Salta i links e vai al contenuto

Temo che il ragazzo con cui esco sia bisessuale o gay

di luna
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Temo che il ragazzo con cui esco sia bisessuale o gay

La lettera ha ricevuto finora 128 commenti

Pagine: 1 10 11 12 13

  1. 111
    Alice -

    Ciao, un mesetto fa circa i nostri rapporti si erano interrotti per l ennesimo litigio. Stavolta non si è fatto risentire. Al contrario si sente con una mia carissima amica, che mi ha riferito che lui non vuole uscire da solo con me perche io sono interessata e lui non corrisponde, e ora non sono più gradita nelle uscite con loro. E dire che li ho presentati io, lui invece mi aveva presentato un suo amico, che teneva molto alla mia amicizia, ma non mi risponde più nemmeno al telefono da quando ho discusso con l altro. Oggi comunque ho chiamato il caro amico forse gay e mi sembra che non ci sia spazio nemmeno per una normale amicizia. Sono delusa, per come si comporta con me, per il fatto che il suo amico non mi parli più senza saperne il motivo e per la mia amica che con un sorriso smagliante ha detto “ci sentiamo tante volte”. Che dite, torneremo ad essere amici? Grazie,

  2. 112
    delirio -

    Ciao Alice,
    la verità su questa persona non si sa. ma che dire? è sempre lo stesso copione. Potrebbe essersi stancato di farti capire che non ce n’è…e quindi finire tutto, ma sarebbe MEGLIO x te.
    E poi, quest’altra tua amica con cui ora si sente sempre…mi sa che nemmeno lei ha capito che prima o poi MOLLA ANCHE LEI. poi l’amico di lui…proprio grande amico se ti evita pure lui.
    MA DAI!
    Tu stai x i cavoli tuoi, che stai meglio sicuro. Xchè tu sei meglio di persone come lui , che sembrano amici e invece…non lo sono

  3. 113
    Debby -

    Ciao a tutti ho bisogno di un vostro parere perché non so come comportarmi..l’anno scorso stavo con un ragazzo che ha un anno in più tipo 19 anni (io ne ho 18) solo che non capisco se mi sta’ prendendo in giro o meno..perché quando ha conosciuto me ci provava anche con la mia migliore amica..io quando l’ho scoperto mi sono sentita davvero male. Adesso ci sentiamo ancora ma non so se lui è innamorato di me o dell’altra mia amica..aiuto!!

  4. 114
    valeria -

    L’avete attaccata quasi tutti ma secondo me,Luna, se hai queste sensazioni fai bene a seguirle… mi sembrano ottimi indizi. Anche a me è capitato con un ragazzo, ho appreso poi che era bisex. Anche i gay “vengono” con le donne, che c’entra? è fisiologico! il mio migliore amico è gay, li conosco bene! il fatto che preferisca sempre la posizione sottomessa, che impieghi tanto a venire (sarà bello, ma non è normale), le movenze femminili… lo è e non lo accetta… fidati del tuo istinto ha sempre ragione

  5. 115
    Golem -

    Luna è sposata con un camionista e ha un bambino di tre anni. Quella storia è un lontano ricordo, di cui ora rimpiange solo la durata degli amplessi.

  6. 116
    Francesca -

    Io ti capisco ….

  7. 117
    Claudia -

    Salve! Ho dei dubbi sul mio fidanzato. Stiamo insieme da 4 mesi. Abbiamo provato a fare l’amore 4 volte ma non ci siamo riusciti, in quanto non gli si alza, non ha erezione. Dice che con le sue ex non gli è MAI successo. Mah. Dice di essersi inibito ma per ben 4 volte? Ha 40 anni non si è mai sposato, mai convissuto e non ha figli. Inoltre, non mi vuole come amica su Facebook e non vuole pubblicare le nostre foto dice che è riservato e non vuole far sapere i fatti suoi. Inoltre quando mi presenta dice solo il mio nome, non gli viene di chiamarmi fidanzata. Inoltre non mi ha MAI fatto un regalo ma dice di essere innamorato di me e che vuole che io diventi sua moglie. Questi suoi errori glieli ho evidenziati , adesso dovrei solo verificare se li ricommette. Inoltre se a volte incontra un suo amico, non mi presenta proprio neanche col nome , come se io non esistessi. Dall’altro lato è pur vero che dietro mia richiesta mi ha presentato ai suoi genitori. Secondo voi, cosa dovrei pensare?

  8. 118
    Golem -

    Hai ancora bisogno di chiedere cosa fare dopo quella descrizione che hai fatto dei suoi comportamenti?
    Vediamo chi commenterà cosa riesce a trovarci di positivo in quella storia. La mia sensazione è che tu funga da “foglia di fico”. L’averti presentato ai suoi per “certificare” la sua “etereità”, ma non agli amici nè reali nè vituali, sono i due punti per i quali passa una ed una sola retta, la cui direzione e quota è quella tipica del volo dell’uccello padulo.

  9. 119
    Viveur -

    Pensa che non gli piaci e che ha solo la fissa di “sistemarsi” in senso borghese: vedrai che ci azzecchi.

  10. 120
    bruno -

    La maggior parte degli uomini, è scientificamente provato, come è provato che la stessa maggior parte delle donne ne sono spesso confuse,… ma talvolta eccitate, e non intendo solo fisicamente. ecco perchè tutte queste domande. mica si può chiedere a lui… ma noooo…. ecco perchè molti rapporti non sono armoniosi e sinceri… non vedo altre problematiche, se non che il problema è insito… in tutti e due i soggetti.
    blp doc uni

Pagine: 1 10 11 12 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili