Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore luna.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Si sono le stesse cose che ho pensato e vissuto anche io. Evidentemente il copione è sempre lo stesso. a questo punto. lo dico a malincuore, ma peggio per loro
Oggi abbiamo litigato, non volendolo ferire ho detto solo che forse mi ha voluto prendere in giro solo per il gusto di farmelo credere. Si è molto arrabbiato e mi ha detto che non conosco la differenza tra amore e amicizia, perchè lui non ha mai avuto interesse per me .Eppure vi assicuro, che sono tanti i gesti galanti che mi ha rivolto. Ha aggiunto che probabilmente per aver pensato questo significa che non sono mai stata innamorata. Stasera sono veramente triste e avvilita, perche ho realizzato che lui non mi ha mai considerata nemmeno un amica. Speriamo passi.
“SI E’ MOLTO ARRABBIATO e mi ha detto che non conosco la differenza tra amore e amicizia, PERCHE’ LUI NON HA MAI AVUTO INTERESSE PER ME (=).Eppure vi assicuro, che SONO TANT I GESTI GALANTI CHE MI HA RIVOLTO. (=)Ha aggiunto che probabilmente per aver pensato questo significa che non sono mai stata innamorata”…
e anche questo rientra nel copione.
per far sentire in colpa te, quando è lui quello in colpa e lo sa ma gli piace la sensazione di manipolare le persone, gli piace che fai quello CHE VUOLE LUI. Questo è il suo piacere.
Mi permetto un consiglio. Penso che farete pace ma continuerà a confonderti volutamente. Non abbassare la guardia.
Ciao delirio, grazie del consiglio, farò il possibile per seguirlo e vorrei farti due domande. La prima, come pensi che faremo pace? se la sua paura adesso è quella che potrebbe essere scoperto? Io credo che gli convenga cogliere la palla al balzo per interrompere i nostri rapporti. La seconda, pensi che lui sia pienamente consapevole di voler creare a me dei sensi di colpa? davvero c è tutto questo calcolo? Come ho potutoconsiderarla una persona speciale e meravigliosa?
Penso che se tu lo contatti e gli fai presente che ti dispiace o comunque ti vede triste per la cosa, gli si stringe il cuore e lascia perdere (per ora? mah) e fate pace.
Non credo che si tratti di paura di essere scoperto anzi se tu lo sai che male puoi fargli..forse pubblicizzare la cosa ma in quel caso dovrebbe stare bene attento a come si comporta con te (secondo il suo punto di vista). Certo questo presuppone che lui non abbia fiducia in te ma è molto difficile capirlo con con uomini che basano la propria vita sulla dissimulazione.
Penso comunque che il timore maggiore che in questo momento potrebbe avere è che tu gli chieda la verità, che tu insista. A uomini così da molto fastidio se non ne vogliono parlare. Potrebbe innervosirsi senza mostrarlo.
sull’interrompere i rapporti: sta a te. Devi aspettare.
Se tu non lo cerchi e non lo vedi (anche per sbaglio), se è veramente gay non credo ti contatterà. Ti lascerà arrabbiata.
Se invece lo vedi anche per sbaglio o lo cerchi come ho già detto gli dispiacerà (se ti vede triste) e farete pace salvo ricominciare fra un po’ di tempo con i suoi soliti modi a metterti confusione e si riproporrà tutto di nuovo.
Sui sensi di colpa,
Probabilemnte sa di farlo ma non lo fa in modo calcolato ma SPONTANEO. E’ normale fare così, non sei un uomo (per loro fanno strategie, con le donne no). E’ normale che tu prima o poi te ne vada.
Figurati se gli crei problemi (come litigate per lui inutili). E’ molto facile che ti lasci addosso la colpa e colga la palla al balzo per non farsi sentire più.
Persona speciale e meravigliosa.
Loro sono così indipendentemente da noi. Sono così con tutte le donne con cui hanno un rapporto stretto. Probabilmente se conoscessi qualche uomo gay che lo conosce non ti direbbe che è speciale e meraglioso. E’ il contesto: così con le donne (per cui non hanno interesse), altra persona con gli uomini per cui invece provano attrazione.
Sta tutto a te. Aspetta e vedi ma so bene quanto puo’ essere difficile se sei affezionata. Coraggio.
In questo momento non ho assolutamente intenzione di vederlo o di sentirlo, anche percheè sono molto arrabbiata con lui. Staremo a vedere, vi terrò informati, il confronto con voi amici del forum, mi fa bene, anche perchè siete gli unici amici con cui posso veramente sfogarmi. Con gli altri, non voglio insinuare il dubbio che il mio, ora ex, amico possa essere gay e poi anche percheè forse non capirebbero.
Si è fatto vivo con un messaggio, dicendosi offeso e dispiaciuto per quello che è accaduto, ho risposto che la cosa era reciproca e ha cominciato di nuovo con le offese. Allora poi ha detto che praticamente mi vuole bene e che non vuole tornare sopra l argomento e che quando vorrò lui ci sarà. Secondo voi?
Penso che sia un bel gesto, mi ricorda quella meravigliosità di cui parlavi sopra…
Penso che è quello che è: ti ha cercato lui e ti ha detto che gli dispiace ma “non vuole tornare sull’argomento” cioè devi fare come ti ha chiesto. Detto brutalmente questo è manipolare.
Io ricordo arrabbiature xchè “non gli credevo”, alla fine riusciva sempre a spuntarla…
Secondo me lui adesso ti vuole e sarà così finchè vuole lui poi…cmq riprenderà presto a confonderti e purtroppo anche questo gesto confonde. Se vorrà farsi lasciare lo farà lui.
Alla fine,dopo, pensare a episodi simili è triste.
Mi chiedo: ma queste cose rietrano nei normali rapporti uomini etero e donna? Probabilmente no
Un’ultima cosa. Questo non cambierà il vostro rapporto. Non si metterà con te ma nemmeno smetterà con il suo comportamento ambiguo.
Non posso dirti aspetta ancora e non cercarlo ma se tu non fai niente, sono curiosa di vedere se ti cerca ancora.
Certo se invece riprendete i contatti sarà ancora confusione. Intendo con gesti ancora più eclatanti verso la tua persona.
Nota bene: se tu non lo cerchi più sei tu che chiudi, ed è colpa tua…non sua, lui tanto si è scusato…così te ne sei andata tu, non ti ha mandato via lui. Ed è normale così per loro.
E’ un gioco perverso
No no, lui non si è scusato, lui ha detto di sentirsi offeso, ma si dichiara dispiaciuto per quello che è accaduto, ma quello che è accaduto è stato per colpa mia. Mah io non sò che dire e non sò che fare. Mi chiedo quale sia il motivo di questo tira e molla e non capisco. Se lui non è innamorato di me, ok. Che mi lasci perdere come donna. Se non riusciamo ad andare d accordo per lunghi periodi, ok, che mi lasci perdere anche come amica. Ma perchè queste cose non gli succedono con altre amiche? perchè accanirsi con me? E tu delirio, che mi sembra di capire, hai avuto una storia simile, come hai fatto a superare quel momento e ad andare oltre? E quanto tempo ci hai messo per chiudere definitivamente?