Davide
io mi riferivo ai rumeni che vogliono approffitarsi di noi, non a quelli onesti che si comportano in maniera corretta !
Bedrocchio
io non vedo in giro tutti questi uomini italiani validi, simpatici e alla mano. In genere siete insignificanti e infantili e ve la tirate come non so cosa. Non so chi pensate di essere, ma vi assicuro che noi donne italiane se guardiamo sempre più verso lo straniero un motivo c’è. Pensate di doverci mancare di rispetto solo perchè vogliamo essere emancipate e questo non è giusto ! Certamente non va bene il modo in cui il mio ragazzo si è comportato, ma è altrettanto squallido che gli uomini italiani di oggi non vogliano affrontare un rapporto costruttivo con una donna per nascondersi sotto le gonne di mammina, per essere viziati e protetti dal mondo vita natural durante, anche a costo di rinunciare alla propria libertà e alle proprie scelte. Questo è un comportamento da vermi, non da uomini, mi dispiace.
P.S. quello che ho fatto con questo ragazzo rumeno ( prenderlo in casa con me e aiutarlo nel momento del bisogno ), lo avevo fatto a suo tempo anche con un “caro e meritevole” ragazzo italiano. Essendo quest’ ultimo arrogante e maschilista, COME QUASI TUTTI GLI ITALIANI, mi ha ripagata abbandonandomi, umiliandomi e mettendomi le mani addosso.
@ Maria Grazia_ non so in che mondo tu viva e che ambienti frequenti. Comunque dopo aver seguito tutti i tuoi commenti di tante storie andate a finire male e tanti pregiudizi, mi sorge un dubbio. Ma non è che ti sei chiesta se forse c’è anche in te qualcosa che non va proprio benissimo?? Non voglio dire che noi uomini italiani siamo stinchi di santi attenzione, ma dopo TANTE storie andate male io comincio a pensare che anche tu ci abbia messo del tuo. E’ la dura legge delle probabilità. Al posto tuo io starei zitto e mi farei un autoesame. Invece tu ti vuoi giustificare continuando a gettere fango sugli uomini italiani.
@Bedrozzo: a parte che tu a me idiota così a gratis non me lo dici, perché l’idiota sei te, che non leggi quello che scrivo quindi sciacquati, Bernini FEDERICO (non Francesco, grullo che non sei altro) a uno psicopatico come te non risponderà più. Io la mia ex NON l’ho incontrata in un lap dance, imbecille, e l’ho scritto in italiano, mica in romeno. Bella figura da st..zo che hai fatto. AHAHAHAH!
Bah Maria Grazia, quasi tutti gli Italiani arroganti, maschilisti che mettono le mani addosso.. Bah !
Se guardo intorno a me nella vita reale di tipi cosi ne avro’ conosciuti, tie’, un paio. La stragrande maggioranza dei miei amici e conoscenti sono zerbini, o corretti.
Se mi riferisco a questo blog, a parte forse Andy e WildSteel che potrebbero risultare maschilisti, vedo dei Paolo25, Cyber81 e altri Andrea74 che mi sembrano romanticoni, o Larealta’deifatti o maximum che qualificherei di disillusi. E ne tralascio tanti altri ancora.
Italiani mammoni puo’ anche essere, poco inclini a lasciare casa o a metter su famiglia, ma arroganti/maschilisti/violenti secondo me no.
maria grazia: come ripeto è da parecchio che seguo le tue “grandi frasi ad effetto” su vari blog….e continui a ripetere sempre le stesse cose…tu dici che gli uomini italiani sono dei mammoni ok ci sta….ma non mi venire a dire che le ragazze italiane moderne non lo siano altrettanto perchè mentiresti a te stessa…..conosco tante ragazze che non vogliono fare niente….non vogliono lavorare non vogliono studiare vogliono solo uscire la sera per andare in discoteca andare dal parrucchiere farsi le unghie farsi i trattamenti di bellezza vivono solo di apparenza come anche un pò i maschi a dire il vero, e anche in amore pretendono solo senza dare nulla in cambio…sembra che il loro status di donne gli deve consentire di poter fare quello che vogliono e pretendere sempre che gli uomini siano al loro servizio 24 ore su 24….poi come ti ripeto con noi italiani fanno tanto le preziose come se l’avessero solo loro e come se il sesso sia una cosa che faccia piacere solo ai maschi e poi vanno a farsi letteralmente sbattere a destra e a manca da stranieri che magari sono dei pezzenti senza un soldo in tasca e che addirittura vis sfruttano loro a voi che secondo me per una donna non cè cosa più umiliante che mettersi a mantenere un uomo, e allora mi chiedo forse gli altri maschi sono migliori dei vostri…??? se l’uomo italiano cerca donne di altri paesi è solo per colpa vostra e del vostro egocentrismo….io continuo a non reputare le donne italiani più brutte delle rumene e anche di tanti altri posti quello che secondo me rovina le italiane è il loro pessimo carattere….mentre molti italiani vanno con le straniere semplicemente perchè non si sentono apprezzati dalle loro donne, voi ve ne andate con gli stranieri solo ed esclusivamente per un fatto di natura sessuale….sembra come se considerate gli altri più maschi di noi….!!!!! e cmq non capisco perchè donne e uomini italiane a relazionarsi con stranieri devono sempre fare la parte dei fessi…!!!
sappete ragazzi e vero che la magior parte delle rgazze rumene le conoscete nei posti nn proprio dei migliori ma nn tutte secondo me che lavorano li lo fanno peche li piace e forse anche perche devono visto che una volta che sono qui debbono pur vivere. sai proprio perche voi la pensate cosi di noi rumene nn e facille trovare un posto di lavoro ma nn perche nn sappiamo farlo ma per via dei tutti preggiudizzi che hanno verso di noi. io posso ritenermi fortunata che ho un lavoro amici piu italiani che rumeni e per fortuna nn mi sento mai a disaggio perche mi considerano una come loro.oggi per chi mi conosci pero. nn ho mai frequntato un locale in discoteca ci vado una volta ogni tanto.e pure amicizie mi sono fata lo stesso. grazie federico sai sono rimasta delusa piu delle volte delle amiche rumene che italiane ma questo nn vol dire nulla per me. alla fine se tra 10 amiche 5 sono malvage per me vol dire poco rimango in compagnia di chi e simile a me e di chi penso di potermi fidare pero ci riprovo a conoscere altre persono e senza preggiudizzi prima di capire chi sono.ma nn giudico nessuno perche ogni persona la pensa a modo suo. sai che bello sarebbe se tutti vedessero le cose allo stesso modo andrebbero tutti d’accordo ma il mondo e fatto cosi di buoni e cativi. c’e chi entra nella tua vita alcuni rimangano perche ti accetano per quello che sei e quelli che se ne vano perche nn piace.
Pensate un po’ voi, la signorina s’è fatta viva proprio stasera! Forse le fischiavan le orecchie maremma sgonfia!
Una mail, ovviamente, perché su FB è bloccata ed a sms o telefonate non rispondo da mesi.
In bona sostanza sarebbe pentita degli errori, mi chiede scusa dei tradimenti, che sono, testualmente “mancanta de respecto” nei miei confronti (non ridicolizzo, loro hanno due “T” una delle quali, questa –> ţ.. si pronuncia “Z”).
Pare abbia riflettuto, capito, si sentirebbe in colpa e via discorrendo. Alla fine d’una mail alta come il Monte Amiata, me la butta quasi lì: “e se ci diamo un’altra possibilità?”
CAPITO????
Le rispondo, è stato più forte di me:
“Fara bani, Draguta?” Vol dire “Sei senza soldi, carina?”
Mi risponde facendo la finta offesa, dicendomi che non sarebbe “numai pentru bani” cioè “solo per soldi”, ma che ha capito gli errori, non vuole perdermi, etc.
Dopo mesi di no contact. Anche l’ultimo dei grulli capirebbe che è l’ennesima bugia. Io tra un pochino vò in Spagna in vacanza. Mi sa che una bella spagnola o un’impiegata di Busto Arsizio in vacanza.. e san meglio di certe romene. Saluti dal Bernini!
Ah ok!! Strano io ho invece una storia diametralmente opposta. Ho avuto una ragazza rumena che mi ha sempre amato nonostante l’abbia ripetutamente tradita perdonandomi sempre. La ho fatta allontanare dall’italia e poi ritornare quando mi faceva + comodo. Ed ogni volta mi ha sempre dimostrato un grande amore senza chiedermi niente in cambio. Alla fine mi sono fidanzato con un’altra rumena che non mi ha mai dato problemi, un’ottima persona molto brava, sincera e sensibile. Per molto tempo ho sempre ascoltato storie che narravano di donne vampiro dall’est europa… Può essere vero considerando la povertà di certi luoghi ma dire che tutte le rumene sono approfittatrici e che vengono solo in italia per spennare il prossimo è una cazzata troppo grossa da essere letta. Lo sbaglio di qualcuno non può essere attribuibile ad un popolo. Se così fosse allora sarebbe si giusto dire che tutte le rumene sono p*****e ma al tempo stesso sarebbe altrettanto giusto affermare che noi italiani siamo dei p*******i, mammoni e polli e questo non vero.. per lo meno non per tutti. Moltissime rumene vengono per lavorare facendo i lavori + umili basta fare una ricerca su un motore di ricerca per accorgersene, le stesse che perdendo il lavoro come badante o colf si ritrovano su un marciapiede pur di sfamare se stesse e la famiglia. Perchè nessuno parla mai degli italiani che sfruttano invece questa situazione a loro vantaggio?? Le mantengono, le comprano, le scopano, le umiliano e poi piangono quando vengono molltati… Ma in che mondo viviamo oramai? Quante volte si sente dire da qualcuno: “e vabbè se mi separo mi trovo una rumena di 20 anni…” e che è merce che si compra al mercato nero??? Suvvia io non sono certo un santo ma anche la maggior parte delle persone che mi circondano non è da meno con l’unica differenza che per lo meno io ho il coraggio di ammetterlo altri invece no e anzi che ammettere i propri sbagliani li scaricano sulla povera inferiore sfruttatrice rumena. Vero atteggiamento da bambini viziati!
Davide
io mi riferivo ai rumeni che vogliono approffitarsi di noi, non a quelli onesti che si comportano in maniera corretta !
Bedrocchio
io non vedo in giro tutti questi uomini italiani validi, simpatici e alla mano. In genere siete insignificanti e infantili e ve la tirate come non so cosa. Non so chi pensate di essere, ma vi assicuro che noi donne italiane se guardiamo sempre più verso lo straniero un motivo c’è. Pensate di doverci mancare di rispetto solo perchè vogliamo essere emancipate e questo non è giusto ! Certamente non va bene il modo in cui il mio ragazzo si è comportato, ma è altrettanto squallido che gli uomini italiani di oggi non vogliano affrontare un rapporto costruttivo con una donna per nascondersi sotto le gonne di mammina, per essere viziati e protetti dal mondo vita natural durante, anche a costo di rinunciare alla propria libertà e alle proprie scelte. Questo è un comportamento da vermi, non da uomini, mi dispiace.
P.S. quello che ho fatto con questo ragazzo rumeno ( prenderlo in casa con me e aiutarlo nel momento del bisogno ), lo avevo fatto a suo tempo anche con un “caro e meritevole” ragazzo italiano. Essendo quest’ ultimo arrogante e maschilista, COME QUASI TUTTI GLI ITALIANI, mi ha ripagata abbandonandomi, umiliandomi e mettendomi le mani addosso.
Signori e signore benvenuti alla sagra del luogo comune!!! 😀
@ Maria Grazia_ non so in che mondo tu viva e che ambienti frequenti. Comunque dopo aver seguito tutti i tuoi commenti di tante storie andate a finire male e tanti pregiudizi, mi sorge un dubbio. Ma non è che ti sei chiesta se forse c’è anche in te qualcosa che non va proprio benissimo?? Non voglio dire che noi uomini italiani siamo stinchi di santi attenzione, ma dopo TANTE storie andate male io comincio a pensare che anche tu ci abbia messo del tuo. E’ la dura legge delle probabilità. Al posto tuo io starei zitto e mi farei un autoesame. Invece tu ti vuoi giustificare continuando a gettere fango sugli uomini italiani.
@Bedrozzo: a parte che tu a me idiota così a gratis non me lo dici, perché l’idiota sei te, che non leggi quello che scrivo quindi sciacquati, Bernini FEDERICO (non Francesco, grullo che non sei altro) a uno psicopatico come te non risponderà più. Io la mia ex NON l’ho incontrata in un lap dance, imbecille, e l’ho scritto in italiano, mica in romeno. Bella figura da st..zo che hai fatto. AHAHAHAH!
Bah Maria Grazia, quasi tutti gli Italiani arroganti, maschilisti che mettono le mani addosso.. Bah !
Se guardo intorno a me nella vita reale di tipi cosi ne avro’ conosciuti, tie’, un paio. La stragrande maggioranza dei miei amici e conoscenti sono zerbini, o corretti.
Se mi riferisco a questo blog, a parte forse Andy e WildSteel che potrebbero risultare maschilisti, vedo dei Paolo25, Cyber81 e altri Andrea74 che mi sembrano romanticoni, o Larealta’deifatti o maximum che qualificherei di disillusi. E ne tralascio tanti altri ancora.
Italiani mammoni puo’ anche essere, poco inclini a lasciare casa o a metter su famiglia, ma arroganti/maschilisti/violenti secondo me no.
maria grazia: come ripeto è da parecchio che seguo le tue “grandi frasi ad effetto” su vari blog….e continui a ripetere sempre le stesse cose…tu dici che gli uomini italiani sono dei mammoni ok ci sta….ma non mi venire a dire che le ragazze italiane moderne non lo siano altrettanto perchè mentiresti a te stessa…..conosco tante ragazze che non vogliono fare niente….non vogliono lavorare non vogliono studiare vogliono solo uscire la sera per andare in discoteca andare dal parrucchiere farsi le unghie farsi i trattamenti di bellezza vivono solo di apparenza come anche un pò i maschi a dire il vero, e anche in amore pretendono solo senza dare nulla in cambio…sembra che il loro status di donne gli deve consentire di poter fare quello che vogliono e pretendere sempre che gli uomini siano al loro servizio 24 ore su 24….poi come ti ripeto con noi italiani fanno tanto le preziose come se l’avessero solo loro e come se il sesso sia una cosa che faccia piacere solo ai maschi e poi vanno a farsi letteralmente sbattere a destra e a manca da stranieri che magari sono dei pezzenti senza un soldo in tasca e che addirittura vis sfruttano loro a voi che secondo me per una donna non cè cosa più umiliante che mettersi a mantenere un uomo, e allora mi chiedo forse gli altri maschi sono migliori dei vostri…??? se l’uomo italiano cerca donne di altri paesi è solo per colpa vostra e del vostro egocentrismo….io continuo a non reputare le donne italiani più brutte delle rumene e anche di tanti altri posti quello che secondo me rovina le italiane è il loro pessimo carattere….mentre molti italiani vanno con le straniere semplicemente perchè non si sentono apprezzati dalle loro donne, voi ve ne andate con gli stranieri solo ed esclusivamente per un fatto di natura sessuale….sembra come se considerate gli altri più maschi di noi….!!!!! e cmq non capisco perchè donne e uomini italiane a relazionarsi con stranieri devono sempre fare la parte dei fessi…!!!
@Colam’s: aò, carissimo eggreggio, aggiungime a la lista de li disillusi, grazie. AHAHAH!
(sei il migliore. Grazie)
sappete ragazzi e vero che la magior parte delle rgazze rumene le conoscete nei posti nn proprio dei migliori ma nn tutte secondo me che lavorano li lo fanno peche li piace e forse anche perche devono visto che una volta che sono qui debbono pur vivere. sai proprio perche voi la pensate cosi di noi rumene nn e facille trovare un posto di lavoro ma nn perche nn sappiamo farlo ma per via dei tutti preggiudizzi che hanno verso di noi. io posso ritenermi fortunata che ho un lavoro amici piu italiani che rumeni e per fortuna nn mi sento mai a disaggio perche mi considerano una come loro.oggi per chi mi conosci pero. nn ho mai frequntato un locale in discoteca ci vado una volta ogni tanto.e pure amicizie mi sono fata lo stesso. grazie federico sai sono rimasta delusa piu delle volte delle amiche rumene che italiane ma questo nn vol dire nulla per me. alla fine se tra 10 amiche 5 sono malvage per me vol dire poco rimango in compagnia di chi e simile a me e di chi penso di potermi fidare pero ci riprovo a conoscere altre persono e senza preggiudizzi prima di capire chi sono.ma nn giudico nessuno perche ogni persona la pensa a modo suo. sai che bello sarebbe se tutti vedessero le cose allo stesso modo andrebbero tutti d’accordo ma il mondo e fatto cosi di buoni e cativi. c’e chi entra nella tua vita alcuni rimangano perche ti accetano per quello che sei e quelli che se ne vano perche nn piace.
Pensate un po’ voi, la signorina s’è fatta viva proprio stasera! Forse le fischiavan le orecchie maremma sgonfia!
Una mail, ovviamente, perché su FB è bloccata ed a sms o telefonate non rispondo da mesi.
In bona sostanza sarebbe pentita degli errori, mi chiede scusa dei tradimenti, che sono, testualmente “mancanta de respecto” nei miei confronti (non ridicolizzo, loro hanno due “T” una delle quali, questa –> ţ.. si pronuncia “Z”).
Pare abbia riflettuto, capito, si sentirebbe in colpa e via discorrendo. Alla fine d’una mail alta come il Monte Amiata, me la butta quasi lì: “e se ci diamo un’altra possibilità?”
CAPITO????
Le rispondo, è stato più forte di me:
“Fara bani, Draguta?” Vol dire “Sei senza soldi, carina?”
Mi risponde facendo la finta offesa, dicendomi che non sarebbe “numai pentru bani” cioè “solo per soldi”, ma che ha capito gli errori, non vuole perdermi, etc.
Dopo mesi di no contact. Anche l’ultimo dei grulli capirebbe che è l’ennesima bugia. Io tra un pochino vò in Spagna in vacanza. Mi sa che una bella spagnola o un’impiegata di Busto Arsizio in vacanza.. e san meglio di certe romene. Saluti dal Bernini!
Ah ok!! Strano io ho invece una storia diametralmente opposta. Ho avuto una ragazza rumena che mi ha sempre amato nonostante l’abbia ripetutamente tradita perdonandomi sempre. La ho fatta allontanare dall’italia e poi ritornare quando mi faceva + comodo. Ed ogni volta mi ha sempre dimostrato un grande amore senza chiedermi niente in cambio. Alla fine mi sono fidanzato con un’altra rumena che non mi ha mai dato problemi, un’ottima persona molto brava, sincera e sensibile. Per molto tempo ho sempre ascoltato storie che narravano di donne vampiro dall’est europa… Può essere vero considerando la povertà di certi luoghi ma dire che tutte le rumene sono approfittatrici e che vengono solo in italia per spennare il prossimo è una cazzata troppo grossa da essere letta. Lo sbaglio di qualcuno non può essere attribuibile ad un popolo. Se così fosse allora sarebbe si giusto dire che tutte le rumene sono p*****e ma al tempo stesso sarebbe altrettanto giusto affermare che noi italiani siamo dei p*******i, mammoni e polli e questo non vero.. per lo meno non per tutti. Moltissime rumene vengono per lavorare facendo i lavori + umili basta fare una ricerca su un motore di ricerca per accorgersene, le stesse che perdendo il lavoro come badante o colf si ritrovano su un marciapiede pur di sfamare se stesse e la famiglia. Perchè nessuno parla mai degli italiani che sfruttano invece questa situazione a loro vantaggio?? Le mantengono, le comprano, le scopano, le umiliano e poi piangono quando vengono molltati… Ma in che mondo viviamo oramai? Quante volte si sente dire da qualcuno: “e vabbè se mi separo mi trovo una rumena di 20 anni…” e che è merce che si compra al mercato nero??? Suvvia io non sono certo un santo ma anche la maggior parte delle persone che mi circondano non è da meno con l’unica differenza che per lo meno io ho il coraggio di ammetterlo altri invece no e anzi che ammettere i propri sbagliani li scaricano sulla povera inferiore sfruttatrice rumena. Vero atteggiamento da bambini viziati!