Salta i links e vai al contenuto

Ragazze: state lontano dagli uomini sposati!

di robse946
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Maggio 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ragazze: state lontano dagli uomini sposati!

133 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 14

  1. 81
    sarah -

    rossana purtroppo tra i motivi più diffusi nel non lasciare ci sono motivi economici o di facciata, dove non centra per nulla l’amore.

    M
    mi spiace per ciò che ti è successo, quando capitò a me non feci finta di niente lo affrontai ma mi mentì ancora per questo non lo perdonai mai.
    Per il resto concordo con Golem.

  2. 82
    M. -

    Sarah,
    non devi dispiacerti per quello che mi è successo.
    Io ne sono felice.
    Il mio aver fatto finta di niente, consisteva nella pratica di credere alle parole pronunciate da una che è la tua fidanzata.
    Se passo tutta la domenica mattina e pomeriggio con la mia fidanzata, e mi dice “ti amo”, e poi di sera,mentre sono in pizzeria, appoggiato al bancone, che aspetto la pizza, messaggiando con lei, e poi mi arriva un messaggio che mi dice che il tutto si chiude lì, beh……un po’ di confusione in testa me la crei.
    Le femmine mi creavano confusione.
    Creavano……

  3. 83
    rossana -

    Sarah,
    “tra i motivi più diffusi nel non lasciare ci sono motivi economici o di facciata” – di certo meno nobili ma altrettanto difficili da smazzare. almeno così mi pare, in più di un caso, per i più svariati motivi.

    il nodo cruciale è il sì “per sempre” che poi, davanti a tutti, magari arrecando dolore a figli e genitori anziani, deve diventare “niente”. sembra facile ma anche vivere questo passaggio per se soli può essere durissimo. devi ammettere di non averci saputo fare, di aver preso una solenne cantonata, che porterà a tanti tanta sofferenza…

    a volte si può andare avanti lo stesso; in altri casi, si cerca e si vive un compromesso. quasi sempre al maschile perchè la donna, quando non ama più ed è economicamente autonoma, non lo accetta facilmente.

    buona giornata!

  4. 84
    sarah -

    “uasi sempre al maschile perchè la donna, quando non ama più ed è economicamente autonoma, non lo accetta facilmente.””
    concordo la donna in questo ha molte più palle di un uomo.

  5. 85
    piove70 -

    Altea mi sembri molto cinica.. chi ti ha detto che gli uomini sposati tradiscono perché non vanno d’accordo con la moglie o perché la moglie è assente?.. Ci sono uomini e donne che tradiscono per sport!! e se fossi in te comincerei a pensare anche che il tuo UOMO E NON BAMBOCCIO la lingua in bocca la metta a tutte quelle che ci stanno, non solo a te!! Perché se fosse innamorato di te, starebbe con te… ma siccome non lo è si limita a metterti la lingua in bocca e qualcos altro dentro qualcos altro ;-)) e di certo non gli basterai solo tu.. soprattutto se ha “la lingua lunga”… Comunque io continuo a dire che certe donne si accontentano veramente di poco!!! Saluti

  6. 86
    rossana -

    Piove70,
    nessuno ha mai negato che ci siano soprattutto uomini che tradiscono per sport.

    sventurate quelle che non se ne rendono conto (mogli o amanti che siano) ma ancor più sventurati loro, che sanno portare avanti così bene un teatrino ad hoc per una ragione tanto squallida. prima o poi vengono scoperti per quello che sono e ricevono quel che si meritano, sia dalla moglie che dall’amante…

    si può mentire per qualche tempo ma difficile che si possa farlo all’infinito!

  7. 87
    Cicci -

    Mio marito non mi ha mai tradito con una donna, ma lo ha fatto tradendomi per quello, che con amore e sacrificio avevamo costruito insieme, per tanti anni… anche per nostro figlio…, togliendoci tutto!!!”, perchè per salvarsi i cosidetti (dal momento che aveva fatto delle scelte lavorative, senza metterci al corrente… e per suo orgoglio maschile e tornaconto personale”), ha falsificato a nome mio documenti senza la mia autorizzazione e leso alla mia persona e all’incolumità di nostro figlio.

    Avrei preferito che mi tradisse con una donna….

  8. 88
    rossana -

    Cicci,
    mi dispiace per quanto ti è successo, che evidenzia come ci siano infiniti modi di tradire, tutti riprovevoli, quale di più e quale di meno, a seconda delle persone, delle circostanze e della possibilità o meno di porvi a posteriori un qualche rimedio.

    concordo: sarebbe stato preferibile che ti tradisse con una donna!

    un abbraccio.

  9. 89
    altea -

    vorrei fare una precisazione: io ci sono stata PROPRIO PERCHÈ, vista la sua sportività nel baciarmi, non sarei stata né la prima né l’ultima.
    preciso inoltre che non mi bevo tutte le storie che mi racconta (nemmeno che sia innamorato), perché in quanto figlia di divorziati conosco bene le dinamiche, e la verità sta…dove sta. di certo non nella bocca di uno solo.
    e di certo i loro problemi di coppia non mi riguardano.
    lui tradisce per sport. vero. la moglie non so se sia assente, ma in 2 mesi ho atteso che lei desse un segno della sua vitalità pur di levarmi lui dai piedi, ma niente.
    le opzioni sono:
    – non sa
    – sa e le va bene
    – sa e non le va bene
    è impossibile che lei non sappia, se ha un minimo di intelligenza, ma lui resta a torturare me. azioni drastiche lei non ne ha fatte, sennò lui avrebbe chiuso con me (non scelgono le amanti). evito di dire assente? posso definirla almeno “non pervenuta”?
    pertanto, le opzioni di cui sopra, non mi riguardano. come non mi riguarda la loro vita di coppia, se c’è.
    io gli ho consigliato di restare con lei e i figli. ma resto nel pieno diritto, dopo questa avventura (mai successo prima, di andare con uno anche solo lontanamente impegnato), di poter dire che non mi accontento di quei momenti.
    nessuna amante si accontenta di quei momenti. che sia x ragioni di sesso o di amore. quando si tratta di amore…
    siete mai state innamorate? io sì. la storia più importante è durata 2 anni e 9 mesi. colpo di fulmine. mai capito perché lo amassi, ma l’ho amato e lo amo ancora a modo mio. non so tutt’ora perché io lo ami ma non riesco a non provare un sincero e illimitato amore, nei suoi confronti (anche se non tornerei indietro). lo amo e basta. anche se è lontano. e lo amavo e basta anche quando eravamo insieme ed eravamo lontani. e l’ho amato e basta anche se non si è comportato bene con me. per me l’amore è inevitabile. mi sarei risparmiata volentieri di amare certe persone che mi hanno fatto dei torti (anche amici e parenti) ma contro il cuore non sono mai riuscita a farci molto. ho sempre fatto “nonostante”.

  10. 90
    rossana -

    Altea,
    “per me l’amore è inevitabile.” – quando il sentimento è sincero, forte e profondo, temo sia così per tutti, principalmente in gioventù.

    ti sento simile, così come alcuni altri nick femminili che scrivono qui, e ti leggo con grande piacere, realizzando, come di rado mi era successo prima d’ora, che preferisco di gran lunga relazionarmi con le donne piuttosto che non con gli uomini. troppa diversità di sensazioni e di opinioni!

    buona notte!

Pagine: 1 7 8 9 10 11 14

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili