A me piace una ragazza più grande di me, io mi vergogno a parlarle infatti mando il mio amico. Io sono il ragazzo dai capelli biondi e ricci e gli occhi azzurri ma le ragazze vogliono solo ragazzi con i capelli piastrati, a me mi e venuta l’idea di scriverle una lettera. Dammi qualche consiglio per conquistarla.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2010. L'autore, djsimiusic, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Non è vero a me piacciono i biondi cn gli occhi azzurri 😉
sinceramente la lettera non mi pare una buona idea anche perché io stessa preferisco che i ragazzi vengano a parlarmi di persona… Ma supera sta timidezza e fatti avanti tanto cos’hai da perdere?!
no ti prego, non puo’ essere vera questa lettera!!
perchè non può essere vera
Perchè non è affatto così.
A meno che ovviamente lei non abbia 11 anni o il cervello grande come una nocciolina..
No! Non ci credo! Che ridere! Sono così belli i ricci…
ah ah ah ah… una lettera che mi fa ridere finalmente. 😀
Non piastrarli anche tu, che li rovini… e se poi te ne penti?!
nooo! non farlo! non è vero perchè ad esempio io i ragazzi con i capelli ricci li preferisco di granlunga a quei soliti lisci o con la cresta!!!
Non sto scherzando, e se ti dicessi che sono innamorata di uno di loro?!? *__* se li tagli o li piastri secondo me li rovini.
Vero,non piastrarli,lasciali naturali,se le piacerai veramente ,le piacerai anche per quello che sei non solo interiormente,ma esteticamente .
Capisco il tuo problema, quando ho visto il tuo post ho avertito il bisogno di riponderti. Vedi, io non penso ke l’estetica sia tutto, perché ki ti ama ti ama per come 6, quindi se lei ti vuole solo con i capelli piastrati devi scegliere tu se cambiare te stesso per piacerle o restare te stesso avanti (ma non avanti con i tempi?)-
Ma in ogni caso è vero anche ke curarsi è importante intanto per piacersi da soli.
Io ho pensato di risparmiare andando da barbieri che costavano poco, credevo davvero che non era importante, ma però poi mi sono accorto che una differenza la faceva. Perché poi ho conosciuto lei, ke mi ha preso lo stesso, però è stata sincera e mi ha detto che così non andava bene. Non per lei, ma anche per me. Perché era un peccato che non mi valorizzavo, secondo lei.
Quindi non si deve cambiare per gli altri, però a volte magari ci sono dei cambiamenti che possiamo fare ke vanno bene per noi stessi.