Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze rumene

di nicola32
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Marzo 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Le ragazze rumene

573 commenti

Pagine: 1 34 35 36 37 38 58

  1. 351
    Maria Grazia -

    Federico
    purtroppo ho avuto anch’ io una brutta esperienza con un bellissimo ragazzo rumeno che si era inizialmente presentato con tutte le buone intenzioni di questo mondo, imbambolandomi con il suo fascino e con le sue belle chiacchere. Con il passare del tempo però mi sono accorta che voleva campare alle mie spalle, senza fare niente e passando le giornate e fumare e a sbevacchiare. E…chissà….forse anche lui in Romania ha una bella fidanzatina con cui è in combutta per fregare il pollo o la polla italiana di turno. Ma la cosa peggiore è che, oltre che profittatore, si è rivelato anche violento e dispotico. Lo sfruttare gli altri per la maggior parte di loro è la norma, sono persone educate e addestrate in questa maniera. Non credo neanche che lo facciano con cattiveria, è proprio nel loro DNA.
    L’ importante è prendere le dovute distanze e starci alla larga quando ci accorgiamo del loro sporco gioco. Magari divertirci un pò con queste persone, e poi dargli il ben servito, senza contrarre con loro alcun vincolo. Mi riferisco ovviamente alle rumene e ai rumeni disonesti. Agli altri mando un grande saluto.

  2. 352
    Federico Bernini -

    Diverse volte.. perché a Cluj Napoca la situazione non è rosea, la compagnia aerea non l’ha riassunta, e col suo ex, guarda caso, da quando non ci sono più i soldi del fraer italiano, le cose son precipitate e l’ha mollata. E sono sicuro che stavolta non mente ahahaha!

  3. 353
    davide -

    @Federico: hai detto delle cose molto interessanti, ma secondo me hai toppato sull’ultimo problema. Il lavoro della lap dance è MOLTO PIU’ MALVAGIO di chi lo svolge!! Fosse per me questi locali notturni chiuderebbero tutti uno dietro l’altro. Non che a me non piacciano quelle signorine g…..e intendiamoci. Ma purtroppo questi locali non fanno altro che rimbecillire la gente (uomini in particolare) e distoglierla dai problemi reali della vita. Promuovono una visione distorta del sesso ponendolo al centro del nostro mondo e dei nostri pensieri, cosa assai pericolosa, vedi ad esempio la dipendenza dalla pornografia che alcuni hanno sviluppato e sempre più diffusa negli ultimi anni. Quindi per me il problema non sono le ragazze rumene o dell’est, ma di quegli individui che per trarne un profitto le sfruttano per svolgere tali lavori. E non ti dico cosa sarebbe da fargli a questi individui che non sono degni di vivere secondo me.

  4. 354
    Federico Bernini -

    @Maria Grazia: nu nu, non è DNA. E’ un fatto culturale (purtroppo), spesso legato al substrato familiare e/o scolare e/o economico. La mia ex, ad esempio, è laureata, in compenso ha vissuto in forti ristrettezze ed è cresciuta in istituto, sballottata tra mille famiglie in affidamento temporaneo che la pigliavano per le sovvenzioni statali per poi rispedirla al mittente. Le hanno quindi inculcato, sebbene la sua mente fosse fertile in tal senso (quindi una componente di DNA ci deve essere), che doveva puntare sulla sua bellezza per vendemmiare grappoli in danno del prossimo. Mettici che il su ganzo vero è un pendaglio da forca che avrà contribuito a sedimentare questa mentalità… BOOM!

    @Davide: finestra interessante, quella che apri. Oh guarda bene.. anzi… “uite bine”, io ci vò ogni tanto al lap dance o a il night accompagnandoci clienti che mi serve leccargli il cxxo (purtroppo), e ci son stato anche là, in Romania. Ricordiamoci che le ragazze romene che ci lavorano, sia qua sia là, NON dicono in famiglia (se l’hanno.. ripeto: 330.000 orfani su 30 milioni scarsi di popolazione) che cosa fanno di lavoro, perché anche là è ritenuto un lavoro sporco.
    L’imprenditore di un lap dance è ovviamente un sudicio, ma è brutto da dì… trova più terreno fertile con le romene che con qualunque altra donna d’europa..
    Poi è ovvio che a Lucca chissà quante italiane, esempio, ricevan in casa e nessuno lo sa (a parte i clienti ed i vicini), quindi non dico che le italiane povere san tutte oneste, però che diamine.. il fenomeno sta balzando agli occhi di tutti.

    Ovvio poi uno dice “parli da omo ferito”. Ma và?!? Io ci ho investito, con la ex, di cuore, più che di portafoglio. Di quello che le ho dato materialmente non m’importa, ringraziando il Bon Dio non ho problemi economici, ma le bugie, le corna, i casini.. quelli non li accetto.
    La cosa peggiore gli è che non dico “moglie e buoi dei paesi tuoi”, io con una spagnola o una tedesca mi ci metterei domani. Con una romena mai più. Una su due è sudicia.

  5. 355
    Genoveva -

    Federico Bernini
    Li è servito una lezione, sperando che ha calpito qualcosa.
    Certo che prima di dare la fiducia ad una persona bisogna conoscerla bene. Questo è valido ovunque nel mondo, incluso Italia ( lo dico per propria esperienza). Sicuramente qualcosa di più nel paesi dove si ha poche informazioni riguardo il modo di vivere, cultura, etc.

  6. 356
    Marcus -

    A fedé e non venirci a raccontare sfrottole…. Tu la tua ex l’hai conosciuta in qualche bel localino o su un bel marciapiede per due ovvi fattori : primo perché beve un sacco di redbull e secondo perché non fa altro che stare spaparanzata sul letto. Non venirci poo a raccontare che nei night ci porti solo i clienti perché mi ruzzolo per terra dalle risate. Ho già capito il tipo….

  7. 357
    davide -

    @Maria Grazia: questa tua frase mi ha lasciato un pò perplesso: ‘Magari divertirci un pò con queste persone, e poi dargli il ben servito’. Ma attenzione che “chi di spada ferisce, di spada perisce”. Si che dobbiamo farci rispettare da questa gente, ma non prendendoli per il c..o. Altrimenti poi non ci dobbiamo lamentare che loro facciano altrettanto con noi.

  8. 358
    dora -

    ciaoo ragazzi scusate io sono rumena e sicuramente sarette contro di me ma nn siamo sempre uguale. vi posso dire che mi sono innamorata di un ragazzo italiano e siamo stati insieme 4 anni.e da anno scorso che io nn riesco a dimenticarlo e che sto malissimo..vi dico anche il perche nn siamo piu insieme perche lui mi a lasciata per un altra beh..che devo dire a data la colpa al mio lavoro che nn ci sono mai. io lavoro la sera in un ristorante da martedi alla domenica. ci dovevamo sposare ma purtroppo ero solo io che ci credevo in questa storia..certo nn voglio diffendere nessuno ma voglio dirvi anche che nn e vero che nn vi potette fidare delle ragazze rumene. io ultimamente sono sfortunata in amore.cmq mi dispiace che siete cosi prevenuti contro noi ragazze rumene.tutti abbiamo delle storie andate bene o male. cmq io vi scrivo dopo la mia esperienza personale. purtroppo sono sempre io che rimango male in quasi tutte le storie avute. scusate l’intromissione.

  9. 359
    Federico Bernini -

    @Marcus: te lo fò credere quello che voi, tranquillino, Bernini non deve vendere nulla a nessuno (a parte i noleggi delle macchine movimento terra alle aziende edili romene). Ciao, in amicizia e senza acrimonia, se non ci credi non ci credi via. Legittimo.

    @Davide: ti quoto a i mille! Se non voglio punto un’altra romena nella mia vita, è ANCHE perché sfogherei magari su una povera ganza tutto l’astio per la mia ex.

    @Dora: bine ai venit! Io AMO la Romania, le sue tradizioni, la sua lingua e via discorrendo. Ma una donna su due è malvagia. Tu apparterrai al 50% bono, ma capisci che il rischio è troppo alto? Secondo me tra le tue 10 migliori amiche, 5 potrebbero rivelarsi malvage quando MENO te l’aspetti. Stai attenta Dora, non si sa mai. Uite bine!

  10. 360
    bedrocchio -

    per la gioia di molti di voi sono tornato….sto leggendo nuovi commenti da nuovi pittoreschi personaggi….uno su tutti bernini francesco….forse per una volta sono daccordo con markus non venire a prenderci per il c…lo tu sei uno dei tanti frustrati che si butta in questi locali di donnine di perdizione e poi ci si mette a fare la storia d’amore come te imbecilli del genere ce ne sono tanti….e poi davvero ma che pensi che siamo degli idioti che ci vai solo per “motivi di lavoro” mamma mia deve essere proprio un lavoro massacrante il tuo…ti lamenti che quella ti molla secondo te una donna cosa può pensare di un uomo che va in questi locali…?? io posso capire se ci vai per svagarti fare quello che devi fare che in questi locali secondo me l’unica cosa che si fa è spendere soldi cmq vabbè a parte questo e finito la tua “serata trasgressiva” torni nella tua miserabile vita….invece tu no….sei talmente miserabile che te la prendi come ragazza….ma dico si può essere così idioti…??!!! e poi una parolina anche per te cara maria grazia: io è da un pò che ti seguo non mi ricordo se su questo o su un altro forum abbiamo già avuto il modo di confrontarci….bè cara mia io ti avevo avvisato che fine avresti fatto col tuo “grande amore rumeno” hai fatto proprio quello che ti avevo già predetto cioè ti starlo a mantenere e poi hai permesso che ti venisse a comandare e a trattare come la sua serva….e ti assicuro che io non sono un cattivo profeta….e allora mi domando dovevi per forza stare con un rumeno che ti trattasse da serva e che dovevi addirittura stare a mantenere invece che coi tuoi tanto odiati uomini italiani che per lo meno un c….ne che avrebbe fatto quello che tu volevi lo avresti sicuramente incontrato….e tu vieni a parlare che l’italia è un paese maschilista…??? forse non sai cosa significa vivere in un paese maschilista…..questo è ben lontano da essere un paese maschilista….e ora a tutti voi moralisti e perbenisti lo vedete…??? alle donne piace essere maltrattate….maria grazia ne è la dimostrazione lampante…voi italiane fato tanto le preziose con noi italiani e poi coi stranieri non guardate se ha soldi se ha la bella macchina la bella casa niente…siete veramente le donne più stupide del mondo

Pagine: 1 34 35 36 37 38 58