Salta i links e vai al contenuto

Vi presento l’ennesimo ragazzo e il suo cuore a pezzi

di the_crow
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Maggio 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi presento l’ennesimo ragazzo e il suo cuore a pezzi

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Rocher -

    grande the crow,sono sicuro che le tue riflessioni saranno preziose per tutti i naviganti,per chi è nel pieno della tempesta e lotta per non mollare la cima.

  2. 22
    Sandro -

    Sono rimasto colpito da questa tua frase:”Ho un carattere molto, troppo, forte che tendo quasi sempre a imporre”

    a volte non ci si rende conto che cerchiamo di imporre le nostre opinioni, i nostri gusti, i nostri amici, parenti, passioni e via dicendo e chi ci ama accondiscende ficnhè non esplode…può essere una cosa su cui riflettere…è solo un consiglio, per il resto amico,pensa a te e rifatti una vita, alla tua età c’è chi ci riesce se lo vuole, fai tesoro del passato per non sbagliare in futuro e riconoscere persone migliori di chi hai incontrato lungo la tua strada senza far pagare a chi non lo merita il dolore inflitto da qualcun altro.Buona fortuna!

  3. 23
    Never -

    Sono contento che pian piano ce la stai facendo! Una sola cosa volevo dirti, non commettere cmq l’errore di pensare che la tua sia una sconfitta e che chi lascia sia in una posizione di vantaggio. Da lasciato e sofferente sono cmq convintissimo che sia meglio essere lasciati che lasciare. Il lasciato soffre di più all’inizio, non vi è dubbio mentre come dici tu, chi lascia sembra dimenticare tutto di colpo. Ma chi viene lasciato rimane secondo me integro nel sentimento, la prossima volta andrà magari con i piedi di piombo verso la nuova persona, ma non verso l’amore. Per lui l’amore è rimasto un sentimento intatto, forse eterno. Chi lascia ha invece due possibilità, o non ha mai amato (ed è triste a una certa età non avere amato) o se ha amato ha capito che l’amore in lui si esaurisce e la prossima volta che si avvicinerà a qualcuno avrà un precedente, saprà che inizia ma potrebbe finire come è già successo e secondo me alla fin fine te lo godi molto meno. Chi lascia, a meno di chiari motivi ci mancherebbe, spesso è una persona che non sa bene cosa vuole e che non si accontenta facilmente e se ora sembra in posizione di forza, secondo me troverà molte più difficoltà nella vita…spesso chi cerca sempre il meglio arriva a una certa età per poi accontentarsi e vivere una vita non soddisfacente.

  4. 24
    Rocher -

    un’altra ottima chiave di lettura.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili