Personalmente anche io donna provo forti attrazioni per l’altro sesso, ma non è che gli salto addosso appena posso, se mi piace qualcuno cerco di conoscerlo e sapere che tipo di persona è.. soprattutto se è una persona corretta, educata, poi quello che vuole: se vuole solo una storia di sesso.. se vorrebbe continuare a conoscermi.
Secondo me per arrivare a fare certe cose si deve avere anche un piccolo grado di intimità fra due persone.. poi tu sei liberissimo di pensarla come ti pare.. però non continuare a lamentarti!
Nichilista la sua è tutta insicurezza, ma una cosa buona anonimo l’ha detta.. non è dai TI Amo che si misura il bene che ti vuole una persona.. tanto da quello che fa.. o che ti dimostra..se quando tu stai male.. lui c’è.. anche solo telefonicamente e ti dice, mia cara io sono qui! e viceversa 🙂
è ancora troppo presto, e state da troppo poco insieme secondo me.. l’amore matura con il tempo.. vedrai che più avanti sarà più sicuro di quello che prova.
Diciamo che non sono felice così, sono troppo pretenzioso forse? Vorrei che la mia logica fosse anche quella delle donne.
Amo la donna facile e che si innamora, praticamente un colpo di fulmine.
Può capitare di trovare la donna facile e che dopo non la vedi più, tutto ciò può essere un dispiacere per me.
Però la donna che si tira indietro e non è “generosa” tipo Nichilista per me è peggio.
ma Raffaele ti innamori sul serio? credo che l’amore come lo vivi tu sia solo infatuazione! il colpo di fulmine? ci credo…ma non è molto frequente. L’amore è come la panna…deve montare x crescere e x farlo ci vuole TEMPO. Il TEMPO ricorda è la parola magica. Sai cosa credo…forse sbaglierò…ma penso che tu in fondo non sia pronto x una amore vero, x questo vuoi storie così facili, in cui l’impegno devo essere minimo da parte tua…in amore non è questione di parità tra i sessi…la parità è un’altra cosa…ma in amore dove il sesso (quello fisico, carnale) ha un ruolo da che mondo è ondo l’uomo caccia e la donna decide…non è un costrutto mentale, o una diceria tramandata dalle donne, ma è una questione di istinti atavici che ci vengono dall anostra storia passata. Non usare la mente, la ragione e la prox volta che ti capita di incontrare una donna che ti piace prova a cortergiarla potrebbe piacerti e rendere più stuzzichevole la cosa….ascolta chi ha provato tutto ciò e che sta dall’altra parte….ciao
anonimo80 invece ha ragione in pieno
Raffaele, guarda che però la donna facile che si “innamora “subito e ti da tutto subito, è capace di tradirti ed allontanarsi altrettanto velocemnente, oppure di farlo appena possibile, anche dopo anni
Ondanomala ho già detto e lo ripeto che io parlo di seduzione cioè di feeling istantaneo, non importa se dopo tutto finirà, tanto prima o poi tutti si muore, se devi pensare al peggio non si incomincia nulla.
Io non faccio calcoli, ma penso al presente, ci sono moltissimi uomini che vengono lasciati anche se hanno corteggiato, zerbinato, fatto fatica ed ottenuto ben poco.
Quindi mi accontento anche di un solo mese di relazione, ma che sia di Fuoco.
Guerriero ho molti esempi per poterti descrivere relazioni serie, maturate dopo anni di corteggiamento e finiti anche tragicamente.
Cosa è meglio?
E chi lo dice che da un colpo di fulmine non possa nascere qualcosa di serio?
Analizzando i fatti che sia colpo di fulmine o lenta conquista ci si lascia comunque quindi?
Oggi parlando con una persona (di Milano) per questioni di lavoro, mi ha confessato che tutti i suoi amici più suo fratello sono divorziati.
Che le loro relazioni finite siano tutte iniziate con un colpo di fulmine? Ne dubito.
Raffaele, certo infatti l’uno nn esclude l’altro.
nn so cosa sia meglio, dipende dall’obiettivo.
e poi ormai i divorzi sono all’ordine del giorno, questo perchè si crede che sposarsi sai una cazzata che tutti possono fare, e peggio si pensa sia un punto di arrivo, e nn di partenza.
In effetti, anonimo, non hai capito o meglio non hai letto ciò che io ho spiegato man mano nei miei commenti: NON HO SCRITTO CHE SE NON MI DICE TI AMO LO LASCIO, e che palle. Sarà la terza volta che lo scrivo..
Cmq ci rinuncio.
Isis, grazie 🙂 tu hai sempre avuto ragazzi aperti o ti è capitato di rapportarti anche a ragazzi introversi e chiusi?
Raffaele, con te non spreco proprio parole, soprattutto dopo queste domande che mi hai posto:
“Lo sai Nichilista perchè il tuo ragazzo è così con te?
Lo sai cosa non ha il coraggio di dirti e di chiederti?
Concediti che è ora, poveri uomini che sopportano tutto ciò!”
TU NON STAI BENE E SONO SERIA! 😀 😀 😀
Fatti vedere..ma ALT..fatti vedere da uno proprio bravo bravo bravo bravo bravo!
Ma io non parlo di relazioni necessariamente durature (non sono sposata!) ma ti parlo di ciò che si prova! L’intensità delle emozioni, delle sensazioni provate dopo un inseguirsi/scapparsi è…speciale!
L’attesa prima di arrivare ad una relazione più intima è stuzzicante…non ho mai frequentato un uomo pensando “me lo devo sposare” MAI! quando ho cominciato a frequentare un uomo è stato sempre perchè ero “interessata e basta a quell’uomo”, in alcuni casi è finita prima di nascere perchè scoprendo un pò il coperchio ho scoperto che in realtà non mi interessava, in un paio di occasioni (Raffaele al quadrato..sigh!) sono andata oltre. Uno dei due mi ha fatto un corteggiamento di altri temi…bè usa la tua immaginazione ore non posso raccontarti i particolari..è poco opportuno! Ti posso dire che l’attesa meritava di essere vissuta. Io a ciò ci credo…alle relazioni mordi e fuggi no!
Opinioni…. ciao al profondo nord