Salta i links e vai al contenuto

Ragazzi vi prego entrate tutti, fatemi compagnia, sono sola

di RagazzaFuoco14
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Agosto 2024. L'autore ha condiviso 25 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ragazzi vi prego entrate tutti, fatemi compagnia, sono sola

La lettera ha ricevuto finora 50 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    maria grazia -

    Comunque leggendola mi pare che il tipo sia totalmente rinc0glionito, a una certa bisogna pure darsi una svegliata! Il bullismo l’ho ricevuto pure io a scuola. Ho reagito picchiando i bulli di santa ragione fino a farli piangere. Non ci hanno più riprovato.

    Ana Maria, verissimo. I manipolatori e gli anaffettivi non esistono solo tra i chad. Anzi, in alcuni casi gli uomini brutti sviluppano un’ enorme crudeltà e cattiveria verso le donne come rivalsa alle presunte ingiustizie che avrebbero subito a causa del loro aspetto.

  2. 42
    maria grazia -

    Argo, il mio ex rumeno non ha avuto 300 donne e non si drogava. Con lui ci sono stata solo un anno. Avevo parlato del mio ex storico, che è italianissimo e con cui sono stata quasi sei anni, che è venuto molto prima del rumeno. Non capisci neanche cosa leggi e pretendi di sentenziare sulle vite altrui. E comunque in questo caso non mi riferivo al mio vissuto, facevo un discorso in generale.
    Ti informo anche, tanto per la cronaca, che quando ho conosciuto il mio ex storico ( l’ italiano ) a me piaceva un altro non lui. E questo altro era MOLTO MENO BELLO del mio ex. Il mio ex ( parlo di quello italiano ) si era impuntato con me proprio perché non gli sono caduta subito ai piedi come tante altre.

  3. 43
    maria grazia -

    E pure in seguito gli ho giocato qualche scherzetto velenoso in risposta alle sue malefatte. Venni a sapere tempo dopo che spacciava e assumeva droghe. Se lo avessi saputo dall’inizio non ci sarei mai uscita assieme. Una volta tentò di mettermi incinta con la forza ma riuscii a divincolarmi. Sono matta, mica scema. You understand?

  4. 44
    RagazzaFuoco14 -

    @maria grazia

    Io non so manco cosa significa ingenua.
    Scusa ma dici su sto sito attiro gente malintenzionata?
    Solo perché mi trovo un pò in difficoltà? Bah è incredibile sta cosa….
    Guarda che io so benissimo che il sesso può succedere anche se si hanno sentimenti.
    Ma io ti ripeto, non sono una ragazza che vuole fare sesso o che non riesce a frenarsi dagli impulsi…
    Per carità capisco che tra me e lui ci sta la lontananza, e tu mi hai detto che i manipolatori non li riconosci subito..
    Cara può darsi? Ma può darsi anche che dentro di me ci sarà la voce che mi dirà attenta ci sta un ragazzo che è manipolatore…
    È credimi io le personalità le riconosco subito…
    E poi sono fortunata non ho avuto nessuno che mi ha ferito e ringrazio Dio.
    Ma questo ragazzo qua di cui sono affezziinata, non è come tutti gli altri..

  5. 45
    Ana Maria -

    @Argo
    Guarda qua Ana: sindrome di down e autistica e sposata col biondo bello con gli occhi azzurri (vabbè autistico)
    Si l’ho vista sta storia. Lui e’ carino ma non cosi bello. Mio marito e’ dislessico e ADHD e ha 44 anni portati benissimo. Prima di me ha avuto una moglie thailandese che gli ha portato via come minimo 20000 sterline. Io gli spacciatori o i delinquenti li ho sempre tenuti lontani un miglio. Sono cattolica non posso stare con gente troppo lontana da Dio. Ho una zia suora e non mi avrebbe permesso.
    @Ragazza Fuoco14 Alla tua eta’ vivevo sui social come te, adesso per me questo mondo e’ estraneo.
    @MG a me sembri piuttosto ingenua. Non è una colpa, ma così ponendoti puoi attirare predatori e manipolatori. Me lo dicevano molte persone fino a prima di conoscere mio marito. Questo e’ dovuto al mio autismo. Ho attirato solo manipolatori prima di mio marito. I non manipolatori abitavano troppo lontano o non c’era futuro.

  6. 46
    Ana Maria -

    @Maria Grazia
    Fare sesso ai primi appuntamenti non significa non provare sentimenti per quella persona. Ma è comunque una cosa sconsigliabile.
    Io non ci trovo nulla di brutto, ma come ti ripeto perderei l’interesse. Un polacco bello che sembra un attore, prima di mettermi con mio marito, l’ho rimbalzato perche’ mi chiese sesso anale al primo appuntamento. Io persi l’interesse nonostante pareva un attore. Aveva 38 anni, moro, occhi azzurri con palpebra nascosta, mandibola seghettata, 1.85, muscoloso. Eppure persi l’interesse.
    Molti uomini normaloidi appaiono bisognosi e appiccicosi, vero, oppure hanno problemi e insicurezze che le proiettano addosso agli altri. Ci sono uscita con tanti normaloidi, ma avevano piu problemi che capelli in testa e inventavano scuse tipo eh non mi posso impegnare, forse avevano visto che mi ero rotta e che probabile che non avrei resistito a lungo e poi non gli interessavano le mie passioni: i gatti, i viaggi, la cucina, i libri, le lingue, i film ispirati alla letteratura italiana o inglese, lo yoga, il nuoto.

  7. 47
    RagazzaFuoco14 -

    @Ana Maria

    Ecco, anche io sono cattolica e non ce la faccio a stare con gente che è lontana da Dio…
    So cosa vuol dire il bene, perché io sono una persona mooolto sensibile..
    Quindi ti capisco benissimo

  8. 48
    maria grazia -

    Ana Maria, hai toccato dei punti estremamente interessanti che andrebbero approfonditi. Eh sì. La maggior parte degli uomini normaloidi hanno tante di quelle fisime che ci si potrebbe scrivere una collana enciclopedica, e sono poi quegli aspetti che precludono loro una vita appagante, anche sul piano delle relazioni. Un ruolo centrale lo occupano il loro background ambientale e familiare, da cui sono molto condizionati. Noi donne generalmente siamo più indipendenti sotto questo punto di vista. Sono poi quegli uomini che tu descrivevi, a cui non interessano davvero le nostre passioni, la nostra identità e le nostre aspirazioni. Tutto ciò che vogliono fondamentalmente è trovare una compagnia affettiva e sessuale assicurata, e raggiungere lo status di “accoppiato” agli occhi della società. Questo tipo di relazioni risultano poi molto povere sul piano della complicità.

  9. 49
    maria grazia -

    Si, anche a me un uomo che parla sempre di sesso e che fin da subito preme su cose molto spinte mi fa perdere tutto l’interesse, indipendentemente dal suo aspetto fisico. I più sfigati sono quelli fissati col porno e che frequentano i club privè per trovare facili avventure. Per quanto mi riguarda un uomo che va con tante donne non è sempre un figo. Molto dipende da con chi va, come, quando e perché.

    RagazzaFuoco, brava. Quando devi sondare una persona nuova fai bene ad ascoltare il tuo istinto. Difficilmente sbaglia. Però lascerei perdere il cattolicesimo, la sensibbbbilita’, e tutte quelle robe lì.

  10. 50
    RagazzaFuoco14 -

    @maria grazia

    Eh maria grazia, non parlo di cattolicesimo, dico che se le persone fossero più cristiane con il cuore, sarebbe tutto diverso..
    La “sensibbbbblità” come dici tu, a me è una cosa seria, perché se tu mi conoscessi da vicino e staresti insieme a persone che mi è capitato di incontrare, vedresti quanto mi vedano strana.
    Se la gente fosse, sfortunata come me, mi sentirei sollevata..
    Anche se io voglio che gli altri siano felici.
    Perché se io ti dicessi di quanto sono sola, non mi crederesti..
    Non è bello essere guardati come se avessi 5 anni, solo perché si è insicuri o perché si ha 23 anni e non si ha un lavoro.
    Perché in questo mondo sei vista strana se non hai nessuno.
    Sopratutto per le persone che hanno 30 anni…
    Per le persone non sono stata mai niente, si comportano come se io fossi una bambina solo perché sto in silenzio, e quindi sembro scema.

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili