Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze rumene

di nicola32
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Marzo 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Le ragazze rumene

573 commenti

Pagine: 1 20 21 22 23 24 58

  1. 211
    Mihai -

    La storia di qst Nicola32 è talmente banale, non sò nemmeno perchè mi dsturbo a lasciare commenti. Ci stai solo dicendo che hai avuto una storia con una romena che è finita male. E per qst consideri tutte le romene stronze, e consigli ai tuoi connazionali di non fidarsi di loro. Amico, sei triste e patetico. ti direi pure i motivi, ma penso che te l’hanno già detto gli altri prima di me o forse l’hai capito pure tu.. se non l’hai ancora capito, lo capirai nel futuro… Sei triste man… fai pena…

  2. 212
    Roberto -

    Eh no! Eh no! Eh no! Troppo comodo etichettare come “sfigato”chi va con donne (normali) romene invece che con le italiane. Chiunque sia dotato di un minimo di obiettività si può rendere conto che avere a che fare con una italiana é diventato dannatamente difficile. Sembra che non sappiano cosa vogliono, ma nello stesso tempo non gli va mai bene niente. Sinceramente preferisco frequentare ragazze romene. E di gran lunga!!! e per favore, non tirate fuori la storia della cittadinanza da conquistare etc etc etc. E’ roba vecchia…Saluti!

  3. 213
    Andrea -

    Ah Robbè secondo me Mihai non intendeva quello che hai capito te… e tu con la tua reazione sembri il classico uomo “punto sul vivo” che non si sente a posto per le scelte che fa. Io non “frequento ragazze romene” ma STO INSIEME ad una sola ragazza romena, in questo topic ho letto tante cose imbecilli… invece il post di Mihai è uno dei migliori

  4. 214
    Acquario -

    Prima di esprimere dei giudizi sulle Rumene o altre nazionalità, è necessario avere avuto delle relazioni più o meno lunghe con DIVERSE DI LORO, come è accaduto a me, e vi assicuro che le Donne Rumene sono MEDIAMENTE serie, affidabili e con un cuore immenso, così come le Ucraine e le Italiane, quest’ultime tuttavia, mi sembrano più difficili da conquistare A PARITA’ DI CARATTERISTICHE con le precedenti, e per “uguali attributi” intendo, cultura, carattere, bellezza, condizione economica ecc.

  5. 215
    littlemood -

    Ho compreso benissimo il tuo punto di vista e le tue motivazioni… ma da ragazza italiana ti chiedo… quando l’hai conosciuta ti sei interessato della sua cultura? da dove venisse? che vita ha vissuto? sei stato in romania ed hai guardato il panorama o hai cercato di capire nel profondo? hai presente un bambino che nasce nella miseria dove per sopravvivere deve trovare qualsiasi espediente e dove già da piccolo deve contribuire al lavoro nei campi? hai presente un paese dove a 16 anni ti sbattono fuori dall’orfanotrofio perché é strapieno di neonati abbandonati da accogliere perché le famiglie non riescono a mantenerli? hai presente dove ci sono ragazzi che vivono nelle fogne nella capitale? e potrei andare avanti da quante cose avrei da dirti… ecco ora porta un bambino così in un paese che ai suoi occhi é “il paese dei balocchi” pieno di bambinoni viziati… hai mai visto i bambini all’asilo quando uno ha un gioco e l’altro glielo prende di mano? c’é qualcuno che lo educa che si chiede… che l’altro ci é rimasto male… che é un comportamento scorretto… così anche i sentimenti e le emozioni sei fortunato se qualcuno ti ha insegnato a riconoscerli e descriverli perché non é una capacità innata dell’essere umano… secondo me di buono c’é che puoi chiedere a te stesso perché ti sei innamorato di lei e perché hai continuato la storia per 8 anni… vedrai che scoprirai cose nuove di te stesso

  6. 216
    littlemood -

    Vorrei ricordarvi che il termine Romania deriva dal latino Romanus… avete studiato l’Impero Romano?… guardate un pò perché si chiama Romania…

  7. 217
    bedduzzo -

    Il nome Romania non viene da “romanus”, ma dallo stesso termine: Romania; vale a dire “terra dei romani”.

  8. 218
    Andrea -

    Colonizzata talmente tanto da far sopravvivere un’isola neolatina nel grande mare slavo. “Traian” è uno dei nomi più diffusi perché la allora “DACIA” fu conquistata e colonizzata dall’imperatore Traiano.

  9. 219
    gianni -

    Sono purtroppo d’accordo con la testimonianza di Nicola32. Io mi sono limitato a frequentare dei bar con bariste rumene osservando giorno dopo giorno il loro comportamento. Bugie e falsità in continuazione, ambiguità e doppi sensi a non finire per accaparrarsi qualche cliente in più per il bar. Colpa anche nostra che stiamo al gioco e ci facciamo prendere in giro. E alla base di tutto c’è l’interesse, soprattutto nelle scelte “sentimentali” con il malcapitato di turno pronto a farsi spennare. Una facciata di sorrisi gentilezza e cortesia che nasconde una realtà molto diversa. Diffidate di loro

  10. 220
    Andrea -

    @Gianni: è vero, le adescatrici italiane, spagnole o francesi, invece, ci mettono l’anima.. Nn lo fanno per vendere qualche drink in più, sono veramente innamorate di te. Ora… perdona l’ironia, ma forse adesso ti rendi conto della min…ta che hai detto. E quel colpa ANCHE nostra mi fa sorridere. Mi auguro che tu non abbia più di 21/22 anni se no è una tragedia.
    Io nn sono un vecchio lupo di mare, ma nn ci vuole un genio a capire che per comprendere un po’ meglio le inclinazioni e le attitudini, positive e negative, di un popolo, non bisogna certo prendere delle bariste/adescatrice come pietra di paragone.
    Direi la stessa cosa ad un romeno, se lo sentissi dire “le italiane sono un po’ zoc…le. In un locale di lap dance dovevi vedere come mi sorridevano!”.
    Perché non vi trovate una ragazza, di qualunque nazione, senza andarle a cercare sui viali o nei locali border line?!?! Chissà, magari scoprirete che una baby sitter romena e una italiana sono identiche…
    Ad ogni modo Gianni, sei un buon candidato per la vittoria della Sagra del Luogo Comune 2012. BRAVO!

Pagine: 1 20 21 22 23 24 58