Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Agosto 2024. L'autore ha condiviso 28 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore RagazzaFuoco14.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Può sempre andare in Irlanda.
Certo, una nebbiosa brughiera irlandese è l’ideale per chi soffre di depressione.
@argo
Ah ma perché fammi capire, non ha senso sta cosa del maschio, è lo stesso.
Siete voi che pensate ah, io che sono maschio sono inutile senza fare sesso.
Io invece voglio solo amore.
@trader
Ho sbagliato a scrivere il tuo nick, io il natale non lo vivo più, è tutto finito, già non ho nessuno che mi dia amore, nonostante mi sono affezionata a quel ragazzo che da vicino non conosco, e se voglio parlare in chat con lui, non accetta la richiesta su insta e quindi sto male.
Poi ste battutine che fai e non fanno ridere a nessuno.
Senza offesa eh..
@Argo io che sono maschio sono inutile senza fare sesso. Paga le escort!
Emigrare all’estero e’ tipico delle gold diggers? Io non sono una gold digger, cercavo opportunita’ lavorative. Poi sono di famiglia benestante, non delle case popolari.
@Trader Voi in Italia avete la nebbiosa pianura padana, pero’ nascondete la polvere sotto il tappeto. Io in Irlanda sono stata benissimo. Il clima non mi disturba perche’ sono Asperger e se voglio andare in un paese caldo vado a Cipro o nelle isole greche o a Dubai. Il verde della brughiera irlandese a mia mamma che ha avuto la depressione, dava senso di tranquillita’. NOn ho scelto l’Irlanda perche’ meno opportunita’ di UK e poi gli affitti costano piu di Londra centro e 2500 Euro al mese sono il nulla cosmico. Volevo vivere in Scozia che e’ simile, ma ho conosciuto mio marito e sono rimasta a Londra. Lui piuttosto che vivere in Scozia preferisce vivere a Dubai.
Centinaia di migliaia di messaggi su questo sito per cercare di controbattere la teoria del “medioman” e di tutte le sue sfighe perché nessuna o poche gliela danno, e finalmente arriva l’utente “ragazzafuoco” che ha asfaltato abbondantemente lui e tutti i poracci a seguito sulla teoria delle donne che non amano perché possono tradire sempre quando vogliono avendo perennemente la fila e quindi “giusto chiuderle a chiave in cucina” (andy docet) e scemenze simili, quando l’unica risposta sensata eccola qua “Siete voi che pensate ah, io che sono maschio sono inutile senza fare sesso.” L’identità dell’uomo si basa (o almeno chi vuole basarla su questo e nient’altro) solo su quanto fanno sesso nella vita. Applausi a ragazzafuoco! Che comunque conferma il fatto che le nuove generazioni portano comunque un miglioramento rispetto alle precedenti. È la legge dell’evoluzione. Almeno su questo ci rincuoriamo. Grazie ragazzafuoco.applausi!
Argo ho trovato la donna che fa per te:
https://m.youtube.com/shorts/Nd3qhP2vHy8
@bet
Grazie bet, si guarda io questi “maschi” che ragionano così, li chiuderei in bagno a chiave.
Argo a quanto pare hai fatto una figuraccia colossale, fatti 50 mesi e scuorn.
@bet
Anche i miei ragionano così, dicendo ah beh tuo fratello è maschio e vabbè la femmina che è una Z…..
Odio queste ignoranze mi spostano i nervi.
RagazzaFuoco, chi te lo ha detto?