Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore luna.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mi ero innamorata di un quarantenne, che usciva da un lungo fidanzamento con una donna.sembrava interessato, ma quando gli ho esternato il mio degli interessi si è allontanato. Cerca sempre di evitarmi, però mi tiene a parlare per ore al telefono.Mi sembra sempre molto triste e insoddisfatto. Le poche volte che ci vediamo è sempre in presenza di altre persone. Allora mi abbraccia e mi prende per mano. Penso che sia gay, e in virtù della nostra attuale amicizia, non so che fare.Dovrei parlargliene? dovrei allontanarmi in silenzio? che devo fare? AIUTATEMI!!!!!
Non credo parlare con loro sia vantaggioso o risolva qualcosa, a mio avviso negheranno fino alla morte, anzi, ci avvertiranno come una minaccia … sanno che abbiamo capito!!!Il grande dolore che proviamo per questi uomini è dato dall’incognito dubbio che ci poniamo su di loro …fra prove, sospetti e conferme della loro natura! noi povere anime in balia dei loro giochi o delle loro bugie, viviamo le ansie e ci sembra impossibile sia toccato proprio ..a noi! Dopo mesi lo rivedo con un’altra ragazza vicino…quindi,per prima cosa pensa che non era vero, che non era gay, e ho capito male io,non ho capito niente di lui, poi penso che magari lei è la “nuova copertura” per non svelare al mondo la sua natura gay! lo vedo con lei e so che la gente mi prende per pazza, per il fatto di aver pensato una cosa simile su di lui … ma ciò che ognuna di noi vive in prima persona, non deve essere perso o stravolto.Restate autentiche nel vostro pensiero e nelle vostre idee…
Ciao Claudia, probabilmente hai ragione ma non è facile stare in silenzio a guardare una persona a cui vuoi un bene profondo, mentre si macera nel dolore e nell insofferenza. Dovrei allontanarmi? con quale motivazione ,Grazie un bacio
Che strano questo mondo…..
Parità di diritti hanno forse un pò sconvolto anche gli approcci “normali” ?. A volte una persona può piacere ma magari non c’è quell’impeto passionale che ci si aspetterebbe.
Io dico alle donne di essere sicuramente molto chiare e far capire se desiderano passare oltre al rapporto di amicizia e trasformarlo in una storia d’amore…
Vorrei rispondere a Monika.
Perchè rinchiudersi in un ghetto sessuale ?
Ti piacciono le donne e a lui gli uomini ?
Può essere ma nella vita tutto può accadere e magari questo ragazzo è la tua controparte ideale dell’altro sesso.
Provate a parlarvi e non si sa mai ..oggigiorno la geometria in amore è sempre più variabile……
ciao mi servirebbe un consiglio perchè e da un bel pò che mi sento confusa su un ragazzo che stavo frequentando credo che sia gay o forse bisex!! ormai ci stavamo frequentando già da 5 mesi aveva iniziato lui a cercarmi dicendomi che le piacevo ecc…anke a me lui piaceva tanto! poi improvvisamente dopo natale a incominciato ad allontanarsi facendosi sentire poco e quando le chiedevo di vederci toglieva sempre scuse! credo che sia gay perchè passa molto tempo con un suo amico e leggendo commenti su face vedo che scrive frasi tipo amore ti amo ecc..! non capisco se lo faccia x scherzare in amicizia o forse a lui piace davvero questo qui visto che ormai a me non vuole piu vedermi senza motivo..
Il problema purtroppo è che questi gay (dichiarati e anche non) tendono a creare dei rapporti fortissimi con le ragazze che (poveraccie) si affezionano, senza sapere che per questi ragazzi è normale fare così (lo fanno con tutte le donne dolce e gentili) ma poi DI PUNTO I BIANCO chiudono tutto, senza xchè o per come..anche inventandosi scuse a volte e facendo sentire in colpa la poveraccia di turno che non si da (e non si darà per molto tempo) pace non avendo risposte. Mettialmola così: ci passano la loro confusione mentale, xchè questa è.Fanno gravi danni.
tra l’altro ricordo che a questi ragazzi NON GLIENE FREGA NIENTE delle loro “amiche” dopo un po’ di tempo. Credo che importi di più ad un ragazzo etero che molla una ragazza. Quindi perchè porsi queste domande? Gli diamo solo importanza e NON SE LA MERITANO. Si meritano un uomo come loro e tanti auguri
Ciao delirio. scusa ma cosi come li dipingi, i gay sembrano dei mostri, falsi e cattivi.Non credo che quello che fanno giusto o sbagliato che sia, sia cosi calcolato e non credo che se si rendessero veramente conto di come questi comportamenti siano destabilizzanti per le loro amiche, persevererrebbero. E come mai secondo te, si comportarebbero cosi, consapevoli di fare del male ad amiche molto affezionate?
xchè a lungo andare non sono in grado di reggere una ragazza che gli fa gli occhi dolci ma nemmeno un’amica qualunque. Se all’inizio fa piacere xchè comunque nutre l’autostima e si legano molto poi diventa pesante perchè sanno cosa sono e andare avanti vorrebbe sentirsi anche solo per un momento “non sicuri” di quello che sanno di essere ovvero gay. Per loro l’ideale è che la ragazza si allontani da sola ma se lei sente affetto è difficile che lo faccia.Dunque a un certo punto chiudono utilizzando tutta la loro cattiveria verso le ragazze che ci rimangono di sasso. E lo fanno di continuo con tutte le donne comprese le amiche “speciali” che hanno.
Claudia ha centrato il punto. “lo rivedo con un altra”. Loro fanno così e chissà cosa aspetta pure a quella..