Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Maggio 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore robse946.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 14 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 14 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io ho sempre evitato come la peste certe situazioni e se non l’ho fatto sino a 45 anni suppongo che non accadra’ mai piu’, perche’, io sono possessiva e voglio una persona tutta per me, non potrei mai accontentarmi di dividerlo con un’altra. Inoltre, io voglio potermelo abbracciare e baciare per la strada senza dovermi nascondere. Poi, io voglio averlo sempre vicino senza dover attendere che i suoi impegni familiari glielo permettano. Quindi, saranno donne sfortunate che le e’ successo malauguratamente di innamorarsi di una persona gia’ impegnata, pero’, sono anche donne che si accontentano del troppo poco!
Gli uomini sposati devono essere lasciati in pace con la loro famiglia. E questo vale soprattutto per le donne extracomunitarie. Sappiamo come va a finire. Uno delle due deve sparire e in modo violento.
Quanti matrimoni di facciata, quanta ipocrisia, vi siete liberate di un’uomo sposato? meglio così che stia con la moglie e i figli e continuino insieme la loro inutile farsa.
ma infatti…d’accordo con doriana. vi auguro le stesse corna che avete contribuito a far crescere su teste altrui. ben vi sta inutili sceme
Voi femmine che aggredite questa donna che ha avuto il coraggio di di essere sincera non avete mai provato amore, perche se lo avreste provato, non sareste qui a criticarla. Gli uomini…beh tutti uguali, sanno vivere nella falsita piu assoluta, sanno dire ti amo comprare belle macchine e gioielli alle loro mogli pur di farle stare buone. Care femmine aprite gli occhi, conosco centinaia di mogli che parlano come voi, ma che alle spalle vengono pugnalate a mai finire. Concludo dicendo solo che se una donna tradisce, lo fa con il cuore e per amore, mettendocci di mezzo corpo mente e anima, l’uomo tradisce mettendo nel mezzo solo il coso che ha tra le gambe!! Vergognatevi a offendere una donna che ha avuto le palle che il 99% degli uomini (pure gli uomini di voi che criticate) non hanno!!
E sbagliate a dire che è meglio stare insieme per la farsa dei figli, perche io da figlia preferirei vedere mia madre e mio padre felici, piuttosto che sopportare a vita una situazione “di farsa”!!
Simona,
un’amante è SEMPRE colpevole, e la donna anche più dell’uomo: questo è il principio assoluto della comune morale.
nella scelta fra “tradire se stessi” fingendo amore o trascinando una vita emotiva scarna, e “tradire il/la partner”, è peggio la seconda, perchè si disconosce un giuramento o un impegno su quanto può essere impossibile o faticosissimo mantenere.
tutto il resto, segue a cascata…
gli amanti scelgono consapevolmente di distruggere delle famiglie per amori che nella maggior parte dei casi comunque finiscono. Di solito un uomo non lascia la moglie per comodità’ e l’amante rimane col cerino in mano, forse questo fantomatico amore non era poi così grande. Per quanto riguarda i matrimoni di facciata non dovrebbero manco essere celebrati o la gente dovrebbe avere l’umiltà’ di dire “non funziona più” e cercare un accordo in maniera civile, ma questo non riguarda l’amante ma solo i diretti interessati, l’amante a mio parere non può lamentarsi perchè sa come stanno le cose e si accontenta in attesa che l’uomo si decida a lasciare la moglie che,spesso, non ne sa nulla e quelle che dicono che sa ma fa finta di niente se la raccontano per giustificarsi, vorrei dire a queste donne di pensare se davvero vale la pena di pigliarsi un traditore, un uomo che vive solo una fetta di vita con voi come può essere affidabile?scappa dalle responsabilità’, dai doveri, dalle promesse fatte, forse avete quello che meritate, ma io credo che sia meglio mettere i puntini sulle i e dire “o me o lei” piuttosto che perdere anni della propria vita dietro a un vigliacco che la moglie non la molle e vi riempie di bugie pur di avere le vostre cosce aperte.
Colpevole??? Ma stiamo parlando di omicidio??? Signore care qui si parla di sentimenti!!!
robse946 ha scritto:
“Sono stata la sua amante per tre anni, abbiamo vissuto ogni momento libero insieme, fine settimana, vacanze, giornate intere a letto a fare l’amore o anche solo a coccolarci.. Abbiamo accarezzato il sogno di una vita insieme: ho lasciato mio marito per lui, subito, dopo due mesi, prima ancora di iniziare a fare l’amore con lui, perchè non volevo prendere in giro nessuno”
Che vi dicevo, cari lettori?
Queste vili opportuniste attirano nella loro rete poveri sventurati che usano come asciugamani fintantoché non si stancano di essi e trovano un miglior partito. Evitatele come la peste, cari lettori! Non rovinate la vostra vita per qualche sc#pata.