Sono stanca, non ho nessuno nella mia vita.
Sono sempre rinchiusa in casa a non vedere nessuno.
E mi ritrovo a guardare i profili insta di altre persone, e vedo che sono tutti popolari, mentre io da quando avevo 11 anni che nonnho nessun amico/a.
Sono stanca di vedere solo gente di 30 amni che allontanano i 23 enni perché nella loro testa pensano di essere più intelligenti solo perché hanno un lavoro….
Io non ho nessuna esperienza relazionale, non troverò mai l’amore, mentre gli altri ragazzi fanno tante esperienze.
Io non riesco ad andare avanti nella vita, ho trovato lavoro come parrucchiera e fanno anche la formazione.
Ma non lo so, perché non riesco a prendere la mia vita in mano, non ho un gruppo di amici con cui uscire.
E mi sento in colpa perché se io ne parlo con i miei, loro mi dicono che è colpa mia, che alle medie/superiori mi mettevo da parte ecc.
Nessuno mi ascolta ne comprende, sono davvero stanca di questa situazione.
Non incontrerò mai una persona che abbia 22 o 23 anni, perché le amicizie si fanno a scuola, ma essendo che sono capitata nelle classi dove c’era delinquenza, non mi sono goduta niente 🙁
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
Ciao, ti ho scritto anche nell’altra tua lettera ma non mi hai risposto, so che qui non è un posto per fare amicizia ma io ci provo lo stesso, mi farebbe piacere scambiare opinioni sulla nostra vita per email, vorrei tenerti in compagnia, non sono vecchio, me li porto molto bene gli anni, tutti mi dicono che ho 27-28 anni per davvero
Per Solo
Qui ho trovato la più autentica e profonda amicizia dell’intera vita.
È stato un dono, nel momento in cui più avevo bisogno di sostegno. Come gran parte degli altri doni che la sorte mi ha riservato. Sorte che spesso finisce con il diventare un Dio a cui è sempre più difficile credere…
C’è voluto molto tempo, e molta fortuna, ma questa Amicizia resta una delle mie più belle esperienze. Peraltro, per niente facile da concretizzare e da far perdurare.
Non perdere mai la speranza, e continua a provarci!
Un abbraccio.
sherazade, mi fa molto piacere che tu ci sia riuscito, come vedi non è facile qui, scrivono la lettera e poi neanche rispondono ai commenti. Grazie comunque per la speranza
ciao, ma tu quanti anni hai, 23? Perchè per come scrivi sembri una bambocciona, inizia a lavorare su te stessa che ne hai di strada da fare,mi pare di capire che vuoi che le che le cose caschino dal cielo cosi per grazia divina.
@spriz
Non sono una bambocciona ma sono sola depressa, scusa ma non so come scriverlo.
Ho scritto molte lettere e nessuno rispondeva.
Come ca faccio a lavorare su me stessa, se ho perso molti anni della mia vita?
Come anche l’adolescenza?
Non mi aspetto per nulla che cadono dal cielo, il punto è che non ho le forze di fare nulla, alle volte vorrei morire, perché sono stanca, poi arrivi tu e non mi capisci come al solito……
Dovresti sicuramente avere 35 anni, per parlre stupidamente così.
RagazzaFuoco14 dici di essere innamorata di un attore visto su instagram, ma se neanche lo conosci, non lo hai mai incontrato…ti sei fatta solo dei film in testa. Dici che sei sola e non hai a nessuno, io ho provato a farti compagnia ma tu mi rifiuti, mi ignori, così facendo resterai sola
@solo88
Si lo so, forse non hai capito che mi sento colpita dai suoi modi scherzosi, lui è una persona molto divertente mica posso andare a los angeles se io non ho mai viaggiato e non so come muovermi perché non sono mai stata in aereoporto ?
Cioè scusa ma ci arrivi?
Ho solo i social per interagire, che poi tra l’altro non è proprio un attore, ha avuto piccoli ruoli.
Ma sui social manco risponde, però, vede i post di una persona che fa le fan art.
Pensa a questo tizio che fa fan art risponde.
Io lo so che non lo fa per cattiveria, ma io mi sento troppo ossessionata.
Per Solo
Concordo: sembra che buona parte di chi scrive qui per lamentarsi della solitudine in realtà:
1) non sia pronto/a, non voglia o non possa fare uno sforzo per concretizzare nuovi contatti;
2) cerchi contatti ma… soltanto di un certo tipo. Cioè che si presentino attraenti per un possibile rapporto di coppia.
Amicizia e amore sono sentimenti affini, che si basano però su attrazioni e obiettivi diversi. E non sempre si hanno idee chiare in merito…