Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze rumene

di nicola32
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Marzo 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Le ragazze rumene

573 commenti

Pagine: 1 48 49 50 51 52 58

  1. 491
    Enzo -

    bedrocchio scusami tanto ma credo che davvero tu abbia le idee un po confuse. In Italia se lo “straniero” viene ben accettato e posizionato sul territorio è principalmente per fruttarlo e non perchè ci sono sindaci di sinistra che permettono tutto questo.
    Qui non si tratta di destra o sinistra perchè quando si tratta di incassare sono tutti d’accordo. In Italia come in altri paesi coloro che la fanno da padrone sono i grandi imprenditori (spesso mafiosi) i quali hanno aziende che necessitano di manodopera sempre + a basso costo. Ed ecco qua risolto l’enigma! Difficile vero? I tipi come te o come Nazionalista italiano che credono ancora nei grandi ideali siete destinati al museo delle cere. Qui conta solo il cash. Berlusconi sceso in politica ha pensato molto al bene del paese o al raggiungimento dell’ideale di destra vero?? Ha pensato bene si ma ai propri interessi. Come lui anche tutti gli altri… (ci mancherebbe). Da una parte ti dicono “no allo straniero” ma dall’altra favoriscono le leggi per l’immigrazione… L’italiano medio + di così non lo puoi sfruttare?? Bene passiamo all’immigrato!
    Il discorso degli stupri è fantastico considerando che il numero di violenze perpetrate da stranieri non sarà mai al pari di quelle commesse dai nostri connazionali sul nostro paese e non solo ma pure in altri; basti pensare con che vigore esercitiamo la normale pratica del turismo sessuale praticamente ovunque si respiri!! (ed in questa pratica siamo tra i primi al mondo insieme alla mafia :)).
    Non venirmi a parlare poi di donne che ti mettono in mutande perchè anche nel nostro paese ne puoi trovare di quelle che ti raccomando!! Spera solo che la prossima non tocchi a te! E allora si che ci faremmo tutti qua dentro una gran bella risata 😛
    Ah un’altra cosa, prima che mi dimentico, idiota al massimo, dato l’altissimo livello dei tuoi contenuti, non sono tutti gli italiani…. 😀

  2. 492
    davide -

    @ bedrocchio
    Prima pensavo che Andrea si sbagliasse sul tuo conto, che stesse un pò esagerando, ma dopo questo tuo ultimo commento mi sono convinto che:
    ragioni come una zappa spuntata! Anzi quella almeno sarebbe utile per darla in testa ai capoccioni come te!!!!

  3. 493
    Andrea74 -

    @Davide: never mind… io quel bimbomiiinkia non lo considero più da mesi… e quando mi insulta.. sono medaglie! Io NON voglio piacere ad una persona così.

  4. 494
    Virginia -

    Ah io non sono fidanzata con un rumeno, così togliamo la curiosità a chi più su sembrava certo mi sentissi rumena perché fidanzata con un rumeno, ma se io ho la mente aperta e riesco a vedere anche le cose belle che riguardano un certo popolo sono così strana per certi voi che insultate senza motivo per ragioni che neanche voi conoscete?

  5. 495
    Nazionalista italiano -

    @Enzo

    Dopo gli insulti archivi il tutto mettendomi al museo delle cere. Ma vacci tu e quelli come te. Vieni a Trieste e respirerai l’aria patriottica. Circoli irredentisti, Lega Nazionale (dal 1800) e Unione degli Istriani, dei Dalmati e l’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia.
    Ti ricordo che queste terre così dimenticate e così italiane sono le uniche che hanno pagato la sconfitta della guerra.
    Capodistria, la più irredentista fra gli irredentisti, dette all’Italia il sangue di Nazario Sauro nonchè I patrioti Vittorio Italico Zupelli, Carlo Combi l’illuminista Gian Rinaldo Carli e così via.
    Fiume, la vedetta d’Italia, (città dei miei nonni) con i patrioti Ipparco Baccich e Riccardo Gigante.
    Ma potremmo continuare con il pisinota Fabio Filzi ancora con il capodistriano Schergat e con il piranese Marceglia gli eroi di Alessandria d’Egitto. Con Francesco Rismondo da Spalato, l’Assunto di Dalmazia.
    Ebbene, oggi, in queste terre (tranne Trieste però sempre in balìa di provocatori sloveni) noi siamo derisi e calpesti come dice l’Inno di Mameli.
    Venite a conoscere queste terre e piantatela di vaticinare str….te.
    Perchè non vi dichiarate di quale regione siete?

  6. 496
    davide -

    @ Nazionalista italiano
    A Fiume ci sono molti italiani? Io sono del Lazio.

  7. 497
    bedrocchio -

    io non difendo berlusconi per me lui non rappresenta non ha mai rappresentato e non rappresenterà mai l’ideale politico di destra….è solo uno sbruffone che ama farsi pubblicità a quello non glie ne frega niente della politica stava lì solo per essere al centro dell’attenzione dei media e della gente……a me non importa di lui non mi ha mai fatto nè caldo nè freddo….ha fatto le sue magagne ma tanto come si dice “il più pulito ha la rogna”..il problema dell’italia è proprio questo….si mette la politica in mezzo per ogni cosa…se una ragazza rumena o di qualsiasi nazionalità spenna un italiano perchè è un pollo mi dite cosa c’entra berlusconi…???!! e poi che discorsi stupidi fate….sono più italiani che stuprano invece dei rumeni….a parte io quando leggo i giornali mi pare che siano quasi sempre loro…e poi anche se fosse come dite voi….ma qua siamo in italia o in romania…??? e per rispondere a genoveffa io non penso proprio in romania permettono che una persona di fuori venga a fare quello che fanno gli stranieri in italia….ti do ragione sul fatto che bisogna fare distinzione tra rumeni e zingari….e cmq anche i tuoi paesani non sono dei santi….certo giustamente se vedono che gli altri rubano e poi i comuni gli danno le case ovviamente loro non ci vanno più a farsi spaccare la schiena al cantiere….così come le ragazze si guadagna molto di più e in modo molto più veloce facendo la prostituta piuttosto che la badante…..e non mi dire che ho torto su questo…perchè molti tuoi paesani la pensano come me….e poi ultima cosa se molti italiani e comunque non solo italiani ma anche altri europei e americani vanno a fare del turismo sessuale in paesi poveri ci sono sempre comunque autorità locali e malavitosi che glie lo consentono sapendo benissimo che anche se tutto ciò fa schifo ma è comunque un business che porta soldi al paese e anche qua cara genoveffa non mi venire a dare torto…..e poi non mi venite a dire che vi morite di fame ci sono paesi molto più malfamati del vostro…..

  8. 498
    Andrea74 -

    Già che ci siamo, colgo l’occasione per ricordare anche Oberdan, forse il primo martire irredentista. Io sono lombardo, nato a 2 Km da Gemonio, in provincia di Varese, patria della Lega Nord, ed abito a Milano da 15 anni.

    Amo molto la Venezia Giulia, Trieste, Gorizia, conosco tutti i personaggi storici che hai nominato e conosco le vicende alle quali alludi. Le deportazioni, le foibe, le persecuzioni. Ciò non mi impedisce di stare con una ragazza romena e di rispettarne la cultura, la lingua e le tradizioni.

  9. 499
    Andrea74 -

    Il turismo sessuale in Romania: non so che aria tiri a Bucureşti, Iaşi, Craiova etc. etc., ma so che aria tira a Timişoara.. Là il turismo sessuale NON è in mano alle autorità né al racket, le ragazze raramente hanno un “pappone”, semmai un marito/fidanzato che vive alle loro spalle. A parte le prostitute vere e proprie, molte ragazze di Timi sono delle “squillo part-time”, nel senso che fanno sesso con la contropartita di denaro ma molto più spesso di regali (abiti italiani, cene in ristoranti di lusso et similia). Di norma, questo mercimonio accade solo quando sono a corto di denaro e solo quando il maschietto è un pollo di prima categoria, cioè benestante e feeeesssso oltre ogni limite.

  10. 500
    genoveva -

    Bedrocchio
    Sé in un paese democratico e forte come Italia combatte contro la mafia tuttora è complicato figuriamoci in Romania dove il sistema è debole e corrotto.
    Generalmente la criminalità a sempre trovato vie parallele per proseguire nelle sue attività.
    La fame esiste anche in Italia come nei altri paesi. Succedono anche qui cose fuori dal comune, omicidi, violenza domestica, corruzione. Non siete paese dei santi.
    In questo momento trovo il discorso completamente fuori strada. Abbandono questo topic , quello che avevo da dire l’ho detto.
    Buona vita a tutti.
    PS. mi chiamo GENOVEVA con la V

Pagine: 1 48 49 50 51 52 58