Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Maggio 2008. L'autore, Nichilista, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Leilaluna attenta a sparare a zero su di me perchè l’ultima volta che una tipa me ne ha dette di tutti i colori augurandomi insuccessi con le donne come te, ha provocato l’effetto contrario, ne ho sedotte due in due mesi.
E per seduzione non dico che per forza ci deve essere amore, ma attrazione e sesso logicamente. C’è tempo per innamorarsi dai, ora voglio sedurre, è un errore?
Ondanomala sono di Treviso provincia e tu perchè sei così curiosa?
Rox & Nichilista ora cominci a spiegarti meglio, ma bisogna provocarvi sempre voi donne per estrapolare notizie sempre più precise…
I tuoi problemi alla fine sono davvero frivolezze, ci sarebbero cose molto più gravi di cui preoccuparsi.
Aspè ora ho un’altra cosa da chiedervi:
In ogni cosa, si sa, c’è un inizio e una fine ma secondo voi è normale stare con una persona e rispondere SI quando questa vi chiede: “Pensi: tanto un giorno finirà?” E la spiegazione è questa: “Io spero duri il più a lungo possibile, farei di tutto per averti sempre con me, innamorata di me, al mio fianco, ma sono realista e non posso dire che durerà per sempre”.
Ok non lo si può dire ma è normale pensare con sfiducia: “TANTO UN GIORNO FINIRà”?
Cioè, io non sono Alice in Wonderland, conosco la realtà, i rischi che questa realtà ha, ma se sto con una persona e la amo non mi viene proprio da pensare: “Vabè…tanto un giorno finirà”.
Cosa devo pensare? Non so davvero cosa pensare stavolta.
ahh bene raffè.. allora te lo auguro.. se goni volta che qualcuno parla male di te tu rimorchi so contenta.. fammi sapere come va dopo questo commento ok?? così almeno ci si becca che non sei acido come al solito.
No non c’è nulla di male a sedurre e fare sesso senza innamorarsi.. ma non puoi dire che comprendi le donne per questo e che le donne vere sono quelle che la danno, questo è un tuo punto di vista perchè cerchi quel tipo di persone.. il mondo è bello perchè è vario.. ci sono quelli come te che gli piacciono quelle che la svendono, altri che gli piacciono le donne pudiche, misteriose, e dure da conquistare.. eeehh non la pensiamo tutti in modo uguale.. cmq l’amore arriva quando meno si aspetta.. non è meglio una che invece di dartela e basta te la da ma riesce anche a comprendere se hai dei problemi, e ti sta vicino nel momento del bisogno??
Cara Nichilista vedi.. hai ragione è brutto pensare che l’amore che stai vivendo ha una scandenza, perchè quando due si innamorano guardano lontano.. penso sia un pensiero normale questo.. si pensa a casa, hai bambini.. a come potrebbe essere un futuro con l’altra persona.. se poi si hanno dei dubbi, dovuti a cose che non ci piacciono dell’altro.. ad atteggiamenti ambigui, a comportamenti forti che ci mettono paura.. ci sono tanti esempi da fare.. uno magari pensa che non potrebbe durare, ovvero dura fino a quando uno dei due si stanca dei comportamenti dell’altro.
Tu allora non prenderla come una domanda pessimista.. ma come una domanda fondata su un pensiero causato da qualcosa.. chiedigli perchè pensa che il vostro amore deve finire in futuro.. chiedigli cosa lo preoccupa.. e se ha un problema parlandone tutto si risolve, si arriva a compromessi, ci si viene incontro.
Nichilista, almeno lui è sincero, al max chiedigli spiegazioni. ma cmq meglio sentirsi dire così, che invece “voglio stare per sempre con te”, mentre nel frattempo ti tradisce e poi sparisce con un altro
x Raffaele
xchè c’è un tuo omonimo delle mie parti (Campania) che la pensa proprio come te…mi chiedevo se eravate la stessa persona.
Che dire? quando il nome segna….
x Raffaele
P.S. meno male che sei all’altro estremo dello stivale…correvo il rischio di incontrarti e di innamorarmi follemente di te (gli unici due uomini della mia vita si chiamavano Raffaele!)pensa che casino….ah ah ah ….
posso darti un consiglio piccolo piccolo senza pretesa alcuna? ridimensiona un pò il tuo ego…in fondo se leggi e scrivi su questo blog è perchè, in fondo, anche tu hai qualche problema nell’approccio con le persone…ammetterlo ti potrebbe aiutare.
Frenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa …non aggredire troppo…..sono sensibile io…..ciao
Leilaluna, la domanda è stata posta da me a lui, perchè tempo fa, quando non stavamo ancora assieme, avevamo già discusso di questa cosa ed io sinceramente credevo che ora che sta con me non mi avrebbe dato quella risposta. X questo ci sono rimasta molto male..cmq mi ha scritto questo sms: “E’un’autodifesa, anche se probabilmente non servirebbe cmq…cerco di essere forte x un’eventuale tua perdita, anche se non vorrei perderti mai xkè sono troppo felice con te”;
E’emotivo anche in questo..e a volte le sue parole mi uccidono, non queste, ma altre, quelle che ho riportato qui nell’altro mio commento..
Guerriero, già, sono sicura della sua sincerità, questo sì, ma E’COSI INSICURO E COSI TIMOROSO DI PERDERMI che spesso se ne esce con certi pensieri che mi fanno quasi “paura”
Ondanomala, beh io incece non ho mai avuto donne con il tuo nome ahahahah! A parte gli scherzi io sono così davvero anche nella realtà. Dò l’impressione di essere un animale voglioso di sesso, insensibile, invece so dare il giusto peso a tutte le donne. Non sono egoista perchè corrispondo con sentimento per le donne giuste, ma sono soltanto un po pretenzioso, amo le donne che vengono da me e si innamorano, invece odio le donne che si concedono solo dopo averle corteggiate una vita, le preziose insicure e con pregiudizio che mi devono conoscere per essere sicure di me non le voglio.
Se pensate di avere raggiunto la parità dovete essere dirette come noi uomini. Se una donna mi vuole e non è male io dico di si subito, intanto si prova e per il futuro si vedrà.
Quindi se io faccio un approccio ad una donna che mi piace o ci sta subito anche lei altrimenti la mando a quel paese, non ho tempo da perdere in corteggiamenti inutili e stessanti.
Ho appena fatto un’indagine leggendo altre lettere e Nichilista ha confessato una cosa molto importante che io immaginavo, a voi donne vi faccio i raggi X perchè non mi incantate con tutti i vostri discorsi.
Lo sai Nichilista perchè il tuo ragazzo è così con te?
Lo sai cosa non ha il coraggio di dirti e di chiederti?
Concediti che è ora, poveri uomini che sopportano tutto ciò!
si contenta di avrela al tuo fianco non farti pare e vedrai che prima o poi iniziera a parlare sara solo timido !!!!!!anche io avevo lo stesso problema e la mia ragazza dopo sei anni ha deciso di piantarmi perche non parlavo dei miei sentimenti non gli dicevo tutti i giorni ti amo ,ma secondo me non serve dire tutti i giorni ti amo ma bisogna dimostrarlo nella vita e io gli avevo dato tutto ,col tempo avrei imparato pure a dirle a voce certe cose , ma il cuore mi bloccava per la troppa emozione e mi svogavo con poesie ,lettere regali e piccoli gesti quotidiani lei dopo 6 anni si e messa con il suo collega di lavoro e mi ha detto ciao con lui sono felice !!!!!!!che vita di mer…cosa posso dire di pium,non perdere una persona che ti ama non farlo !!!!!!o anche tu finira con il club dlle immature e bambine ciao !!!!!!!!!!!