Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore luna.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ovviamente non è colpa tua. Tu hai solo chiesto il xchè e se lui era corretto ti rispondeva.
Nei rapporti paritari tra VERI AMICI funziona così.
Invece non ti ha spiegato e ti ha pure offesa e poi è anche colpa tua.
Boh, forse pensa di scioccarti e non vuole ferirti ma non lo so.
Comunque da questo capisci che NON siete amici. C’è dell’altro.
Secondo me sa bene di piacerti e penso che l’idea gli piaccia. Di conseguenza fa l’ambiguo con te.
Probabilmente per ora “gli piaci” come persona (non donna) ma le cose possono andare solo così.
Ovvero tu te ne devi stare buona se vuoi un rapporto con lui.
Quel momento per me è stato molto prima della fine, quando mi stava più vicino.
L’ho superato xchè sapevo. Me ne sono fregata delle ambiguità.
Alla fine la “persona speciale” ha dovuto deludermi per mandarmi via. Sicuramente se io me ne andavo prima per lui era molto meglio.
Ma in queste storie non sai mai tutta la verità. Si creano dipendenze pericolose.
Ti invidio, per aver già superato questo momento. Grazie per i tuoi consigli.
La sua ex fidanzata lo ha ricercato, e lui è tutto falice. Si incontreranno presto per chiarire, visto che si erano lasciati un po in malo modo. Non sò quando, anche perchè diverse centinaia di km li dividono. Io sto morendo di gelosia, anche perchè evidentemente aveva ragione quando diceva che sono io che non gli interesso come donna. intanto, ci siamo rivisti in compagnia di altri e i nostri rapporti si sono molto raffreddati, la nostra complicità se mai è esistita, è svanita. E io ci soffro…
Non per farti impazzire ma, se fosse gay, hai considerato che potrebbe essere una bugia?
Questa ex fidanzata (fatalità lontana) l’hai mai vista?
magari in atteggiamenti affettuosi con lui (anche in foto ma “reali” e lo capisci subito se lo sono)?
Mah..potrebbe essere la famosa scusa per allontanarti visto il litigio o anche solo per vendicarsi se gli ha dato così fastidio la cosa..(sono molto infantili)
Che cattivera..Ahhh ma se sono gay lo fanno per il tuo bene…ahahah
Certo, potrebbe essere una bugia, però lei esiste, io lho vista altri amici anche conosciuta e frequentata. se era per allontanarmi allora perchè non inventare un interesse in una città più vicina? Avrei temuto di più la concorrenza, mentre in teoria della ex mi potrei preoccupare meno visto che lui non ha intenzione di trasferirsi e lei nemmeno. Comunque mi pare di capire, che tu pensi che sicuramente e gay e io ti chiedo, ma del mio racconto, quale è per te la prova schiacciante che lo sia?
anche io ho un brutto momento ora…pensieri.
nel tuo caso cosa cambia una città da un’altra? niente
Non posso dire che sia sicuramente gay ma dagli atteggiamenti (tutte le attenzioni e poi tirarsi subito indietro…)vedo molte cose simili ma sai, forse, sono un po’ plagiata da quello che ho vissuto io che, al momento, mi ha fatto stare bene ma, ora, tanto male.
Comunque probabilmente la cosa giusta nel tuo caso sarebbe chiedere con educazione e delicatezza.
Del tipo: ma se tu fossi gay, me lo diresti?
Certo che se non vuole dirtelo potrebbe anche farti passare per pazza. Quindi dovresti anche considerare le possibili conseguenze. Non conosco la persona ma (se hai questo dubbio) penso valga la pena chiedere prima o poi. Vedrai la reazione. Ci vuole tanto coraggio (anche per dopo) e se, ti vuole bene, lo capisci e non ti dovrebbe trattare male.
Ciao delirio, scusami, io avevo capito che per te questa cosa era stata superata. se vuoi ti ascolto volentieri.
Ciao Alice.
La cosa è superata nel senso che sono chiusi tutti i rapporti. Purtroppo sento ancora il dolore (o almeno penso sia quello ma non ne sono sicura..boh). Sicuramente mi faccio ancora troppi pensieri quindi per me è meglio non parlarne. Non mi fa bene.
Ok e scusami se sono stata indiscreta. Io invece non lo sento da 3 giorni. Strano molto strano, mi dispiace molto, ma è meglio cosi.
Strano? mah. Comunque, per esperienza personale, se è gay meglio chiudere prima che dopo. Col tempo ci si affezziona sempre di più e fa molto più male a posteriori. Forse il tuo amico non lo è ma non si sa…di sicuro è una persona molto ambigua e di persone così non è bene fidarsi perchè hanno troppe faccie. Quindi il mio consiglio, almeno per ora, è stare attenta. Ciao