Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Maggio 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore robse946.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 14 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 14 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sentimenti che distruggono famiglie intere…anzi non sono sempre sentimenti, bisogna valutare da caso a caso, spesso diventano convenienza da parte dell’uomo e dipendenza affettiva da parte della donna, in nome dei “sentimenti” non si può fare finta di non vedere e al diavolo se una famiglia va in pezzi, crescete e pigliatevi le vostre responsabilità’!
E la parola colpevole non si usa solo nei casi di omicidio, cerchiamo di capirci quando parliamo!
Virgilio,
sapevo che mi avrebbe fatta sorridere. e ben venga: mi capita così di rado!!!
…vi ricordo… Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere, mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io, vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate! Vivi gli anni che ho vissuto io, cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io…! Ognuno ha la propria storia! E solo allora mi potrai giudicare!! Ricordatevelo!!!
e tu mettiti nelle scarpe delle persone che distruggi!
“Evitatele come la peste, cari lettori! Non rovinate la vostra vita per qualche sc#pata.”
Virgilio, il fatto che lei sia gay non significa che possano esserlo anche tutti gli altri uomini !
rossana ha scritto:
“Virgilio,
sapevo che mi avrebbe fatta sorridere. e ben venga: mi capita così di rado!!!”
Beh, preferisco certamente farla sorridere piuttosto che farla piangere. Comprende?
Stia bene.
maria grazia ha scritto:
“Virgilio, il fatto che lei sia gay non significa che possano esserlo anche tutti gli altri uomini !”
Beh, se essere gay significa risparmiarsi una montagna di guai con le donne, allora ben venga, non crede?
e tu che ne sai se un uomo ha distrutto o tentato di
Distruggere la mia di vita eh???? Piuttosto direi a questi uomim sposati che appena entrano in crisi con le mogli, che vadano a pagarsi una bella prostituta invece che incantare una donna, col rischio di farla innamorare e magari pure sposata! Smettetela con questi inutili commenti! La colpa non è della donna, le cose si fanno in due, sempre!
vero simona le cose si fanno in due, uomo impegnato e amante. L’amante non è la povera vittima sedotta e abbandonata e se un uomo è in crisi con la moglie dovrebbe cercare di risolvere con lei, col dialogo o, nei casi più gravi, con un terapeuta, se le cose non si possono risolvere esiste il divorzio, se si evita di puttanare si potrebbe anche avere un rapporto civile. I commenti inutili sono i tuoi!Se una è sposata e tradisce con uno sposato non è “oh poverina!” è colpevole quanto lui, semmai finitela di rompere le palle col vostro vittimismo, se tu apri le gambe a uno impegnato e sei impegnata anche tu, ti cacci nei guai da sola perchè non puoi dire che non sai cosa fai, che è colpa sua, che la moglie è una serpe o che al cuor non si comanda, tutte scuse, sei adulta e vaccinata, pigliati le tue responsabilità’ e paga per i tuoi errori. Le vere vittime sono i figli, quando ci sono, e alle amanti non sbatte nulla di loro vogliono solo soffiare il marito alla moglie, ma non la lascia mai anche se dice che la odia, perché intanto spesso non è così e poi la moglie è troppo comoda e se un uomo vuole la comodità’ all’amante,l’amore che tanto decantate è solo una buffonata!
Simona,
“le cose si fanno in due, sempre!” – poi… se non si tratta d’amore, dipende da chi ha iniziato… da chi era più giovane, meno esperto, e più facile da accalappiare… e da un mare d’altre cose!
se invece d’amore si tratta, sa più facilmente dire di no chi poco o niente è coinvolto, in tutti i sensi, almeno inizialmente.
facile giudicare, così come sarebbe auspicabile che tutti fossero in grado di rispettare principi assoluti, pur sacrosanti, ma forse non sempre proprio proprio assoluti. anche in questo contesto, come in tutti gli altri, una scelta dipende da tanti fattori, di cui si può essere più o meno consapevoli…
solo una/o stupida/o, se non è per indole portata/o a fare l’amante, sa da sé che quella non è la via maestra per una serena vita di coppia! che ci si prenda proprio a farsi del male da soli?
Una persona che tradisce, maschio o femmine che sia, tanto non fa differenza, è una persona che vive un disagio, delle mancanze.
Dove sono i mariti, le mogli, i fidanzati o le fidanzate di queste persone?
Capiscono che c’è qualcosa che non va o saltano sempre giù dalle nuvole?
Si interessano della persona che hanno di fianco, o quando tornano a casa stanchi dal lavoro, il massimo che fanno è sedersi davanti ad un computer, guadare la tv oppure occuparsi solo dei figli?
Questa gente ci parla davvero con chi ha dentro casa?
Puntare il dito verso i traditori è la via più comoda, ma un discorso sui perché si arriva a farlo (istinto NON monogamo dell’essere umano, a parte) non lo si fa mai.