Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Maggio 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore robse946.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
così eravamo… e non solo Maria Grazia ed io, ma tutti quanti, ognuno con le sue idee… ma sempre con rispetto nei confronti di quelle altrui (persino fra me e Sarah, in contrasto da sempre sul tema tradimento) 🙂
—
96
maria grazia – 27 ottobre 2014 2:11
“grazie anche a te per la comprensione, che può essere lenitiva quanto una carezza.”
rossana ti sono grata. è bello concludere la settimana leggendo una frase così bella diretta a me. grazie davvero ! a presto
—
un saluto particolare a Cicci!
rossana, mi hai strappato una bella risata – nel vero senso della parola – con questo tuo ultimo commento! il quale:
1) è in netta contraddizione con quanto hai espresso su di me proprio l’ altro giorno, dicendo che in tre anni di frequentazione del forum io sarei MIGLIORATA ( e non il contrario )
2) è inopportuno, in quanto è ovvio e naturale che dopo i colpi bassi che mi hai tirato qui dentro e l’ atteggiamento che ormai da più di un anno dimostri nei miei confronti ( permeato e supportato da allusioni varie e supposizioni idiote e campate per aria sulla sottoscritta, a cui non rispondo neanche più ), io non posso mantenere quella cordialità che ha contraddistinto i nostri primi interscambi.
Tutto questo rossana è solo un’ altra dimostrazione del fatto che molta gente ti apprezza ( così come all’ epoca ti apprezzavo io ) solo perchè non ha ancora conosciuto TUTTI i tuoi LATI.
scusa la “stoccata”, ma purtroppo ci sta.
In un forum che si frequenta da tre lustri, ma dove non ci si guarda negli occhi, è fondamentale essere “sempre” riconoscibili, con l’unico mezzo che ha titolo in questo ambito: le idee. Se queste a un certo punto cominciano ad apparire “secondarie” rispetto ad altri tipi di “riconoscimenti”, qualcuno può non gradire, e anzi trovare la cosa realmente irrispettosa, anche se l’atteggiamento non lo è. O meglio, non lo sembra.
A quel punto si cambia opinione, perché il rispetto è una cosa seria che richiede tempo perchè si crei, e rapporti “dal vivo”, e ventilarlo in un posto come questo perchè si ha un certo “bisogno” di altra natura, fosse pure in buona fede, fa correre il rischio che qualcuno che per caso conosce il significato di quella parola se ne accorga.
(E poi per una sfortunata beffa del caso, quel “Cicci” nel finale del post, pescato nella “memorabilia” del forum, mi suona pure come l’allegoria dolciastra di quei momenti di armonia cosi “artificiosa”).