Bel rittratto “NAZIONALISTA” in più sposato con una russa.
E viva! la “TUA Grande Madre Russia” più ridicolo di cosi!
462
Enzo - 1 Ottobre 2012 01:42
Nazionalista italiano sei troppo figo!! Accipicchia dopo una serie infinita di circostanze storiche a sfondo razzista chiaramente fallimentari e disonorevoli della storia dell’uomo tu sei ancora a manifestare le stesse vecchie credenze e generalizzazioni! Ma i tipi come te quand’è che si decideranno di crescere? Il cervello è un organo importante bisognerebbe usarlo ogni tanto!! 🙂 Il problema non sono i rumeni, il problema è l’ignoranza dato che ogni periodo ha sempre avuto il proprio capro espiatorio; quindici anni fa erano albanesi un po prima erano le grece oggi le rumene, poi i neri i gialli i rossi…. La verità è che la gente come te è semplicemente ignorante e priva di quella cosa chiamate intelligenza che gli permette di comprendere il diverso. Smettila sei la miglior offesa di te stesso.
463
davide - 1 Ottobre 2012 12:25
Ahahahaaaaa un nazionalista italiano che si è sposato con una russa, ahahaha che bel nazionalista con le corna ahahahaaaa….. questo si che è valorizare le donne italiane. Più contraddittorio di così si muore!!
Stai attento amico che la donna di Mosca ti cornifica quando meno te l’aspetti!!
Tu lo sai che potresti essere al massimo: una banderuola!!
E poi che cosa ha da insegnarci a noi la ‘Grande Madre Russia’? Ad andare nello spazio o sulla luna a fare le foto ai sassi? Ahahahaaa….
Un vero nazionalista non è razzista, nè ha bisogno di screditare gli altri per farsi grande.
464
Nazionalista italiano - 1 Ottobre 2012 14:55
Vedo che questo forum consente l’insulto libero. Cornuto, banderuola…..oltre a tutti quelli precedenti.
E’ la verità che vi fa bruciare le emorroidi. Io non ho niente di razzismo. Questo lo dimostra il fatto che sono sposato felicemente e con prole numerosa con una donna straniera.
Il piagnisteo rumeno che parte dall’Impero Romano per arrivare allo stato Socialista. Ebbene lo stato socialista dava loro l’ordine e l’educazione perché sapeva con che tipo di gente aveva a che fare. E noi italiani e spagnoli oggi lo vediamo sulle nostre teste chi sono costoro!
Ma il socialismo lo ebbero anche i polacchi, gli ungheresi, i cechi, i slovacchi, gli ucraini, i russi, ecc ecc ecc Chi mai di voi ha avuto a che fare con omicidi, furti, rapine, stupri o altro compiuti da qualcuna di queste etnie? Quindi l’epiteto di razzista lo respingo al mittente a coloro che inveiscono contro la Patria. Essi sono i razzisti della peggior specie poichè rinnegano le loro radici e quelle dei loro padri. Da qui il termine Patria.
465
Virginia - 1 Ottobre 2012 16:17
So di essere stata molto paziente ma già che usi questa espressione impara cosa significa:
“Durante l’era sovietica, il termine Родина-Мать / Rodina-Mat’ (Madrepatria) era preferito, per rappresentare la natura multietnica dell’Unione Sovietica; tuttavia, è evidente la somiglianza tra il termine pre-rivoluzionario Madre Russia e la figura sovietica, specialmente dopo la Grande guerra patriottica, il nome con cui è nota la Seconda guerra mondiale in Russia e nelle ex repubbliche sovietiche.”
Da wikipedia
Buffo no?
466
Andrea74 - 1 Ottobre 2012 19:20
Archiviata (per quanto mi riguarda) la pratica “cervelli devastati e ridicoloidi”, mi rivolgo agli encefali pensanti.
Selon moi il pregiudizio ai danni delle ragazze romene viene alimentato da due canali: quello micro e quello macro.
– Micro: l’uomo “ferito” dalla “bella Ionela” si sfoga con familiari, amici e colleghi. Nasce un tam tam inarrestabile di pettegolezzo ed astio. Pochissimi andranno a fondo per poi scoprire che si è trattato di una banale storia d’amore finita male oppure che la ragazza è stata conosciuta e frequentata in ambienti ad alto rischio (penso che sia difficilissimo “redimere” una prostituta.. Però se la prostituta è italiana, dopo un po’ il “ferito” se ne fa una ragione, se è, ad esempio, messicana, da quel momento tutte le messicane saranno tr..). I familiari parleranno di “quella donnaccia di Ionela” a tutta la famiglia ed agli amici, gli amici parleranno ad altri amici, i colleghi con le loro mogli/fidanzate, parenti ed amici… In breve Ionela sarà sulla bocca di 200 persone, raccogliendo l’universale disprezzo da gente che non sa nemmeno bene come stanno le cose.. E’ la “vampira romena” senza cuore, e non riuscirà mai a dire la sua.
– Macro: i Media. I Media hanno sempre bisogno di un nemico. Nel 90/91 erano gli albanesi invasori… ora sono i magrhebini per certe cose ed i Romeni per altre. In un altro topic cercavo di spiegare che in realtà è “naturale” sentire molte brutte storie con protagonisti romeni di entrambi i sessi, perché banalmente dei 5 milioni di stranieri abitualmente dimoranti in Italia (UE ed extra-UE), ben 1 milione, cioè 1 su 5, è di nazionalità romena. Sul suolo italiano ci sono 60 milioni di dimoranti, fate due conti.. Ci sono più Romeni che valdostani, per capirci. Non solo.. Molte ucraine, moldave e romene, magari dotate di laurea, finiscono a fare le badanti. I vecchiacci che sposano la badante romena di 28 anni non sono forse da vituperare? Come biasimare “Ionela” se accetta un matrimonio di comodo peraltro sotto la pressante e massiccia insistenza del ricco nonnetto voglioso? Certo che la famiglia del nonnetto dal piselluccio barzootto si arrabbia, ma dovrebbe prendersela con lui, non con lei!
Alcuni pregiudizi hanno un fondo di verità.. Noi italiani siamo inclini alla criminalità organizzata, i “Latinos” o gli Afhgani al narcotraffico, i balcanici ed i Romeni, in effetti, hanno il vizietto delle rapine in villa, ma per certi altri reati tutto il mondo è paese. Vi ricordate “l’allarme stupri” dopo i fattacci del parco alle porte di Roma, con la 50enne violentata e uccisa? Bhè.. non credo che i Romeni stuprino più degli italiani, posto che gli italiani hanno il vizietto della violenza e dello stupro domestico, tra le mura di casa, dove peraltro la donna si sente più protetta!!!
Peraltro.. spesso i fattacci più scabrosi sono perpetrati per mano di gentaglia di etnia Romi, che di romeno hanno SOLO il passaporto, non parlano manco la stessa lingua.
467
bedrocchio - 1 Ottobre 2012 22:07
nazionalista italiano: te lo avevo detto a cosa saresti andato incontro….vedi purtroppo gli italiani sono un popolo di stupidi….lascia perdere non puoi affrontare certi discorsi con certa gente non riescono a guardare aldilà del loro naso….anche io mi ci avvelenavo tanto con tutte ste cose che facevano i rumeni gli albanesi i marocchini ecc….però alla fine vedevo che sprecavo energie a vuoto con gente italiana che invece di venire dalla mia parte mi veniva contro e allora da quel momento ho capito che fanno bene a fare quello che fanno….gli italiani non si sanno far rispettare sono un popolo debole e sottomesso…le donne rumene li fanno fessi perchè sono dei fessi…te lo ripeto la colpa non è dei rumeni è solo ed esclusivamente degli italiani….
a e tutti i rumeni presenti in questo forum voglio che mi rispondete sinceramente…..
CHE COSA SUCCEDEREBBE DA VOI SE GENTE DI UN ALTRO PAESE FACESSE QUELLO CHE MOLTI DI VOI FANNO IN ITALIA….???!!!!
Virginia tu sei la versione femminile di quel “intelligentone” di andrea 78….sinceramente ancora devo capire se sei italiana o rumena..ma se ho capito bene sei italiana e sei fidanzata con un rumeno quindi anche tu ora tu senti più rumena che italiana e ovviamente difendi i rumeni contro il tuo stesso popolo….poi quando quello ti mollerà e ti comincerà a maltrattare mi farò proprio delle belle risate…
genoveffa: io non ho generalizzato anzi io quando avevo 16 anni nel lontano 2001 ho cominciato a lavorare in cantiere e avevo colleghi di lavoro rumeni….avevo una grande considerazione di voi perchè i tuoi connazionali lavoravano duro senza mai battere ciglio al contrario degli italiani che si lamentavano per ogni cosa ma dal 2007 ovvero da quando la romania è entrata a far parte dell’unione europea e sono aumentati considerevolmente i crimini e gli abusi da parte dei tuoi paesani bè da lì devo dire la verità ho cominciato a odiarvi e a voler ficcare sotto di voi con la macchina ogni volta che qualcuno mi attraversasse la strada…ma dopo molto tempo ho capito che al popolo italiano sta bene così perchè è UN POPOLO DI SOTTOMESSI…quindi non vi odio più anzi ho ricominciato ad avere rapporti interpersonali con ragazzi e ragazze rumene ultima una ragazza rumena molto che vive in canada da molto tempo che ho conosciuto a londra….
468
Virginia - 1 Ottobre 2012 22:33
Andrea dopo questo post posso dire solo..
Sei grande! 😉
Grazie per essere stata/o così chiara/o e anche per la tua ironia!
469
davide - 1 Ottobre 2012 23:55
Per me Andrea la maggior parte della colpa ce l’hanno i Macro come li chiami tu, cioè i Media. Mi sono sempre chiesto per quale sacrosanto motivo ogni volta che qualcuno commette qualche stupro, rapina od omicidio, si debba sempre dire di quale nazionalità è questa persona.
Voi ne avete idea del perchè? In questo modo non si fà altro che alimentare diffidenza e sospetti verso alcuni popoli. Se potessi promulgherei una legge che vieta ai giornalisti di indicare la nazionalità delle persone coinvolte in fatti criminosi. Tanto i giornalisti un minimo di buon senso non ce l’hanno, loro più informazioni danno su un argomento e più sono contenti, che gliene frega se rovinano la reputazione alla gente, fanno presto a parlare. La libertà di informazione non viene usata sempre bene nel nostro paese, quindi bisogna fare leggi, leggi ferree, e dure sanzioni per quei giornalisti che non le rispettano!
Voi che ne pensate di una legge del genere?
470
verità - 2 Ottobre 2012 01:38
buongiorno, caro andrea non sei l’unico, mal comune mezzo gaudio.
la cosa è vera e provata, un mio amico ha perso tutto quello che aveva compreso la ditta ed i suoi averi, pensa che stava per fare un debito per comprargli l’auto, essendo stato soggiogato da questa ragazza romena, stava quasi per suicidarsi, se non ci fossimo accorti a quest’ora sarebbe al campo santo.
un altro invece è in casino con il fisco, non riesce a giustificare uscite dal contocorrente e lo stato non gli crede, purtroppo dovra pagare multe salatissime visto che è senza giustificazioni.
state attenti, non dico che tutte le romene sono così, ma molte se trovano un uomo buono, se ne approfittano, non ti chiederenno mai soldi direttamente, ma con delle frasi del tipo, mi viene da piangere non ho niente e devo pagare l’affitto, oppure non ho i soldi per le bollette mi staccano gas e luce, magari piangendo, non ho i soldi neppure per mangiare etc. etc, ebbe li fanno gioco sul vostro buon cuore e sulla vostra pietà, poi magari se la ridono alle vostre spalle.
quindi fate attenzione!!!!! non sono tutte così ma molte quasi la maggioranza. sappiate che negli altri paesi non vogliono avere persone così. esempio in germania ce ne pochissimi. quindi non fatevi fregare chi vi vuol bene non vi chiede soldi neppure indirettamente.
potrei dire di più, ma non voglio insistere. saluti e attenzione!!!!!!
Bel rittratto “NAZIONALISTA” in più sposato con una russa.
E viva! la “TUA Grande Madre Russia” più ridicolo di cosi!
Nazionalista italiano sei troppo figo!! Accipicchia dopo una serie infinita di circostanze storiche a sfondo razzista chiaramente fallimentari e disonorevoli della storia dell’uomo tu sei ancora a manifestare le stesse vecchie credenze e generalizzazioni! Ma i tipi come te quand’è che si decideranno di crescere? Il cervello è un organo importante bisognerebbe usarlo ogni tanto!! 🙂 Il problema non sono i rumeni, il problema è l’ignoranza dato che ogni periodo ha sempre avuto il proprio capro espiatorio; quindici anni fa erano albanesi un po prima erano le grece oggi le rumene, poi i neri i gialli i rossi…. La verità è che la gente come te è semplicemente ignorante e priva di quella cosa chiamate intelligenza che gli permette di comprendere il diverso. Smettila sei la miglior offesa di te stesso.
Ahahahaaaaa un nazionalista italiano che si è sposato con una russa, ahahaha che bel nazionalista con le corna ahahahaaaa….. questo si che è valorizare le donne italiane. Più contraddittorio di così si muore!!
Stai attento amico che la donna di Mosca ti cornifica quando meno te l’aspetti!!
Tu lo sai che potresti essere al massimo: una banderuola!!
E poi che cosa ha da insegnarci a noi la ‘Grande Madre Russia’? Ad andare nello spazio o sulla luna a fare le foto ai sassi? Ahahahaaa….
Un vero nazionalista non è razzista, nè ha bisogno di screditare gli altri per farsi grande.
Vedo che questo forum consente l’insulto libero. Cornuto, banderuola…..oltre a tutti quelli precedenti.
E’ la verità che vi fa bruciare le emorroidi. Io non ho niente di razzismo. Questo lo dimostra il fatto che sono sposato felicemente e con prole numerosa con una donna straniera.
Il piagnisteo rumeno che parte dall’Impero Romano per arrivare allo stato Socialista. Ebbene lo stato socialista dava loro l’ordine e l’educazione perché sapeva con che tipo di gente aveva a che fare. E noi italiani e spagnoli oggi lo vediamo sulle nostre teste chi sono costoro!
Ma il socialismo lo ebbero anche i polacchi, gli ungheresi, i cechi, i slovacchi, gli ucraini, i russi, ecc ecc ecc Chi mai di voi ha avuto a che fare con omicidi, furti, rapine, stupri o altro compiuti da qualcuna di queste etnie? Quindi l’epiteto di razzista lo respingo al mittente a coloro che inveiscono contro la Patria. Essi sono i razzisti della peggior specie poichè rinnegano le loro radici e quelle dei loro padri. Da qui il termine Patria.
So di essere stata molto paziente ma già che usi questa espressione impara cosa significa:
“Durante l’era sovietica, il termine Родина-Мать / Rodina-Mat’ (Madrepatria) era preferito, per rappresentare la natura multietnica dell’Unione Sovietica; tuttavia, è evidente la somiglianza tra il termine pre-rivoluzionario Madre Russia e la figura sovietica, specialmente dopo la Grande guerra patriottica, il nome con cui è nota la Seconda guerra mondiale in Russia e nelle ex repubbliche sovietiche.”
Da wikipedia
Buffo no?
Archiviata (per quanto mi riguarda) la pratica “cervelli devastati e ridicoloidi”, mi rivolgo agli encefali pensanti.
Selon moi il pregiudizio ai danni delle ragazze romene viene alimentato da due canali: quello micro e quello macro.
– Micro: l’uomo “ferito” dalla “bella Ionela” si sfoga con familiari, amici e colleghi. Nasce un tam tam inarrestabile di pettegolezzo ed astio. Pochissimi andranno a fondo per poi scoprire che si è trattato di una banale storia d’amore finita male oppure che la ragazza è stata conosciuta e frequentata in ambienti ad alto rischio (penso che sia difficilissimo “redimere” una prostituta.. Però se la prostituta è italiana, dopo un po’ il “ferito” se ne fa una ragione, se è, ad esempio, messicana, da quel momento tutte le messicane saranno tr..). I familiari parleranno di “quella donnaccia di Ionela” a tutta la famiglia ed agli amici, gli amici parleranno ad altri amici, i colleghi con le loro mogli/fidanzate, parenti ed amici… In breve Ionela sarà sulla bocca di 200 persone, raccogliendo l’universale disprezzo da gente che non sa nemmeno bene come stanno le cose.. E’ la “vampira romena” senza cuore, e non riuscirà mai a dire la sua.
– Macro: i Media. I Media hanno sempre bisogno di un nemico. Nel 90/91 erano gli albanesi invasori… ora sono i magrhebini per certe cose ed i Romeni per altre. In un altro topic cercavo di spiegare che in realtà è “naturale” sentire molte brutte storie con protagonisti romeni di entrambi i sessi, perché banalmente dei 5 milioni di stranieri abitualmente dimoranti in Italia (UE ed extra-UE), ben 1 milione, cioè 1 su 5, è di nazionalità romena. Sul suolo italiano ci sono 60 milioni di dimoranti, fate due conti.. Ci sono più Romeni che valdostani, per capirci. Non solo.. Molte ucraine, moldave e romene, magari dotate di laurea, finiscono a fare le badanti. I vecchiacci che sposano la badante romena di 28 anni non sono forse da vituperare? Come biasimare “Ionela” se accetta un matrimonio di comodo peraltro sotto la pressante e massiccia insistenza del ricco nonnetto voglioso? Certo che la famiglia del nonnetto dal piselluccio barzootto si arrabbia, ma dovrebbe prendersela con lui, non con lei!
Alcuni pregiudizi hanno un fondo di verità.. Noi italiani siamo inclini alla criminalità organizzata, i “Latinos” o gli Afhgani al narcotraffico, i balcanici ed i Romeni, in effetti, hanno il vizietto delle rapine in villa, ma per certi altri reati tutto il mondo è paese. Vi ricordate “l’allarme stupri” dopo i fattacci del parco alle porte di Roma, con la 50enne violentata e uccisa? Bhè.. non credo che i Romeni stuprino più degli italiani, posto che gli italiani hanno il vizietto della violenza e dello stupro domestico, tra le mura di casa, dove peraltro la donna si sente più protetta!!!
Peraltro.. spesso i fattacci più scabrosi sono perpetrati per mano di gentaglia di etnia Romi, che di romeno hanno SOLO il passaporto, non parlano manco la stessa lingua.
nazionalista italiano: te lo avevo detto a cosa saresti andato incontro….vedi purtroppo gli italiani sono un popolo di stupidi….lascia perdere non puoi affrontare certi discorsi con certa gente non riescono a guardare aldilà del loro naso….anche io mi ci avvelenavo tanto con tutte ste cose che facevano i rumeni gli albanesi i marocchini ecc….però alla fine vedevo che sprecavo energie a vuoto con gente italiana che invece di venire dalla mia parte mi veniva contro e allora da quel momento ho capito che fanno bene a fare quello che fanno….gli italiani non si sanno far rispettare sono un popolo debole e sottomesso…le donne rumene li fanno fessi perchè sono dei fessi…te lo ripeto la colpa non è dei rumeni è solo ed esclusivamente degli italiani….
a e tutti i rumeni presenti in questo forum voglio che mi rispondete sinceramente…..
CHE COSA SUCCEDEREBBE DA VOI SE GENTE DI UN ALTRO PAESE FACESSE QUELLO CHE MOLTI DI VOI FANNO IN ITALIA….???!!!!
Virginia tu sei la versione femminile di quel “intelligentone” di andrea 78….sinceramente ancora devo capire se sei italiana o rumena..ma se ho capito bene sei italiana e sei fidanzata con un rumeno quindi anche tu ora tu senti più rumena che italiana e ovviamente difendi i rumeni contro il tuo stesso popolo….poi quando quello ti mollerà e ti comincerà a maltrattare mi farò proprio delle belle risate…
genoveffa: io non ho generalizzato anzi io quando avevo 16 anni nel lontano 2001 ho cominciato a lavorare in cantiere e avevo colleghi di lavoro rumeni….avevo una grande considerazione di voi perchè i tuoi connazionali lavoravano duro senza mai battere ciglio al contrario degli italiani che si lamentavano per ogni cosa ma dal 2007 ovvero da quando la romania è entrata a far parte dell’unione europea e sono aumentati considerevolmente i crimini e gli abusi da parte dei tuoi paesani bè da lì devo dire la verità ho cominciato a odiarvi e a voler ficcare sotto di voi con la macchina ogni volta che qualcuno mi attraversasse la strada…ma dopo molto tempo ho capito che al popolo italiano sta bene così perchè è UN POPOLO DI SOTTOMESSI…quindi non vi odio più anzi ho ricominciato ad avere rapporti interpersonali con ragazzi e ragazze rumene ultima una ragazza rumena molto che vive in canada da molto tempo che ho conosciuto a londra….
Andrea dopo questo post posso dire solo..
Sei grande! 😉
Grazie per essere stata/o così chiara/o e anche per la tua ironia!
Per me Andrea la maggior parte della colpa ce l’hanno i Macro come li chiami tu, cioè i Media. Mi sono sempre chiesto per quale sacrosanto motivo ogni volta che qualcuno commette qualche stupro, rapina od omicidio, si debba sempre dire di quale nazionalità è questa persona.
Voi ne avete idea del perchè? In questo modo non si fà altro che alimentare diffidenza e sospetti verso alcuni popoli. Se potessi promulgherei una legge che vieta ai giornalisti di indicare la nazionalità delle persone coinvolte in fatti criminosi. Tanto i giornalisti un minimo di buon senso non ce l’hanno, loro più informazioni danno su un argomento e più sono contenti, che gliene frega se rovinano la reputazione alla gente, fanno presto a parlare. La libertà di informazione non viene usata sempre bene nel nostro paese, quindi bisogna fare leggi, leggi ferree, e dure sanzioni per quei giornalisti che non le rispettano!
Voi che ne pensate di una legge del genere?
buongiorno, caro andrea non sei l’unico, mal comune mezzo gaudio.
la cosa è vera e provata, un mio amico ha perso tutto quello che aveva compreso la ditta ed i suoi averi, pensa che stava per fare un debito per comprargli l’auto, essendo stato soggiogato da questa ragazza romena, stava quasi per suicidarsi, se non ci fossimo accorti a quest’ora sarebbe al campo santo.
un altro invece è in casino con il fisco, non riesce a giustificare uscite dal contocorrente e lo stato non gli crede, purtroppo dovra pagare multe salatissime visto che è senza giustificazioni.
state attenti, non dico che tutte le romene sono così, ma molte se trovano un uomo buono, se ne approfittano, non ti chiederenno mai soldi direttamente, ma con delle frasi del tipo, mi viene da piangere non ho niente e devo pagare l’affitto, oppure non ho i soldi per le bollette mi staccano gas e luce, magari piangendo, non ho i soldi neppure per mangiare etc. etc, ebbe li fanno gioco sul vostro buon cuore e sulla vostra pietà, poi magari se la ridono alle vostre spalle.
quindi fate attenzione!!!!! non sono tutte così ma molte quasi la maggioranza. sappiate che negli altri paesi non vogliono avere persone così. esempio in germania ce ne pochissimi. quindi non fatevi fregare chi vi vuol bene non vi chiede soldi neppure indirettamente.
potrei dire di più, ma non voglio insistere. saluti e attenzione!!!!!!