Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore luna.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Scusa ma se uno è diverso dalla massa è gay o drogato??????
scusa, luna, ma non puoi semplicemente parlare con lui per toglierti qualche dubbio?
si celine. penso sia la soluzione migliore. anche se penso sia un argomento molto delicato. potete darmi un consiglio per come affrontare questo discorso?
Per capire se e’ una persona e’ gay basta vedere come guarda…avendo parecchi amici gay e frequentando locali tipo mucca o gayvillage per anni(raga a da VEDE COME SE RIMORCHIANO LE COSIDETTE FROCIAROLE), ormai li capisco dallo sguardo e senza ombra di dubbio, le movenze o la voce non contano!
ciao mirko
Ma secondo te parlandogliene ti dirà la verità?
Se fosse gay e non si fosse accettato non lo ammetterà mai, a volte lo negano anche a loro stessi.
Affidati al tuo sesto senso, il fatto che si ecciti non significa nulla, come tantomeno il fatto che ha avuto tante o poche donne e che dica che 2 uomini insieme gli fanno senso. Chiacchere. Affidati alla tua inteligenza e al tuo sesto senso.
Sul fatto della droga invece non ci passerei sopra,questo è l’aspetto di cui mi preoccuperei principalmente. Poi andrei ad indagare sul fatto che sia gay, ponendo domande anche a me stessa. Mi chiederei se questa passività mi rende felice, mi appaga.
L’unica cosa che mi ha colpito è il fatto che nasconda la sua età effettiva…ti capisco perché non è tipicamente maschile. Nonostante si rimiri allo specchio (‘ste foto nudiste a che cappero gli servono?) pare che non si accetti molto. Ma non sono una psicologa e prendi ciò che ti dico col beneficio d’inventario!
E non mi sembri affatto superficiale come qualcuno ha detto, fai molto bene a porti dei dubbi anche perché un domani potresti pentirtene di non averlo fatto, di non aver seguito il tuo istinto.
Luna… sinceramente penso che il tuo sia solo un modo per non riconoscere che qualcosa non va.
Io sono gay e ti assicuro che alcuni comportamenti del tuo ragazzo sono assolutamente strani anche per me. Nel senso che se uno è gay e vuole “nasconderlo”, cerca di fare l’ etero al massimo, il supermacho bramoso di donna. E non si comporta certo come fa lui con te.
Sul fatto del bagno nudo, i casi sono due. O è un menefreghista o ha un corpo perfetto. Di solito se un etero da 100 per cento di attenzione al suo corpo prima di farsi vedere, un gay ne mette 200. Difficile che un gay che non sia fisicamente perfetto si spogli in pubblico…
Ciao Andrea! Effettivamente lui ha la fama del tipo che cambia molte ragazze ma che non si lega mai a nessuna e questa cosa penso che sia a sostegno di quanto dici tu per quanto riguarda la questione del “macho” però in privato non ho riscontrato questo suo essere davvero “macho” per cui mi sembra una strategia quella di cambiare spesso ragazza… per quanto riguarda il fisico, ha un fisico perfetto! Va in palestra e sta sempre a dieta. Altro elemento che collima con la tua tesi riguardo la cura al 200% del corpo! Ah dimenticavo.. anche la voce e le movenze sono un pò femminili. Comunque la storia con lui è finita!
ankio sto frequentando una ragazza che molto probabilmente,anzi quasi sicuramente, è bisessuale.chi mi aiuta a capire gli atteggiamenti di una ragazza bisessuale?grazie
E anche se fosse gay che cambia? Se ci stai ti piace se no lo mollavi.
Quanti bravi etero ci sono, ma voi dovete sempre andá co quelli + strani e poi nn avere nemmeno il coraggio di lasciarli. Dentro te lo sai che lo prende al culo, ma nn te ne frega nulla se no nn stavi qui.
Ciao Marco! Il mio messaggio risale ad un bel pò di tempo fa… cmq l’ho lasciato poco dopo!!! quindi ti sbagli nel dire che non ho il coraggio di mollarlo perchè l’ho fatto! inoltre col senno di poi ti dico che non credo sia gay ma forse ha qualche problema che non so individuare di preciso nel senso che non riesce a lasciarsi andare, addirittura ho pensato che abbia subito qualche trauma da piccolo ma sono solo idee mie e posso anche sbagliarmi ma gay non credoo. saluti