però pure tu ma se ti chiede soldi inutile far finta di non vedere la realtà…
542
Andrea74 - 4 Novembre 2012 21:52
Ciao Bedrocchio,
sperando che gli antichi dissapori siano acqua passata, ti porto la mia esperienza su UNA SOLA città dell’Est, cioè Timişoara (Romania). Colà conosc(ev)o molte persone, ed ho notato che la situazione è parzialmente simile e parzialmente differente a quella che tu descrivi.
Uomini: ci sono 2 categorie. Quelli che hanno un lavoro e/o 50 Lei del cactus in tasca, quelli che non hanno un lavoro/non lo vogliono e/o non hanno bani (soldi). Di norma, nella prima categoria conosceresti uomini degnissimi, molto ospitali, compagnoni, che bevono il giusto perché il giorno dopo si lavora, che offrono da bere anche all’ “italianu”. Hanno una fidanzata/moglie e sono autonomi, responsabili, consapevoli dei propri limiti ed orgogliosi della loro autonomia, finanziaria e non. Affezionati alla famiglia ma indipendenti. Seconda categoria: ospitali sì, ma per interesse. Della serie “dormi a casa mia (tanto non mi costa nulla), così domani ti scrocco 4 birre, 3 vodke e l’ingresso al Club Treizeci (la disco più in voga)”. Sboroni, millantano mille donne, ed in effetti ne hanno parecchie, perché quando hanno 200 Lei in tasca li usano per comprare un paio di stivali alla bella di turno (che ci casca e gliela da). Gente che si tocca il pacco in pubblico gridando “ce pula mea!”, brilli, molesti e sempre pronti a fare la gara a chi ce l’ha più lungo ed a sfottere gli stranieri giudicati inferiori e stupidi.
Ragazze: oneste e disoneste. “Rodica”, la mia (ex?) ragazza, è una disonesta. E non per il fatto del Night, ma perché appartiene al mondo di quelle ragazze che puntano tutto sulla bellezza per NON lavorare MAI, essere arroganti con gli uomini, pretendere soldi, regali e privilegi di ogni tipo. Gente che vive alla giornata, di espedienti, ambiscono solo a circuire il “fraer” (il co…ne) di turno per avere un vestito, una cena al “Vela” e 200/300 Lei in tasca dopo aver lamentato la rottura della lavatrice o del “frigider”. Ed usano il sesso come merce di scambio.. Le oneste? Tante, ti assicuro. Ti porto un esempio concreto: un’amica di Rodica, che chiameremo “Ionela”. Ionela è più bella della bellissima Rodica, eppure fa DUE lavori. Fa l’estetista a casa delle clienti, dalle 9 del mattino alle 11/12 di sera, ed ogni tanto sfila per una maison locale, ma arrotonda. Guadagna discretamente ma evita di fare shopping tutte le domeniche, sta LONTANISSIMA dagli stranieri, è l’UNICA in quel giro di amiche ad avere patente ed auto (che paga a rate, puntualmente e con dignità), convive con un uomo serio e lavoratore della sua età (non con un 50enne facoltoso), e stanno pensando di accendere un muto per chiedere al padrone di casa di comprare l’apartamento. Ce n’è tante così, e non sono per forza cozze. Ionela col suo metro e 73 e la sua terza di seno è una che farebbe diventare etero anche Malgioglio…
543
Virginia - 5 Novembre 2012 15:45
“Eravamo in hotel 4 stelle io e lui.
Mia mamma in Mosca è funzionaria di Banca Centrale e mio papà è interprete in delegazioni russe all’estero. Quando andiamo in Mosca dai nonni mio papà paga sempre biglietti aerei per tutti sei. Siamo orgoglio di tutti parenti e conoscenti di mia famiglia. A Mosca lo stipendio di funzionari e amministratori oggi è molto alto confronto di Italia. Oltre 10.000 dollari medi come miei genitori. Parola emigrare in Mosca non esiste. Mosca abbiamo 4 milioni immigrati di ex unione sovietica. Mio marito sbaglia scrivere con rumeni. E’ categoria che non ci appartiene!”
Cara Sonia
Ho letto tutto e ti chiedo, per cortesia, dato che tuo marito ha offeso una ragazza nominando
la lingua di Dante spiega tu a lui che non è sempre facile per uno straniero (come non lo è per un italiano a volte) scrivere/parlare una lingua anche se tu ormai sei da anni in Italia.
Sonia ci sono ladri prostitute e malfattori di tutte le nazionalità.
Esistono si problemi ma questo non dipende da quanto guadagnano i propri genitori o in quale albergo di 4 stelle ho alloggiato spendendo le mie vacanze. La vostra dipendenza economica dalla famiglia in russia? Grazie per le informazioni, case o ville, bravi, ma chi v’ha chiesto..
Ci tengo ad avere risposta a questa domanda da mamma a mamma: Se uno dei tuoi figli si innamorerà di una ragazza rumena che farai?
Tutti possiamo essere ricchissimi o poverissimi, dipende come vogliamo vedere. E ricorda, le condizioni economiche non sempre sono garanzia di gente onesta.
Tanti saluti a te Sonia
544
Nazionalista Italiano - 6 Novembre 2012 15:40
@Virginia
Non si innamoreranno di rumeni, albanesi e compagnia cantante. Se lo faranno saranno diseredati. Facciano i loro conti, ma fra altri 20-30 anni non credo che si porranno tali problemi.
545
Nazionalista Italiano - 6 Novembre 2012 15:48
E’ ora di piantarla con la storia che i criminali ci sono in tutte le nazionalità. Bisogna mettere in chiaro che noi siamo a casa nostra ed i criminali stranieri non li vogliamo a delinquere sotto i nostri occhi. Andate a delinquere ai vostri paesi! Diamine! I rumeni non ammettono l’alto tasso di criminalità che hanno nelle loro fila e fanno di tutto per giustificarli. Quindi siete complici morali! E’ mentalità diffusa. Nei carceri del nord Italia ci sono il 75% di detenuti stranieri! E’ normale?
546
bedrocchio - 7 Novembre 2012 00:45
nazionalista italiano: tu dici quello che dico io siamo in italia e non è accettabile che lo straniero venga a fare il padrone in casa altrui ma perdonami la colpa di tutto questo è divisa 50% lo straniero che lo fa l’altro 50% diviso tra istituzioni italiane e cittadini italiani che glie lo consentono….se gli italiani sono un branco di cagasotto che gli lascia fare quello che vogliono non puoi venire a fare certi discorsi…io dico sempre vorrei vedere in quale altro paese al mondo lo straniero viene a fare il prepotente a casa altrui come succede nel centro e nord italia….ma tanto questi discorsi che avrò ripetuto 100 volte e per altrettante cento volte riceverò sempre le solite risposte….
547
Rosarossa - 7 Novembre 2012 16:29
Nn ho piu’ commentato su questo forum da un bel po’ di tempo, ma ho seguito i commenti. Ho visto aggiungersi nazionalista italiano e la sua moglie russa. Mi chiedo se questi due nn sono dei fake che si sono intromessi per fare andare avanti la discussione. Sono talmente ridicoli che non puo’ essere altrimenti. Un nazionalista italiano sposato con una russa….ahahah!!!…
548
davide - 7 Novembre 2012 21:49
Si infatti grazie a nazionalista italiano e bedrocchio si stà scivolando nel grottesco.
@bedrocchio
Che cosa ci consigli di fare allora? Visto che tu sembri un grande esperto! Di imbracciare un kalashnikov e fare secchi tutti gli stranieri che si azzardano a fiatare? :))))
549
Virginia - 7 Novembre 2012 22:34
Leggo Nazionalista italiano e sua moglie russa vantandosi di possedere beni immobiliari e di diseredare i propri figli se osano innamorarsi di una rumena, be’ direi che non c’è proprio ombra di dubbio che fanno parte di una categoria sociale di basso livello e da qui la poca apertura mentale.
Non ha senso ed è inutile continuare a spiegare loro qualsiasi cosa, mi sembrano troppo concentrati sulle loro cosiddette ricchezze materiali, ricchezze che si illudono possano mai avere a che fare con l’amore tra due persone di nazionalità diversa.
Credo che quando questo bellissimo sentimento nasce non ci sia cosa o persona che riesca cambiarlo.
550
Enzo - 8 Novembre 2012 10:35
Aridaglie… bedrocchio tu sei troppo figo!! Dicci la verità qual’è il tuo problema??? Un quoziente intellettivo troppo basso?? Un pe*e troppo piccolo?? No dai sul serio perchè qui la situazione è + triste di quello che ci aspettavamo. Qui nessuno sta difendendo per partito preso i rumeni; ognuna delle persone che non appartengono a questa etnia, che ti stanno criticando lo fanno solo per un sano principio di equità, giustizia e ugualianza. Non è possibile condannare una popolazione per le azioni commesse da alcuni di questi. Dovresti allora condannare tutti gli italiani per delitti di mafia e a questo punto Nazionalista italiano dovrebbe cambiare nome in Nazionalista mafioso…. 60 anni fa eravamo noi gli extracomunitari in europa e allo stesso modo siamo stati trattati come vorremmo(o meglio vorreste) trattare i rumeni oggi. La storia ci insegna che in fondo non siamo tanto diversi gli uni dagli altri. Pensa alla crisi economica che sta affliggendo l’italia oggi e prega di non essere tu tra qualche anno l’extracomunitario di turno preso di mira da gente ottusa omofoba e idiota che popola il pianeta terra. Nazionalista italiano con te sprecare parole è come dare perle ai porci quindi…
però pure tu ma se ti chiede soldi inutile far finta di non vedere la realtà…
Ciao Bedrocchio,
sperando che gli antichi dissapori siano acqua passata, ti porto la mia esperienza su UNA SOLA città dell’Est, cioè Timişoara (Romania). Colà conosc(ev)o molte persone, ed ho notato che la situazione è parzialmente simile e parzialmente differente a quella che tu descrivi.
Uomini: ci sono 2 categorie. Quelli che hanno un lavoro e/o 50 Lei del cactus in tasca, quelli che non hanno un lavoro/non lo vogliono e/o non hanno bani (soldi). Di norma, nella prima categoria conosceresti uomini degnissimi, molto ospitali, compagnoni, che bevono il giusto perché il giorno dopo si lavora, che offrono da bere anche all’ “italianu”. Hanno una fidanzata/moglie e sono autonomi, responsabili, consapevoli dei propri limiti ed orgogliosi della loro autonomia, finanziaria e non. Affezionati alla famiglia ma indipendenti. Seconda categoria: ospitali sì, ma per interesse. Della serie “dormi a casa mia (tanto non mi costa nulla), così domani ti scrocco 4 birre, 3 vodke e l’ingresso al Club Treizeci (la disco più in voga)”. Sboroni, millantano mille donne, ed in effetti ne hanno parecchie, perché quando hanno 200 Lei in tasca li usano per comprare un paio di stivali alla bella di turno (che ci casca e gliela da). Gente che si tocca il pacco in pubblico gridando “ce pula mea!”, brilli, molesti e sempre pronti a fare la gara a chi ce l’ha più lungo ed a sfottere gli stranieri giudicati inferiori e stupidi.
Ragazze: oneste e disoneste. “Rodica”, la mia (ex?) ragazza, è una disonesta. E non per il fatto del Night, ma perché appartiene al mondo di quelle ragazze che puntano tutto sulla bellezza per NON lavorare MAI, essere arroganti con gli uomini, pretendere soldi, regali e privilegi di ogni tipo. Gente che vive alla giornata, di espedienti, ambiscono solo a circuire il “fraer” (il co…ne) di turno per avere un vestito, una cena al “Vela” e 200/300 Lei in tasca dopo aver lamentato la rottura della lavatrice o del “frigider”. Ed usano il sesso come merce di scambio.. Le oneste? Tante, ti assicuro. Ti porto un esempio concreto: un’amica di Rodica, che chiameremo “Ionela”. Ionela è più bella della bellissima Rodica, eppure fa DUE lavori. Fa l’estetista a casa delle clienti, dalle 9 del mattino alle 11/12 di sera, ed ogni tanto sfila per una maison locale, ma arrotonda. Guadagna discretamente ma evita di fare shopping tutte le domeniche, sta LONTANISSIMA dagli stranieri, è l’UNICA in quel giro di amiche ad avere patente ed auto (che paga a rate, puntualmente e con dignità), convive con un uomo serio e lavoratore della sua età (non con un 50enne facoltoso), e stanno pensando di accendere un muto per chiedere al padrone di casa di comprare l’apartamento. Ce n’è tante così, e non sono per forza cozze. Ionela col suo metro e 73 e la sua terza di seno è una che farebbe diventare etero anche Malgioglio…
“Eravamo in hotel 4 stelle io e lui.
Mia mamma in Mosca è funzionaria di Banca Centrale e mio papà è interprete in delegazioni russe all’estero. Quando andiamo in Mosca dai nonni mio papà paga sempre biglietti aerei per tutti sei. Siamo orgoglio di tutti parenti e conoscenti di mia famiglia. A Mosca lo stipendio di funzionari e amministratori oggi è molto alto confronto di Italia. Oltre 10.000 dollari medi come miei genitori. Parola emigrare in Mosca non esiste. Mosca abbiamo 4 milioni immigrati di ex unione sovietica. Mio marito sbaglia scrivere con rumeni. E’ categoria che non ci appartiene!”
Cara Sonia
Ho letto tutto e ti chiedo, per cortesia, dato che tuo marito ha offeso una ragazza nominando
la lingua di Dante spiega tu a lui che non è sempre facile per uno straniero (come non lo è per un italiano a volte) scrivere/parlare una lingua anche se tu ormai sei da anni in Italia.
Sonia ci sono ladri prostitute e malfattori di tutte le nazionalità.
Esistono si problemi ma questo non dipende da quanto guadagnano i propri genitori o in quale albergo di 4 stelle ho alloggiato spendendo le mie vacanze. La vostra dipendenza economica dalla famiglia in russia? Grazie per le informazioni, case o ville, bravi, ma chi v’ha chiesto..
Ci tengo ad avere risposta a questa domanda da mamma a mamma: Se uno dei tuoi figli si innamorerà di una ragazza rumena che farai?
Tutti possiamo essere ricchissimi o poverissimi, dipende come vogliamo vedere. E ricorda, le condizioni economiche non sempre sono garanzia di gente onesta.
Tanti saluti a te Sonia
@Virginia
Non si innamoreranno di rumeni, albanesi e compagnia cantante. Se lo faranno saranno diseredati. Facciano i loro conti, ma fra altri 20-30 anni non credo che si porranno tali problemi.
E’ ora di piantarla con la storia che i criminali ci sono in tutte le nazionalità. Bisogna mettere in chiaro che noi siamo a casa nostra ed i criminali stranieri non li vogliamo a delinquere sotto i nostri occhi. Andate a delinquere ai vostri paesi! Diamine! I rumeni non ammettono l’alto tasso di criminalità che hanno nelle loro fila e fanno di tutto per giustificarli. Quindi siete complici morali! E’ mentalità diffusa. Nei carceri del nord Italia ci sono il 75% di detenuti stranieri! E’ normale?
nazionalista italiano: tu dici quello che dico io siamo in italia e non è accettabile che lo straniero venga a fare il padrone in casa altrui ma perdonami la colpa di tutto questo è divisa 50% lo straniero che lo fa l’altro 50% diviso tra istituzioni italiane e cittadini italiani che glie lo consentono….se gli italiani sono un branco di cagasotto che gli lascia fare quello che vogliono non puoi venire a fare certi discorsi…io dico sempre vorrei vedere in quale altro paese al mondo lo straniero viene a fare il prepotente a casa altrui come succede nel centro e nord italia….ma tanto questi discorsi che avrò ripetuto 100 volte e per altrettante cento volte riceverò sempre le solite risposte….
Nn ho piu’ commentato su questo forum da un bel po’ di tempo, ma ho seguito i commenti. Ho visto aggiungersi nazionalista italiano e la sua moglie russa. Mi chiedo se questi due nn sono dei fake che si sono intromessi per fare andare avanti la discussione. Sono talmente ridicoli che non puo’ essere altrimenti. Un nazionalista italiano sposato con una russa….ahahah!!!…
Si infatti grazie a nazionalista italiano e bedrocchio si stà scivolando nel grottesco.
@bedrocchio
Che cosa ci consigli di fare allora? Visto che tu sembri un grande esperto! Di imbracciare un kalashnikov e fare secchi tutti gli stranieri che si azzardano a fiatare? :))))
Leggo Nazionalista italiano e sua moglie russa vantandosi di possedere beni immobiliari e di diseredare i propri figli se osano innamorarsi di una rumena, be’ direi che non c’è proprio ombra di dubbio che fanno parte di una categoria sociale di basso livello e da qui la poca apertura mentale.
Non ha senso ed è inutile continuare a spiegare loro qualsiasi cosa, mi sembrano troppo concentrati sulle loro cosiddette ricchezze materiali, ricchezze che si illudono possano mai avere a che fare con l’amore tra due persone di nazionalità diversa.
Credo che quando questo bellissimo sentimento nasce non ci sia cosa o persona che riesca cambiarlo.
Aridaglie… bedrocchio tu sei troppo figo!! Dicci la verità qual’è il tuo problema??? Un quoziente intellettivo troppo basso?? Un pe*e troppo piccolo?? No dai sul serio perchè qui la situazione è + triste di quello che ci aspettavamo. Qui nessuno sta difendendo per partito preso i rumeni; ognuna delle persone che non appartengono a questa etnia, che ti stanno criticando lo fanno solo per un sano principio di equità, giustizia e ugualianza. Non è possibile condannare una popolazione per le azioni commesse da alcuni di questi. Dovresti allora condannare tutti gli italiani per delitti di mafia e a questo punto Nazionalista italiano dovrebbe cambiare nome in Nazionalista mafioso…. 60 anni fa eravamo noi gli extracomunitari in europa e allo stesso modo siamo stati trattati come vorremmo(o meglio vorreste) trattare i rumeni oggi. La storia ci insegna che in fondo non siamo tanto diversi gli uni dagli altri. Pensa alla crisi economica che sta affliggendo l’italia oggi e prega di non essere tu tra qualche anno l’extracomunitario di turno preso di mira da gente ottusa omofoba e idiota che popola il pianeta terra. Nazionalista italiano con te sprecare parole è come dare perle ai porci quindi…