Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Maggio 2008. L'autore, Nichilista, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
PATTY1982, siete fortunate ve lo assicuro, teneteveli stretti. come dice MOnk, mglio un ragazzo così, che uno passionale ecc, che però vi farà mancare tutto il resto e saranno cavoli.
Valutate bene e comrpendete che i vostri ragazzi vi vogliono bene davvero, contano i fatti, soprattutto nei momenti difficili
Nichilista meriti di essere lasciata, l’amore più bello è quello nascosto, ma manifestato.
Finiscila di guardare Beautiful.
Sei fortunata che Dio vi benedica per poter anadre avanti tutta la vita!
ma perchè dici che lui non parla? da quel che dici lui parla con gli sguardi, con i gesti….e poi se lui riesce meglio ad esprimersi vi amail usate quella! quello che voglio dire è che ciascuno di noi ha un personale modo di vivere le emozioni, di esprimere le emozioni….c’è una mia amica sposata da 5 anni e lei tempo fa mi ha raccontato che suo marito riesce a parlare a cuore aperto solo dopo che hanno fatto l’amore. Lui vive con una tale intensità certi momenti che riesce a superare solo in certe occasioni la sua riservatezza. Sono pesone chiuse è inutile tentare di forzare la porta del loro animo, secondo me si chiudono sempre più. Sii paziente se riesce anche così a darti tanto, magari col tempo smusserà questo aspetto del suo carattere…e avrai un uomo perfetto al tuo fianco
Raffaele, aha ahaah.
è vero l’amore + bello è quello nascosto ma manifestato, solo che molti, nella loro banalità nn lo capiscono e se ne vanno. Poi magari si lamentano e ben gli sta
No spectre il problema è un altro:la regoletta solita per la quale quando una donna(salvo le solite eccezioni) trova una brava persona che le vuole bene e l’ama deve sempre trovare qualcosa che non va e che rovina il rapporto…lascia stare che se il tipo fosse uno stronzo sarebbe a corrergli dietro…putroppo in amore più si da meno vale quello che si da,meno si da più si ha valore..ma che volete il rapporto perfetto senza il minimo problema???Nella vita difficoltà e problemi sono all’ordine del giorno e se non avete un minimo di comprensione per il carattere di chi vi sta accanto,cosa credete di trovare?Poi si finisce col solito stronzo..bah!
Ma scusa cosa vuoi di piu lettere, poesie sms….lui ti dice cosa prova, ed è stupendo..meno paranoie…..conta il suo amore non come te lo comunica…
Ora faccio il volgare perchè cara nichilista vuoi che le cose ti vengano sempre dette in faccia, no?
Inizio: cosa me ne frega a me di una donna che mi dice “ti amo” e non me la da mai.
Ed ora mi incazzo: tutte quelle così le ho mandate a ca.... ed in malo modo.
Quelle che invece passavano ai fatti e me la davano senza tanti discorsi comportandosi da vere donne e che mi hanno cercato, beh, quelle si che mi amavano.
@d.m.s
non hai torto, anche se devo spezzare una lancia a favore delle donne, nel senso che il lamentarsi del proprio partner è indipendente dal sesso. è “crossover”. anzi, se il rapporto funziona troppo bene è noioso, ci serve il “dramma” per dare pepe alla propria vita.
che palle però