Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Agosto 2024. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore RagazzaFuoco14.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
RagazzaFuoco14, purtroppo devo darti una brutta notizia. Anzi due. La prima è che se lui non sta con te in una vera relazione vuol dire che il tuo è un amore a senso unico, che quindi non ti porterà altro che sofferenza. La seconda è che non esiste il principe azzurro, la presenza magica che renderà stupenda la nostra vita. Ci sono solo esseri umani là fuori, con tutti i loro difetti e tutti i loro limiti, noi possiamo solo trovare l’ incastro che meglio si adatta al nostro caso, e comunque la felicità dobbiamo darcela da soli, trovando il nostro scopo nella vita e dandole un senso. Nessuno può farlo al posto nostro. Il tuo desiderio di dare e ricevere amore è comprensibile, fa parte della nostra natura umana. Ma purtroppo con questa tua impostazione, con questo tuo manifestare il bisogno, attiri soggetti in malafede che si approfittano di te. Non prendertela per ciò che dico. Sono solo i consigli di chi ci è già passata.
Ti do qualche altra dritta:
1. Non fare sesso con un uomo ai primi appuntamenti. Se gli interessi davvero saprà aspettare.
2. Non farti abbindolare da cose del tipo: “La mia ex era perfetta in tutto”. “Se non fai questo o quello sei cattiva e non vai bene”. “Una vera donna non pensa a se stessa e si sacrifica per gli altri”. Un uomo che ti dice queste cose ti sta manipolando.
3. Non dar retta a chi ti dice: “Non sono pronto per una storia seria”. Chi ti dice così, la storia non la vuole CON TE. Un uomo innamorato E’ SEMPRE PRONTO.
4. Non fare mai cose sessuali perché te lo dice lui, falle solo se davvero te le senti. Quel tipo di pressione te la fa solo chi non ci tiene a te e ti considera solo una delle tante.
5. Fai attenzione agli uomini che ti telefonano di notte. A quell’ ora si dorme! Uno che fa così è un narcisista manipolatore che sta testando il tuo livello di tolleranza e quindi la tua predisposizione agli abusi.
Comunque hai un gran bel nick.
MG queste dritte sono se incontra chad spacciatore di droga
Comunque da notare come sto topic abbia 4 pagine mentre quello del 36nne (maschio)”la mia vita è inutile” 4 risposte
@Ana Maria
Grazie, mi sarebbe piaciuto tanto venire a londra.
Io amo londra, mio fratello ha vissuto a londra, li disse che è sempre nuvoloso.
Concordo con te su quello che hai detto a dag, viverci certo non è una passeggiata.
Pensa io mi informai su los angeles e ho sentito dire che li non puoi spostarti a piedi, devi obbligatoriamente noleggiare un auto per spostarti..
@maria grazia
Maria grazia, non ce bisogno di dirmi queste cose, io riesco a capire la personalità delle persone, punto primo.
Punto secondo, questo ragazzo che vorrei fosse qui, non è come pensi, ha 29 anni, una bella famiglia, ed è molto sensibile, non cerca sesso, e un ragazzo tranquillo un pochino timido.
Ha degli amici, ed è lontano.
Quei ragazzi che dici tu, conosco tutte queste personalità che mi ha descritto.
Ed io non sono una ragazza che cade in questa trappola.
Non cerco schifosi narcisisti, nessuno è perfetto, non cerco manco il princie azzurro, ma cerco qualcuno con il cuore buono, sincero, puro.
So che è difficile da comprendere, ma io mi accorgo subito quando non sei una brava persona o se lo sei….
Cerco solo questo amore che ti ho detto…
Lo dico perché conosco il bene, non dico come lo conosco ma….
Non cerco perfezione, ma solo voler amare quel ragazzo che è lontano…
Poi io non voglio fare sesso, mi fa schifo, anche se il sesso da tanto piacere e capisco, ma fa schifo se non lo si fa con la persona che ti entra nel cuore, nelle vene….
@MG Non fare sesso con un uomo ai primi appuntamenti. Io con uno che me lo chiedeva ai primi appuntamenti, perdevo subito l’interesse anche se era un chad e poi non volevo piu farmi sentire. Mio marito, ha saputo aspettare ed e’ stata un’esperienza fantastica.
@Argo Ne ho incontrati di tizi come dice Maria Grazia e non erano ne chad ne spacciatori, anzi erano disperati, insicuri e pieni di problemi che le simil veline/influencer non li cagavano neanche a pagarle e non avevano soldi per pagare le prostitute. Io purtroppo sono nello spettro autistico e facilmente cadevo in questi incontri. Non andavo a cercarli con tutte le caratteristiche non volute, decise a tavolino. Sarebbe troppo facile. Purtroppo non so riconoscere il vero dal falso. Molta gente riusciva a manipolarmi con una facilita’ impressionante. I miei erano preoccupati che potevo rimanere vittima di truffe o raggiri.
@Ragazza Fuoco14
Il tempo nuvoloso a me che sono nello spettro autistico non disturba. Quest’estate ha fatto caldo. Io e mio marito pensiamo di trasferirci a Cipro o a Dubai. Lui l’ho conosciuto il giorno dopo sbarcata a Londra e dopo 2 settimane mi ha chiesto di mettermi con lui, oggi sono 6 anni che siamo sposati, ma purtroppo abbiamo perso un figlio. Siamo tornati dalle vacanze ai Caraibi. 9 ore di volo da Castries (St. Lucia) a Londra. Siamo stati benissimo. I nostri amici St. Luciani ci hanno fatto vedere tante belle cosee.
Ana, MG si riferiva ai suoi ex, come il bad boy belloccio romeno drogato che ha avuto 300 donne. Il bello è che le donne si vantano di stare con tipi così e poi si chiedono: come mai attiro sempre uomini sbagliati? Sarà colpa degli astri 😀
Guarda qua Ana: sindrome di down e autistica e sposata col biondo bello con gli occhi azzurri (vabbè autistico)
https://youtu.be/r_b9l1E5IsI?si=aiHU6OrUAlnns84I
@Ana Maria
Ah che bello, mi dispiace che avete perso un figlio, deve essere stato tristissimo.
Immagino che bella esperienza, chissà se anche io avrò fortuna su questo ragazzo.
Pensa l’altro ieri era il suo compleanno, gli feci gli auguri sulla mia fanpage, senza taggarlo.
Improvvisamente manco me lo aspettavo cliccò mi piace..
Il giorno dopo quel mi piace suo lo aveva tolto.
Non so se ha sbagliato a cliccare, ma ogni volta che vedo il suo volto nelle foto, dico: oddio è così bello❤️
RagazzaFuoco, tendenzialmente tutti cerchiamo un amore come quello che tu descrivi. Ma quello che viviamo nella realtà è spesso in contrasto con queste nostre intenzioni. Come mai? I motivi possono essere tanti ma di solito vanno cercati nel subconscio. La tua lettera è un grido di aiuto, oltre che il racconto di un amore impossibile, potrei sbagliarmi ma a me sembri piuttosto ingenua. Non è una colpa, ma così ponendoti puoi attirare predatori e manipolatori. Il vero manipolatore non lo riconosci subito.
Fare sesso ai primi appuntamenti non significa non provare sentimenti per quella persona. Ma è comunque una cosa sconsigliabile.
Non sai fare niente? Impari! Esiste la formazione.
Argo, non si tratta di essere chad spacciatori, ma di mantenere quel giusto distacco che ci fa risultare appetibili a prescindere dal nostro look o dal nostro status. Molti uomini normaloidi appaiono bisognosi e appiccicosi, per questo falliscono.Non avevo fatto caso alla lettera del ragazzo 36enne.