Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze rumene

di nicola32
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Marzo 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Le ragazze rumene

La lettera ha ricevuto finora 573 commenti

Pagine: 1 14 15 16 17 18 58

  1. 151
    pietro -

    Premesso che mi scuso ma non ho letto tutto cio’ che hai scritto.
    X me e’ gia’ inutile .
    In quello che scrivi inizialmente e’ evidente che tu ragioni con un eccesso di passato e con un’insufficenza di presente. La storia…intesa come tu la descrivi “oggi” non serve a nulla.

  2. 152
    pietro -

    (Sempre x carlo) un consiglio non vedere troppo l’esperienze degli altri , pensa a viverle e poi dici.. Cordiali saluti

  3. 153
    Andrea -

    @Nicola32: il classico espertone che ha preso una sòla da una ragazza e viene a pontificare su “tutta la categoria”. Mi spiace solo per quei 7 secondi che ho perso leggendo il suo post… Ma voglio fare un esperimento…

    In breve dei Nicola32 non bisogna fidarsi. Ho avuto una relazione con un Nicola32, per 8 anni, morale della favola, continui tradimenti, soldi spesi, vite doppie, bugie a non finire, soldi spediti per qualsivoglia motivo. Penso che in loro coesistano le bugie e la falsità fin dalla nascita. Purtroppo è la loro mentalità. diffidate dei Nicola32, oggi ti amano, domani ti sposano, dopodomani ti lasciano per un altro. Il senso dell’amore per loro è cosa rara, la fedeltà ed i valori morali sono cose estranee.

    Adesso come ti senti?!?!?!

  4. 154
    Camelia -

    C’e scusami..perche sempre voi italiani giudicate le rumene..ma guarda..che ci sono anche le italiane …non e che solo le rumene..se una ti fa soffrire non vuol dire che tutte sono cosi..cosi come sono le puttane rumene..ci sono anche italiane puttane..ma io mi chiedo..allora..se non ti conviene..stai con un italiana no? io sono rumena..te non puoi dire ste’cose ..perche se comincio anche io a giudicare e a dire cose su di voi..non uscira bene..pensaci un po bene no..

  5. 155
    Camelia -

    Ho letto anche degli altri comment..tutti dicono le buggie..anche voiiii!..non venite qua a scrivere che solo le rumene dicono le buggie ..o che la falsita e la buggia fa parte della nostra cultura..c’e qualcuno qua che nn dice le buggie..credetemi..ho incontrato cosi tanti italiani che mentivano troppo..anziani..giovanni..di tutti..sempre per qualcuno ci sara..qualcuno che ci fa soffrire..ma nn si deve sempre vedere cosi..Grz ciao.

  6. 156
    roby -

    hai ragione, ti parlo per mia esperienza che la razza più bugiarda e falsa che esista è la razza italina e di questo ci sono le prove

  7. 157
    daniela -

    troppa gente stupida scrive su questa lettera, le persone squallide ci sono ovunque, sia in italia, romania e nel resto nel mondo, quindi evitate di offendere gli uni che gli altri, lo dico da italo-romena…

    andate a fare sport e sfogate la rabbia repressa cari!!

  8. 158
    pietro -

    Premesso che il gentil sesso di qualunque razza sia va’ sempre e solo amato mai capito.
    Un giorno parlando con una bellissima ragazza rumena lei ha descritto le sue cittadine come ragazze che ti spremono e poi ti buttan via.
    A parte che per me e’ tutto come ti poni con una donna. Mi spiego: se sei un co...... sarai trattato di conseguenza , se invece da subito sei te stesso questo e’ difficile che accadra’.
    Questo vale sia x le italiane che rumene , russe , brasiliane , cubane, africane ecc.
    Riprendendo quel discorso io risposi dicendole che mi piacciono per questo. Esistono uomini veri come donne vere . In 4 parole: sanno quello che vogliono. Cia camelia buona serata.

  9. 159
    pietro -

    X daniela . La mamma di quelli e’ sempre in cinta nn puoi farci niente.
    La colpa e’ di chi gli ha educati
    Sei italo-rumena , occhi profondi e femminilita’ questo vedo in voi.

    Ciao e buona giornata

  10. 160
    FRANCESCO -

    Ho avuto un’amara e triste esperienza con una donna Rumena, per lei avevo lasciato mogle e figli.
    La mia è una storia lunga da raccontare, ma credetemi sono false bugiarde ed opportuniste.

Pagine: 1 14 15 16 17 18 58