@Rosarossa: prima di dire pallonate di quasiasi genere abbi almeno il buonsenso di dirci da che paese vieni, mica è un segreto no?
E poi spiegami cosa significa quando dici che lo stile di vita di una persona dipende dalla situazione politica di un paese? Cioè se io sono un criminale questo vuol dire automaticamente che nel mio paese c’è la dittatura (e quindi sarei scusato??), e se invece sono una persona per bene e ricca significa per forza che vengo da un paese democratico e civilizzato? Le persone possono pure cambiare, migliorare o peggiorare, ma questo dipende molto dall’educazione che ricevono in famiglia e non per ultimo dalle persone che frequentano, e non dal fatto che nel loro paese ci sia un governo di destra piuttosto che di sinistra o viceversa.
Andrea75: Forse la persona che stai ignobilmente chiamando infame sono io…??!! In caso di risposta affermativa ti vorrei solo dire che la tua é un offesa molto grave e non ti permetto di offendermi con parole come quella che hai detto te.. Io detto che sei patetico perché dici cose patetiche ma non mi sono permesso di chiamarti infame semplicemente perché non ti conosco non so chi sei e quindi non ti posso chiamare infame se non ho documentata qualche “infammia” che hai fatto te…quindi visto che anche te non mi conosci e non sai chi sono ti invito a fare altrettanto…per quanto riguardo quell altro cretino di marcos ho capito da come parli che sei di una certa corrente politica che difende gli stranieri anche quando sono indifendibili e quindi con quelli come te non ci parlo e nemmeno ci voglio parlare…dico solo che per colpa di gente come te e andrea70 che questo é diventato un paese barzelletta…
Marcus: eppure ti posso assicurare che chi gira per lavoro e fa seminari regolarmente in Europa mi dice cosi. Che se il seminario e’ previsto per le 09 in genere in Germania la sala e’ piena alle 08:55 , mentre in Spagna si riempie alle 10, 10:30. Hai avuto esperienze lavorative fuori dall’Italia ?
Detto questo anche io facendo mente locale conosco 3 ragazze romene , e sono tutte o normali o lodevoli. Posso solo dire che di lettere in questo forum sulle ragazze romene ce ne sono abbastanza, e guarda caso non ce ne sono sulle spagnole, inglesi, filippine, cinesi..
Rosarossa
Non ti ho più risposto perché quello che avevo da dire lo detto. Le tue affermazioni corrispondono alla tua logica non alla mia, non vedo perché dovrei cambiare idea.
davide
cosa posso dirti…pur riconoscendo i tanti difetti del popolo rumeno ( parlo ovviamente in generale ) come doppiezza, falsità, secondi fini e in molti casi comportamenti violenti e antisociali, nei maschi italiani purtroppo riscontro sempre più superficialità e pochezza, PUR NON ESSENDO IO UNA FREQUENTATRICE DI LOCALI E DISCOTECHE. Quindi solitamente non incontro la tipologia di uomini che tu intendi. Sicuramente c’è una differenza culturale e di vedute da non sottovalutare tra noi donne italiane e gli uomini dell’ est europa, da sempre abituati a spadroneggiare con le loro donne pur essendo in genere inaffidabili e pessimi compagni. Ma se incontri quello giusto ( cosa non facile ) secondo me è 2000 volte meglio di qualsiasi italiano. SBALLATO, GASATO, COMPLETAMENTE FUSO….recitava il titolo di una simpatica commedia di qualche anno fa, e che dipingeva egregiamente l ‘uomo italiano dei nostri tempi !
Io vadò in Romania tre volte al mese da anni, e secondo me bisogna distinguere… di romene ce n’è 4 tipi:
– quella brava che è venuta qua pè lavorà
– quella brava che è rimasta là, con la famiglia, e lavora o cerca de lavorà
– quella malvagia che è venuta qua pè fa casini
– quella malvagia che è rimasta là e fa casini là e li farebbe anche qua
Posto che la macrocategoria “brave” e quella “malvage” son 50% e 50%, quindi vi dico già che per me una su due è una POCO DI BONO, andiamo a vedere chi è la malvagia che viene qua.
Di norma è bella ma là mangiava una volta al dì. Probabilmente bassa istruzione, cresciuta con le mielosissime telenovelas di “acasa tv” (un canale che passa solo quella robaccia), passando la sua inutile vita ad evitare il lavoro come la peste. Però c’è il caso che la famiglia, se ce l’hanno e non sono state abbandonate in strada come altri 330.000 bambini in tutto il paese.. non sia in grado di comprarle manco un cappotto per i rigidissimi inverni.. di solito arrivan qua trainate da qualche coppia o da qualche amica, e c’han giusto i soldi del viaggio. Arrivate nel paese dei gonzi, si rendono conto che cambiando gli ultimi 50 Lei (moneta romena) che hanno in tasca gli danno 12 euri.. Boom, e adesso? Chi la ospita le parla chiaro… Se non vuoi tornà a Galaţi col primo carro di bestiame, te devi da da fà bellina… E CHI PAGA TUTTI I GIORNI? Lap Dance, night e marciapiede. Non è che arrivan qui con 1000 euro che permetterebbero di resistere 2/3 settimane in attesa di trovà un lavoro serio, nooo, vengan costì, alla spera in Dio, e siccome sono sì belle e grulle, ma malvage, non esitano a ballà nude nel lap dance… di norma in 2/3 mesi sanno l’italiano (ah.. se la famiglia scopre che lei ha uno stipendio, san bonifici tutte le settimane in Romania eh? E spesso manco sanno che lei balla nuda, lei racconta di lavorà al ristorante), e arriva il pollo appena lasciato dalla fidanzata italiana. Lei cerca di capire le finanze del pollo, non molla subito la lap dance. Se il pollo ha un buon stipendio ed è palesemente innamorato.. si fanno “salvare” dalla lap dance e passeranno le giornate a casa di lui a nun fa nulla (a parte bere schifezze gasate e fare shopping!). Finiti i soldi, o meglio un po’ prima.. c’è un nuovo pollo, anche se di un’altra città, magari conosciuto su qualche social..
La malvagia che sta là? Di testa, istruzione e situazioni familiari è uguale, con la variante che c’è il pollo italiota che la mantiene là. O perché qua lui ha situazioni tipo lavora 18 ore al dì, o è separato in casa e non può portarla qui, o vive ancora dai suoi e non può tirà la corda mettendo in casa una estranea, etc.
Spesso la malvagia stanziale, a differenza della migratoria, ne ha più di uno, perché sfugge ad ogni controllo. Vive di espedienti, bonifici dall’Italia etc.
Di norma una volta qui molla il suo Caronte per uno più facoltoso, oppure lo molla e va a lavorà al lap dance, così non deve più darla al pollo che l’ha portata qui. AHAHAHAH
Molto interessante la tua esposizione Federico, e sopratutto molto divertente 🙂 Mi viene però da chiederti una cosa: perchè se queste virago belle e pericolose che giungono dall’ est rappresentano un pericolo tanto grande per i poveri malcapitati di turno, non spostate le vostre mire su ragazze magari meno belle, meno appariscenti, magari non straniere, ma molto, molto più affidabili ?…. E poi ballare nuda sui cubi non mi sembra che sia un crimine o che sia un comportamento malvagio, come tu lo hai definito. E’ un lavoro che ti fa guadagnare bene, punto e basta. Se un uomo non vuole incontrare una spogliarellista o una prostituta sulla sua strada, non deve far altro che evitare certi locali. Perchè si sa benissimo che il rischio di essere abbagliati da una di queste bellissime ragazze ( oltre a quello di essere prosciugati delle proprie finanze ) esiste nel concreto. L’ ipocrisia che dilaga in questo “Bel” paese sinceramente mi ha proprio stufato, come mi sono stufata di vedere orde di ragazze single che non trovano nessuno neanche a morire, e che hanno la sola colpa di non essere spregiudicate e appariscenti e di non somigliare a Belen o a Natasha Stafanenko….
Aggiungo: che ci sia qualcosa che non va nelle romene è palese, ma è un’attitudine tipica di tutte le “belle e malvage” dell’Est. Come mai a Firenze, Roma o Milano i marciapiedi sono popolati (parlo di donne biologiche bianche, non di nere, lì domina la Nigeria, mentre i trans son tutti sudamericani) SOLO da: romene, moldave, balcaniche varie, ucraine e polacche (e in parte minore, da ungheresi)? Anche le greche sono poverissime, ma non credo sia facile trovare una zo…la greca su un viale italiano..
I siti che propongono lavoro nei lap dance: sapete, oltre al doveroso italiano, in quali altre lingue sono consultabili? Romeno, russo e polacco. COME MAI?
Concludo: settimana scorsa mi arriva un cliente DALLA ROMANIA, un imprenditore col quale commercio da tempo. E’ un maiale e ha volutà andà sulla costa (Versilia) in un night.
Siccome a me non mi piace la prospettiva di finire in privè con una sudicia, mentre lui se la spassava ho fatto un po’ di pubbliche relazioni col barista. Venti ragazze nel locale.. 12 romene, 4 ucraine, 3 polacche ed un’italiana. E m’ha detto che ha lavorato in venti locali tra night e lap dance e in Italia è così ovunque, tranne forse a Milano.
@Maria Grazia: hai ragionissima, ti quoto su tutto. L’unico problema è che NON è in sè il lavoro al lap dance che è malvagio, ma CHI lo fa..
Ti dirò di più.. La mia ex romena, una “stanziale” disposta a farsi carreggiare in Italia, NON l’ho conosciuta QUA in un lap dance, ma LA’ in un locale normalissimo. Però era una malvagia.. che aveva il ragazzo e si è spacciata per single ed una volta qua.. da grande lavoratrice si è trasformata in un’idrovora di red bull (ne beveva anche sei al giorno, è come bere 12 caffè!), spaparanzata sul letto/divano a leggere riviste che si faceva ARRIVARE DALLA ROMANIA ed a fumare 30 sigarette al giorno..
Su un punto hai ragione: nel 99% dei casi la strafiiga romena è malvagia, perché guardacaso tra quelle più semplici ho conosciuto ragazze d’oro, una lavora per me ed è mite, buona e riga dritto. E guardacaso quando le ho chiesto “hai il ganzo?” mi ha detto “sì”, non “no” per poi averlo di nascosto e fare casini con altri… magari con ME! Non so se mi metterei MAI più con una romena anche meno bella della mia ex, non mi fido, e sapete qual è la cosa incredibile? Le prime ad esse diffidenti SONO LORO, perché hanno una cattiva coscienza..
@Rosarossa: prima di dire pallonate di quasiasi genere abbi almeno il buonsenso di dirci da che paese vieni, mica è un segreto no?
E poi spiegami cosa significa quando dici che lo stile di vita di una persona dipende dalla situazione politica di un paese? Cioè se io sono un criminale questo vuol dire automaticamente che nel mio paese c’è la dittatura (e quindi sarei scusato??), e se invece sono una persona per bene e ricca significa per forza che vengo da un paese democratico e civilizzato? Le persone possono pure cambiare, migliorare o peggiorare, ma questo dipende molto dall’educazione che ricevono in famiglia e non per ultimo dalle persone che frequentano, e non dal fatto che nel loro paese ci sia un governo di destra piuttosto che di sinistra o viceversa.
Andrea75: Forse la persona che stai ignobilmente chiamando infame sono io…??!! In caso di risposta affermativa ti vorrei solo dire che la tua é un offesa molto grave e non ti permetto di offendermi con parole come quella che hai detto te.. Io detto che sei patetico perché dici cose patetiche ma non mi sono permesso di chiamarti infame semplicemente perché non ti conosco non so chi sei e quindi non ti posso chiamare infame se non ho documentata qualche “infammia” che hai fatto te…quindi visto che anche te non mi conosci e non sai chi sono ti invito a fare altrettanto…per quanto riguardo quell altro cretino di marcos ho capito da come parli che sei di una certa corrente politica che difende gli stranieri anche quando sono indifendibili e quindi con quelli come te non ci parlo e nemmeno ci voglio parlare…dico solo che per colpa di gente come te e andrea70 che questo é diventato un paese barzelletta…
Andrea74: no problem 😉
Marcus: eppure ti posso assicurare che chi gira per lavoro e fa seminari regolarmente in Europa mi dice cosi. Che se il seminario e’ previsto per le 09 in genere in Germania la sala e’ piena alle 08:55 , mentre in Spagna si riempie alle 10, 10:30. Hai avuto esperienze lavorative fuori dall’Italia ?
Detto questo anche io facendo mente locale conosco 3 ragazze romene , e sono tutte o normali o lodevoli. Posso solo dire che di lettere in questo forum sulle ragazze romene ce ne sono abbastanza, e guarda caso non ce ne sono sulle spagnole, inglesi, filippine, cinesi..
Rosarossa
Non ti ho più risposto perché quello che avevo da dire lo detto. Le tue affermazioni corrispondono alla tua logica non alla mia, non vedo perché dovrei cambiare idea.
davide
cosa posso dirti…pur riconoscendo i tanti difetti del popolo rumeno ( parlo ovviamente in generale ) come doppiezza, falsità, secondi fini e in molti casi comportamenti violenti e antisociali, nei maschi italiani purtroppo riscontro sempre più superficialità e pochezza, PUR NON ESSENDO IO UNA FREQUENTATRICE DI LOCALI E DISCOTECHE. Quindi solitamente non incontro la tipologia di uomini che tu intendi. Sicuramente c’è una differenza culturale e di vedute da non sottovalutare tra noi donne italiane e gli uomini dell’ est europa, da sempre abituati a spadroneggiare con le loro donne pur essendo in genere inaffidabili e pessimi compagni. Ma se incontri quello giusto ( cosa non facile ) secondo me è 2000 volte meglio di qualsiasi italiano. SBALLATO, GASATO, COMPLETAMENTE FUSO….recitava il titolo di una simpatica commedia di qualche anno fa, e che dipingeva egregiamente l ‘uomo italiano dei nostri tempi !
Io vadò in Romania tre volte al mese da anni, e secondo me bisogna distinguere… di romene ce n’è 4 tipi:
– quella brava che è venuta qua pè lavorà
– quella brava che è rimasta là, con la famiglia, e lavora o cerca de lavorà
– quella malvagia che è venuta qua pè fa casini
– quella malvagia che è rimasta là e fa casini là e li farebbe anche qua
Posto che la macrocategoria “brave” e quella “malvage” son 50% e 50%, quindi vi dico già che per me una su due è una POCO DI BONO, andiamo a vedere chi è la malvagia che viene qua.
Di norma è bella ma là mangiava una volta al dì. Probabilmente bassa istruzione, cresciuta con le mielosissime telenovelas di “acasa tv” (un canale che passa solo quella robaccia), passando la sua inutile vita ad evitare il lavoro come la peste. Però c’è il caso che la famiglia, se ce l’hanno e non sono state abbandonate in strada come altri 330.000 bambini in tutto il paese.. non sia in grado di comprarle manco un cappotto per i rigidissimi inverni.. di solito arrivan qua trainate da qualche coppia o da qualche amica, e c’han giusto i soldi del viaggio. Arrivate nel paese dei gonzi, si rendono conto che cambiando gli ultimi 50 Lei (moneta romena) che hanno in tasca gli danno 12 euri.. Boom, e adesso? Chi la ospita le parla chiaro… Se non vuoi tornà a Galaţi col primo carro di bestiame, te devi da da fà bellina… E CHI PAGA TUTTI I GIORNI? Lap Dance, night e marciapiede. Non è che arrivan qui con 1000 euro che permetterebbero di resistere 2/3 settimane in attesa di trovà un lavoro serio, nooo, vengan costì, alla spera in Dio, e siccome sono sì belle e grulle, ma malvage, non esitano a ballà nude nel lap dance… di norma in 2/3 mesi sanno l’italiano (ah.. se la famiglia scopre che lei ha uno stipendio, san bonifici tutte le settimane in Romania eh? E spesso manco sanno che lei balla nuda, lei racconta di lavorà al ristorante), e arriva il pollo appena lasciato dalla fidanzata italiana. Lei cerca di capire le finanze del pollo, non molla subito la lap dance. Se il pollo ha un buon stipendio ed è palesemente innamorato.. si fanno “salvare” dalla lap dance e passeranno le giornate a casa di lui a nun fa nulla (a parte bere schifezze gasate e fare shopping!). Finiti i soldi, o meglio un po’ prima.. c’è un nuovo pollo, anche se di un’altra città, magari conosciuto su qualche social..
La malvagia che sta là? Di testa, istruzione e situazioni familiari è uguale, con la variante che c’è il pollo italiota che la mantiene là. O perché qua lui ha situazioni tipo lavora 18 ore al dì, o è separato in casa e non può portarla qui, o vive ancora dai suoi e non può tirà la corda mettendo in casa una estranea, etc.
Spesso la malvagia stanziale, a differenza della migratoria, ne ha più di uno, perché sfugge ad ogni controllo. Vive di espedienti, bonifici dall’Italia etc.
Di norma una volta qui molla il suo Caronte per uno più facoltoso, oppure lo molla e va a lavorà al lap dance, così non deve più darla al pollo che l’ha portata qui. AHAHAHAH
Molto interessante la tua esposizione Federico, e sopratutto molto divertente 🙂 Mi viene però da chiederti una cosa: perchè se queste virago belle e pericolose che giungono dall’ est rappresentano un pericolo tanto grande per i poveri malcapitati di turno, non spostate le vostre mire su ragazze magari meno belle, meno appariscenti, magari non straniere, ma molto, molto più affidabili ?…. E poi ballare nuda sui cubi non mi sembra che sia un crimine o che sia un comportamento malvagio, come tu lo hai definito. E’ un lavoro che ti fa guadagnare bene, punto e basta. Se un uomo non vuole incontrare una spogliarellista o una prostituta sulla sua strada, non deve far altro che evitare certi locali. Perchè si sa benissimo che il rischio di essere abbagliati da una di queste bellissime ragazze ( oltre a quello di essere prosciugati delle proprie finanze ) esiste nel concreto. L’ ipocrisia che dilaga in questo “Bel” paese sinceramente mi ha proprio stufato, come mi sono stufata di vedere orde di ragazze single che non trovano nessuno neanche a morire, e che hanno la sola colpa di non essere spregiudicate e appariscenti e di non somigliare a Belen o a Natasha Stafanenko….
Aggiungo: che ci sia qualcosa che non va nelle romene è palese, ma è un’attitudine tipica di tutte le “belle e malvage” dell’Est. Come mai a Firenze, Roma o Milano i marciapiedi sono popolati (parlo di donne biologiche bianche, non di nere, lì domina la Nigeria, mentre i trans son tutti sudamericani) SOLO da: romene, moldave, balcaniche varie, ucraine e polacche (e in parte minore, da ungheresi)? Anche le greche sono poverissime, ma non credo sia facile trovare una zo…la greca su un viale italiano..
I siti che propongono lavoro nei lap dance: sapete, oltre al doveroso italiano, in quali altre lingue sono consultabili? Romeno, russo e polacco. COME MAI?
Concludo: settimana scorsa mi arriva un cliente DALLA ROMANIA, un imprenditore col quale commercio da tempo. E’ un maiale e ha volutà andà sulla costa (Versilia) in un night.
Siccome a me non mi piace la prospettiva di finire in privè con una sudicia, mentre lui se la spassava ho fatto un po’ di pubbliche relazioni col barista. Venti ragazze nel locale.. 12 romene, 4 ucraine, 3 polacche ed un’italiana. E m’ha detto che ha lavorato in venti locali tra night e lap dance e in Italia è così ovunque, tranne forse a Milano.
Fate un po’ voi..
@Maria Grazia: hai ragionissima, ti quoto su tutto. L’unico problema è che NON è in sè il lavoro al lap dance che è malvagio, ma CHI lo fa..
Ti dirò di più.. La mia ex romena, una “stanziale” disposta a farsi carreggiare in Italia, NON l’ho conosciuta QUA in un lap dance, ma LA’ in un locale normalissimo. Però era una malvagia.. che aveva il ragazzo e si è spacciata per single ed una volta qua.. da grande lavoratrice si è trasformata in un’idrovora di red bull (ne beveva anche sei al giorno, è come bere 12 caffè!), spaparanzata sul letto/divano a leggere riviste che si faceva ARRIVARE DALLA ROMANIA ed a fumare 30 sigarette al giorno..
Su un punto hai ragione: nel 99% dei casi la strafiiga romena è malvagia, perché guardacaso tra quelle più semplici ho conosciuto ragazze d’oro, una lavora per me ed è mite, buona e riga dritto. E guardacaso quando le ho chiesto “hai il ganzo?” mi ha detto “sì”, non “no” per poi averlo di nascosto e fare casini con altri… magari con ME! Non so se mi metterei MAI più con una romena anche meno bella della mia ex, non mi fido, e sapete qual è la cosa incredibile? Le prime ad esse diffidenti SONO LORO, perché hanno una cattiva coscienza..
Ciao Federico Bernini
Hai notizie di lei? Ha cercato di ricontattarti?