Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze rumene

di nicola32
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Marzo 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Le ragazze rumene

La lettera ha ricevuto finora 573 commenti

Pagine: 1 23 24 25 26 27 58

  1. 241
    pietro -

    Ma che noioso , il mio 740 e’ noioso e’ sempre lo stesso! Per quello forse nn basta mai!.
    Noiosi sn quegli italiani che cm chiami tu mammoni lo diventano perche’ fa comodo. E come ci sn uomini che nn vogliono assumersi responsabilita’ ci sono donne ancor peggio.
    A 35 anni una donna nn puo’ avere come pensieri l’universita’, gli amici e le varie stronzate di una ventenne. E i figli? Dopo vero. Tanto c’e’ la provetta. I figli della provetta.
    Ben vengano giovani rumene o ragazze dei balcani che vogliono sistemarsi almeno sn giovani e belle e noi maschi italiani nn rischiamo di ricorrere all’inseminazione artificiale.
    W l’ITALIA “paese di escort e corruzione.

  2. 242
    Maria Grazia -

    per pietro
    io ti posso dire che anche a 20 anni cercavo il ragazzo serio per sistemarmi e mettere su famiglia. ma credimi, tra gli italiani non l’ ho mai trovato. e non sono nè brutta, nè stupida, nè arrogante. forse quelli come te, che criticano il piatto in cui hanno mangiato per tanto tempo, dovrebbero cominciare a fare un pò di sana autocritica, e capire che lo spopolamento demografico italiano non dipende dalle donne 35enni che si sentono ancora giovani e vitali nello spirito, peraltro come è giusto che sia ! Io se ne avrò la possibilità mi iscrivo all’ università anche a 50 anni ! Ma chi l’ ha detto che dopo i 30 la vita deve finire scusa ????? Se in Italia dilagano il disimpegno sentimentale, sociale e la prostituzione è perchè evidentemente c’è una larga tendenza in questo nei nostri uomini, non credi ?

  3. 243
    bedrocchio -

    caro pietro mi pare che le “giovani donne dei balcani” che hanno 20 anni non vogliono sposare un ventenne italiano ma un cinquantenne o anche più quindi tutte ste donne già pronte al matrimonio e magari a badare ai figli lo dici te….loro vogliono solo sposarsi per poter avere una casa e una pensione di mantenimento poi se sono vecchi meglio ancora almeno se crepano si prendono una pensione senza dover nemmeno divorziare…si è vero gli italiani è un popolo di stupidi forse perchè i genitori non sanno crescere i figli non li sanno educare non sanno insegnarli cosa vuol dire guadagnarsi da vivere per mantenere la famiglia e questo è colpa del benessere vedrete che anche i rumeni se un domani il loro paese crescerà diventeranno così….questo fa parte della natura umana

  4. 244
    Andrea -

    bedrocchio è la fiera del luogo comune…

    Strano che non abbia detto anche “non ci sono più le mezze stagioni” oppure “Venezia è bella ma non so se ci vivrei”!

    AHAHAHAH!

  5. 245
    pietro -

    X maria grazia : vedi tanto lo cercavi tanto nn lo hai trovato.
    Nn basta mai.
    Bravo ragazzo cosa vuol dire? Come brava ragazza?
    Vedi quella sulla strada e pensi che e’ una cattiva ragazza o la famiglia di lui per dire che e’ un bravo ragazzo. Troppo comodo ragionare anzi’ giudicare cosi’ a mio avviso. Succede questo spesso.
    Forse gran parte del fascino di queste ragazze e’ l’umilta’.

  6. 246
    giusy -

    shadows sono pienamente d’accordo con te scusa pietro ma le romene hanno zero umiltà e sono troppo fissate con i soldi io sono sposata con un romeno dolcissimo e ti posso dire che c’è una grossa differenza tra gli uomini e le donne. e non capisco perchè tanti italiani non snobbano ste materialiste false…..

  7. 247
    Maria Grazia -

    pietro
    umiltà, caro pietro, non significa SOTTOMISSIONE. e’ questo che si cerca in queste ragazze, e non mi pare giusto. Nè verso di loro, nè verso noi italiane, che abbiamo sofferto, perito e lottato per riconquistare la nostra dignità contro un becero maschilismo.
    Chi ha mai detto che giudico le persone in base all’ apparenza ? chi ha mai detto che una ragazza che si vende per strada non può essere molto più onesta del rampollo di buona famiglia ?
    MA CHI CAVOLO TI HA MAI DETTO CHE IO SONO COSI’ ???????
    impara a non essere tu superficiale e a non sputare sentenze ( le italiane sono così, le italiane sono colì ) se non vuoi superficialità e biasimo dagli altri.
    Comunque per tua informazione alla fine il mio “bravo ragazzo” l’ ho trovato, anche se non è italiano e anche se non è il tipico bravo ragazzo. Ma a me va bene così. Anche perchè ho l’ UMILTA’ di capire che nella vita si può sbagliare. L’ importante è avere voglia di non sbagliare più.

  8. 248
    Ste -

    Voglio dire solo una cosa… ma chi c.... vi credete di essere per giudicare gli altri senza sapere di chi state parlando?? Tutte le rumene sono materialiste e puttane… ma perchè siete riusciti a conoscerle tutte?? Lo stesso dicasi per le italiane e tutto il resto del mondo. Giudicare sempre giudicare, ma guardarsi per se prima non sarebbe molto meglio? Se l italia sta andando a puttane e non parlo solo di quelle che stanno per strada è anche colpa di gente ignorante ipocrita e razzista. Quindi fatela finita che siete una vergogna del genere umano

  9. 249
    Andrea -

    La cosa che mi piace di più di certi IMPOSTORI che ammorbano con i loro deliri il forum è questa: Mariagrazia sta con un romeno, io sto con una ragazza romena, sono stato in Romania 8 volte, ma loro danno retta a uno come shadow che ha “sentito dire” delle cose. E’ incredibile la voglia che ha questa gente di NON VOLER CAPIRE a tutti i costi… Quando cerco di parlare con gente come bedrocchio o giusy mi torna in mente l’asilo… Quando un compagnuccio o una compagniuccia non voleva ascoltare un rimprovero, iniziava a gridare e a tapparsi le orecchie…
    Basta io ci rinuncio. Peccato perché poteva essere una buona occasione di confronto, ma certa gente è davvero irrimediabilmente TROPPO STUPIDA.

  10. 250
    davide81 -

    Scusa Maria Grazia ma tu credi che che tutti quegli uomini in cui tu leggi “rabbia e disappunto” è perche vedono te che te ne vai in giro con un ragazzo rumeno piuttosto che con uno italiano? Senza pensare che magari avrà altri problemi ben più importanti, ad esempio: avrà da poco perso il lavoro e quindi un pò di preoccupazione cè. Il tuo mi sembra un ragionamento leggermente da persona egocentrica. Bisognerebbe avere un pò più di empatia verso gli altri, italiani, rumeni o filippini che siano. Se no la vedo proprio critica!!!

Pagine: 1 23 24 25 26 27 58