Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore luna.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
vedo che il “virus” continua …
ahhh … vorrei spendere solo una parola, che possa far riflettere tante di voi, come stavo riflettendo io mesi fa …quando arriva il sospetto e la fatidica domanda che ci poniamo “è gay ?” …ebbene, già il porsi questa domanda è un campanello di allarme! ed il perchè è semplice, perchè se non lo fosse, e stessimo bene con lui, e tutto va a gonfie vele in campo sentimentale, sessuale ecc … questa domanda non ci passerebbe neanche per l’anticamera del cervelloooo!!! perciò svegliamoci donne , non nascondiamoci dietro le nostre paure!! togliamo le fette di salame dagl’occhi!!! andate anche “contro” a chi vi dirà che non lo è , che vi state sbagliando …seguite il vostro cuore e il vostro istinto, andate a prendervi la vostra felicità con una persona che vi ami davvero, e non vi usi solo per nascondere la sua identità agl’altri ! un abbraccio forte a tutte …
Per Luna…..Sei ancora in tempo…lascia perdere…..finiresti come me….ad impazzire di domande ….di sofferenze perchè più ti fai bella e più non ti guarda….cominci a sentirti non adatta …i difetti che credi di avere diventano problemi…..( forse è per quello che non mi guarda) lascia perdere …ciò messo un anno…io …..non so se sia gay o no…..a questo punto non me ne frega niente…..a me un ragazzo che con me ha fatto pochissimo sesso non mi era mai capitato….mi sono sempre capitati ragazzi che ci hanno sempre super provato …!!! ed anche bei amanti a questo punto….su 10 9 mi vogliono allora è lui il problema non io….che anche se non fossi piacente credo che almeno una volta il rapporto dovesse essere normale..invece…..credimi dal più profondo del cuore lascia perdere …finiresti ad intestardirti come me…..e chi te lo fa fare…..meglio sola…ma senza interrogativi e complessi per il cervello….un saluto
Dopo mesi anche io sono ancora qua a pensarlo. E penso che sia proprio cattivo.Fa parte di quelle persone che sono così gentili e buone in apparenza solo perchè conosce bene il mostro che ha dentro. Per mandarmi via da lui mi ha deriso e preso in giro quando stavo più male. Ed è pazzesco perchè “sembrava” che mi volesse bene (non amore ovvio). Eppure quando qualcuno ti fa del male è la dimostrazione maggiore che NON TI VUOLE BENE. E ancora resto piena di domande e mi logoro in niente
E’ una cosa vergognosa quello che questi “uomini” fanno alle donne.
Trattano le donne come trattano le loro sordide avventure tra loro.
Ciao a tutti mi serveun supe consiglio da un ragazzo gay, per i miei errori commessi con il mio ex mi ha lasciato però lo vorrei di nuovo tra le mie braccia sento tanto la sua mancanza e ben si che è un anno che ci siamo lasciati lui è riuscito a cambiare pagina cioè trovare un’altro ragazzo mentre io non c’è la faccio non ho questa forza. Ebbene vorrei sapere come posso ritornare con lui lo amo tanto e aspetto solo che lui facendo in modo che l’altro ragazzo si tolga dalle scatole chi mi dà un aiuto nell’amore io ci credo tantissimo.
ho un dubbio, penso che sia gay, veramente…cerco risposte ovunque …ma e possibile che lui voglia da me solo sesso orale ,anale ,ho provato a lui il sesso anale e accetta questo, vuole anche che gli succhio i cappezzoli, a me tutto questo e molto strano,essendo che nn accetto il sesso anale, nn facciamo l’ amore… aiutatemi a capire qualcosa,vi prego, perche nn vivo piu’ cn questo pensiero… nn ho nulla contro i gay…ma penso che sia giusto che io sappia la verita’…da lui,nn l’avro’ mai…come devo fare,cosa devo fare..?
Molti di questi commenti mi hanno illuminata.Ho lasciato da qualche giorno il mio ragazzo,ci stavo da un anno circa ma sto soffrendo tanto perchè nn so se ho fatto bene,io credo che lui sia gay o bisex,questo perchè è molto anzi direi moltissimo legato al suo amico;quando racconta come si sono conosciuti dice che gli è piaciuto subito e per dire da quanto tempo lo conosce dice che è da 3 anni che stanno insieme.Il rapporto che ha con questo ragazzo è molto morboso,continue telefonate e messaggi e se litigano minaccia anche di tentare il suicidio.Da quando ci conosciamo questo suo amico è sempre uscito insieme a noi e sono rare le volte in cui siamo usciti da soli perchè dice che con me si annoia e non si vuole isolare dal mondo ma in realtà il fatto è che vuole stare con lui.Essendo di un altro paese il sabato dorme da questo suo amico ma spesso anche la domenica e mi sembra una cosa strana dato che è grandicello,ha 23 anni e il suo amico 6 in meno.Quando ci siamo conosciuti aveva occhi solo per me e mi riempiva d’attenzioni,questo solo il primo mese come per la maggior parte dei ragazzi poi però la situazione è cambiata,ha cominciato a mettermi di lato sempre per il suo amico e i miei dubbi si sono moltiplicati.Per quanto riguarda il sesso,non riesce sempre ad avere un erezione,non mi tocca e non mi fa sentire desiderata e anche lui preferisce stare sotto,inoltre ho notato che mette sempre la mia gamba tra le sue come se provasse piacere da dietro,ho anche provato ad infilare le dita dietro e mi sono accorta che aveva un erezione,lui si è infastidito solo dopo un pò perchè si era reso conto che non era una cosa normale.Di questa cosa abbiamo anche parlato ma lui mi ha sempre negato di essere gay,anche i genitori lo sospettano dai suoi comportamenti con l’amico ma lui continua a negare quindi non volendo rimanere col dubbio ho deciso di non stare più con lui,anche se non fosse gay non sto bene con lui perchè mi mette sempre in secondo piano e non mi dà quasi mai attenzioni,spesso sono io a dovergli ricordare come comportarsi ma questo non credo sia amore,voi cosa ne pensate??
Salve a tutti! Anch’io come voi cerco risposte, anch’io mi sento moolto incasinata! Vi spiego la situazione. Credevo di essere lesbica, lo penso da pochi mesi in realtà, in 22 anni non ho mai avuto cotte per i ragazzi, e mai mi sono interessata a loro, mi piacevano e mi piacciono di più le donne. Preso atto di questo, mi sono svegliata dal torpore ed ho iniziato a conoscere nuova gente, a frequentare i posti giusti ecc…Già di per se, la situazione è destabilizzante, nuova, insomma se pur felice, mi sento preoccupata cmq un minimo. Adesso, arrivo al punto, ho risentito su face un ragazzo del mio paese, che già conoscevo, frequentavamo la stessa scuola di musica, ci salutavamo, quattro parole, niente di più. Mi ha mandato lui l’amicizia e quando l’ho aggiunto, mi sono scusata del tempo impiegato ecc e abbiamo incominciato a parlare, a raccontarci le novità. Abbiamo parlato piacevolmente per un pò di giorni, e adire la verità, mi piaceva farlo, mi sentivo bene! Lui mi ha proposto di andare a prendere un caffè e parlare di noi dal vivo al suo rientro (studia fuori) ed io non potevo che essere contenta. Poi un giorno, per curiosità, sono andata a vedere le sue amicizie e…mi sono accorta che principalmente ha amici uomini, con fotografie “particolari”, sparsi per mezza Italia e con chiare info gay. Lui sul suo profilo non lo specifica, però, voglio dire…mette mi piace su foto di raga semi-nudi! Non ci potevo credere…sono rimasta un pò confusa, nonostante io abbia più o meno gli stessi gusti, mi è sembrava una coincidenza strana, non so, come se fosse destino! Mi veniva di urlare, di ridere…non so! Fatto è che a me questo ragazzo piace (quindi sicuramente sono bisex) ma è il primo praticamente…non mi era mai successo prima…non lo so, mi attrae…era destino?Premetto che io sulla mia pag, a differenza di lui, non ho amicizie da cui dedurre il mio orientamento sessuale, quindi di certo non mi ha aggiunta perchè si sente più vicino a me. A me piace porca miseria! Che fare? Ci vedremo quando scenderà e magari usciremo, non so. Ma come affrontare la cosa? Secondo voi perchè è così carino con me?E’ molto bello, potrebbe avere tutte le donne che vuole ai suoi piedi…Rispondetemi per dei consigli perfavore, sono destabilizzata al massimo, anche se ammetto di essere in un periodo gaudioso! Grazie in anticipo
Ma io dico…ragazze…se state con qualcuno che non ha nemmeno voglia di fare l’amore con voi…cosa ci state a fare? Ma sfanculateli! E trovatevi un maschio coi peli sul petto porca miseria!
Attenzione…non ho nulla contro i gay! Ma i gay di solito si curano di più! Cremine, profumini, mani curate, depilati, barba e capelli perfetti…insomma non sempre ma di solito si capisce…
E poi amen se una cosa va avanti così affrontateli e dichiarate loro quanto pensate…
ODDIO!!!!! almeno il mio non ci provava…e io avevo il dubbio….ma che state facendo….? io ho capito una cosa….a volte ci soffermiamo sul passato arrovellandoci….torturandoci perchè questo ritorni….ma bisognerebbe non soffermarci..mai e continuare a vivere facendo esperienze e soffermarci solo quando ne vale la pena per noi…so che all’inizio si sta male…di un male indescrivibile…ma poi quando se ne esce…si è più forti e felici perchè abbiamo perso soltanto quello che non faceva per noi…GUARDATE AVANTI….DETTO DA UNA CHE HA COMINCIATO TARDI MA CREDO DI AVERCELA FATTA….in bocca al lupo…..e i gay lasciateli ai gay……