Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze rumene

di nicola32
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Marzo 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Le ragazze rumene

573 commenti

Pagine: 1 43 44 45 46 47 58

  1. 441
    Andrea74 -

    c’è un’altra razza che non riskia mai l’estinzione.. i bimbiminkiia!!!

    Come il gibbone del commento 444..

  2. 442
    bedrocchio -

    eh nazionalista italiano ora vedrai quanti insulti e messaggi di disapprovazione riceverai….vedi se purtroppo molti rumeni e cmq non tutti hanno commesso dei reati è anche colpa del popolo italiano che gli lo ha consentito, colpa delle ridicole leggi italiane che puniscono tanto quando parcheggi sulle striscie blu o superi di 10 km/h il limite di 50 in autostrada ma non punisce col carcere duro chi stupra donne e commette crimini…..è colpa anche della gente che glie lo lascia fare sapendo che la giustizia non funziona bè allora la gente dovrebbe farsi giustizia da sola……io mi pare che quando succedeva che qualcuno di loro stuprasse qualche ragazza mai nessuno si è fermato ad aiutarla come ad esempio quella ragazza uccisa con l’ombrello nell’occhio sotto la metropolitana…e poi dopo a che servono quelle inutili polemiche se quando si è sul posto e sul momento non si interviene….???!!! vedi anche io criticavo tanto loro però per come è viscido il popolo italiano in un certo senso fanno bene tanto mi pare che qua più sei disonesto e più vieni premiato…..io dico beccate un ladro in casa…??!! sparategli vedete che poi ci pensa 2 volte prima di rubare…..qualcuno stupra qualche ragazza…??? riunitevi in gruppi di gente e dategli una bella lezione…vedete se poi continuano a stuprare….però no l’italiano è troppo cagasotto aspetta sempre che intervengono la polizia e i carabinieri ma poi sono troppo impegnati a fare le multe per eccesso di velocità e quindi non possono fare niente…..e allora dopo di cosa vi lamentate….???!!!!!

    ora aspetto i soliti commenti di qualcuno che dice che non si può rispondere alla violenza con la violenza….e cmq ci sono tanti rumeni che lavorano onestamente e sono brave persone il mio è un discorso generale su chi commette certi crimini vigliacchi come stuprare donne o malmenare poveri anziani indifesi per rubargli quei pochi spicci che cianno…

  3. 443
    davide -

    @ Genoveva
    Se parli di 2000 anni fa, allora forse ti riferisci all’Impero Romano? Beh mi sembra che quello vi abbia portato un pò di civiltà. I romani vi hanno costruito strade, ponti, terme (vedi ad esempio le terme di Baile Herculane, ancora in funzione). In più erano tolleranti verso i popoli conquistati e gli lasciavano la libertà di praticare la loro religione. Quindi le conseguenze sui daci sono state tutto sommato abbastanza positive. Vi hanno lasciato un patrimonio non indifferente. Quindi se proprio devi rispondere a qualcuno che ti provoca usa argomenti che conosci.
    @ bedrocchio
    Quello che presenti tu è un problema fastidioso. Se vai a denunciare un furto o un tentativo di furto ai carabinieri quelli ti dicono che non possono farci nulla a meno che non li beccano sul fatto o gli porti delle prove evidenti. Al massimo ti possono consigliare di gonfiarli di botte e poi buttarli dentro un fosso. Che possiamo fare? Dobbiamo pure difendenderci no? Io di certo non gli porgo l’altra guancia!!

  4. 444
    Rosarossa -

    Davide, mi sembra che in Germania sia vietato di prostituirsi in strada sia per le ragazze rOmene che per tutte le altre :-)) Nn sono sicura cmq. So che ci sono le case e dei quartieri a luce rossa in ogni grande citta’. In Italia invece come stanno le cose? Vedo tanta prostituzione in strada. Pensavo fosse vietato anche qui. Adirittura conosco un quartiere qui a roma con una caserma dei carabinieri accanto e i marciapiedi pieni di prostitute.

  5. 445
    Nazionalista italiano -

    Volevo rispondere a quella rumena di geneveva che non sa scrivere in italiano e violenta la lingua di Dante. La Nobilissima lingua.

    altre tanto……mamma mia! In che scuola hai studiato?

    ALTRETTANTO

    I rumeni devono parlare l’italiano. Basta con l’ignoranza che viene dall’estero.

  6. 446
    Nazionalista italiano -

    ah…..sto leggendo FAKE…..cioè falso.

    Ma come ti permetti di insultare. Falsa sei tu e quelli come te!!!!

    W LA PATRIA ITALIANA!

  7. 447
    Virginia -

    Caro nazionalista italiano,

    A me sembra che non hai letto Dante, se tu lo avessi letto di sicuro non ti azzardavi a scrivere quelle sciocchezze.
    http://www.youtube.com/watch?v=nPU9BKfiNFA&feature=youtube_gdata_player

  8. 448
    Virginia -

    Scusa già che ci sei guardati anche questo. Dal momento che non sei in grado di informarti da solo ti aiutiamo noi con grande piacere.

    http://www.youtube.com/watch?v=bhccGK6HGtU&feature=youtube_gdata_player

  9. 449
    genoveva -

    Nazionalista italiano
    Io non mi vergogno del modo in cui scrivo l’italiano e non cerco di giustificare alcun errore di grammatica che può sfuggire anche a tanti di voi che siete nati e cresciuti qui. Cerco di migliorare più che posso, sentirmelo dire da te non mi sorprende. Chiedo scusa a Dante alla lingua italiano se il mio errore è stato un offesa, sicuramente nel futuro un errore cosi grosso non lo ripeterò.
    Davide
    Conosco bene la storia del mio popolo, come hai detto te i romani hanno portato tante cose positive dopo la colonizzazione dei daci, il problema è che si parla solo di questo, c’è una parte di cui si parla poco o non si parla proprio. Prova a fare un approfondimento al riguardo e capirai che prima di essere conquistati dai romani erravano un popolo con un identità, orgoglio e considerato nel antica Europa.
    Il commento rivolto a Nazionalista italiano era piuttosto ironico, facendo un confronto passato è presente. Ho anche specificato la maniera ridicola dovuta al suo comento ridicolo.
    Bedrocchio
    Non ho mai replicato ai tuoi commenti perché in parte concordo con i tuoi punti di vista e di tanti italiani offesi, derubati, traditi e tanto altro…
    Ripeto è giusto che ogni singolo individuo paghi per le sue azioni e non generalizzare.

  10. 450
    davide -

    @ Rosarossa
    In Italia non stiamo messi bene sotto l’aspetto delle prostituzione.
    Io abito non molto lontano da Roma quindi le cose che vedi tu le vedo anche io. E specialmente di notte in alcune zone di Roma ne vedi di tutti i colori. Almeno in Germania c’è un pò più di ordine sotto questo aspetto.
    @ Genoveva
    Non capisco a quali cose ti riferisci di cui si parla poco o per niente.
    La Dacia dopo dei Romani fu invasa da: Goti, Slavi, Magiari e altre popolazioni nomadi. Quindi non sarà mica colpa nostra se oggi la Romania stà soffrendo per la crisi. La crisi c’è in tutta Europa.

Pagine: 1 43 44 45 46 47 58