Ciao,
ho una domanda a voi ragazzi minorenni che hanno avuto dei rapporti: come fate voi ad prendere dei preservativi? Da me in cittá non ci sono distributori nei ristoranti e non ho il coraggio di comprarli in farmacia…
Domani sera é il grande momento per me 🙂 mi servirebbe una risposta la piú presto possibile grazie.
P.S. ho 16 anni…
Lettera pubblicata il 25 Novembre 2011. L'autore, Slovian, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Sesso
ciao, oltre alle farmacie ci sono i supermercati, dove li puoi acquistare con poco imbarazzo.
Io faccio un po’ di spesa e insieme alla spesa metto anche la scatola dei preservativi. Per le commesse è una cosa normale, un articolo come un altro da far passare, non preoccuparti.
spero di averti aiutato
ogni farmacia ha, all’esterno, un distributore automatico presso cui, a tarda sera/notte, puoi acquistarli in modo assolutamente anonimo
ti consiglio, prima del grande momento, di fare un pò di pratica da solo nell’aprirlo e nell’indossarlo nel verso giusto
mi raccomando: devi usarlo, una sola volta, per TUTTA la durata del coito
buon sesso sicuro 🙂
Ci sono i distributori fuori dalle farmacie.. oppure nei grandi supermercati solitamente ci sono vicino le casse! Io sono una ragazza ma ti dico come fa il mio ragazzo..
e poi se sei tanto maturo x affrontare questo passo.. sei anche maturo per entrare in farmacia e prenderli la (solo che la costano di piu!) però comunque sia sono piu sicuri.. e prendi quelli della durex.. che sono i migliori!
tanto la farmacista non è che si mette a ridere eh.. anzi.. dimostri solo di essere una persona matura.. tutto qua! entra in farmacia e stai tranquillo che tanto di ragazzi che vanno a prenderli ne vedono migliaia ogni giorno! 🙂
Ciao
Io solitamente quando sono al ristorante me li faccio portare dal cameriere perchè neanche nei ristoranti qui da me ci sono i distributori.
Che te ne fai al ristorante di un preservativo ?o.o
Oppure manda un tuo amico a comprarli in farmacia…
Una volta ad una mia amica serviva un test di gravidanza ma non aveva il coraggio di andare in farmacia a prenderlo, così siamo entrate insieme, ma l’ho comprato io per lei…
con nonchalance praticamente 🙂
alla fine era un falso allarme cmq!