cristina ama il suo uomo rumeno - 25 Ottobre 2011 20:30
@roby ci sono anche le donne italiane che si fanno un mazzo, onestamente, a lavorare!! quindi neanche te non ti permettere piu’ di generalizzare o ricomincio a farlo anche io con voi chiaro??
142
daniela - 7 Novembre 2011 09:44
xè tutti pensate ke tutte le rumene sono uguali,io sono rumena e pure a me è successo ke certi italiani mi hanno datto della ragazza facile che ama solo x i soldi.xò nessuno non mi conosce e nexuno sa ke ho il ragazzo da anni, italiano, e non ho mai fatto una cosa del genere,ognuno con i propri soldi o se usciamo mettiamo metta ciascuno.quindi non giudicare tutte le rumene x colpa della tua ex xè non tutte siamo uguali.Questo a me da fastidio xè x colpa di una poi soffriamo tutte.poi si hai ragione che molte delle ragazze rumene stanno solo x i soldi,pure io ne conosco un paio a cremona,belle ma brutte dentro.
143
carlo - 15 Novembre 2011 00:18
Vi racconto cosa é successo a me e ad un mio amico compagno di trombate. Io sono sposato, lui fidanzato. Abbiamo 2 amanti rumene… le più grandi contapalle della storia… anzi possiamo partire dalla preistoria! Lo ammetto! Noi le abbiamo rimorchiate per divertirci. Sono 2 stangone da paura: la mia quando ha i tacchi non le arrivo alle spalle anche se sono 1,70. Potete darci torto? Loro comunque hanno il loro bel tornaconto di regali… Siccome siamo appassionati di investigazioni, internet, ecc., quando abbiamo cominciato a coglierle in contraddizione su alcuni particolari, per divertimento abbiamo cominciato ad approfondire la questione. Santa Maria Immaccolata! Abbiamo scoperto che i loro nomi, cognomi e l’età (solo la mia amante però) sono l’unica cosa su cui non avessero mentito! L’ amante del mio amico ha mentito persino sull’età (32 e non 26), sono entrambe SPO-SA-TE! Quella del mio amico ha un figlio già grande: la mia ha solo 24 anni e si vede che é ancora sfuggita alla gravidanza… Perciò… OCCHIO RAGAZZI!!! Non fatevi infinocchiare. Usate sempre il preservativo con queste qui (non cedete alle lusinghe) e scegliete le lituane (specie se vengono dalla campagna) che sono quelle più generose e genuine di tutte… Esperienza insegna! Di anni ne ho 46 perciò qualcosa l’ho imparato.
144
daniela - 15 Novembre 2011 16:02
secondo me questo è puro razzismo,e poi queli che si sono fati inganare significa che lo hanno voluto,io rimango disgustata da alcuni comenti xè pur se viviamo in una società multietnica esistono ancora questi problemi,e poi non giudicate una razza intera per colpa di qualche troieta che va alla ricerca di soldi e per quei stupidi che si fanno inganare dalle ragazzine.svegliatevi ragazzi xè se ci riescono delle ragazzine a travi in ingano ci riuscira chiunque.e poi carlo secondo me dovresti pensare prima di scrivere,io senza offesa sono in 5 superiore e si sono rumena e non ho vergogna di ameterlo e ti dico che nella mia scuola delle ragazzine di 14 e 15 anni parlano del sesso orale e si raccontano con quanti hanno trombato ogni sabato,quindi zittelo xè è meglio se usi il persevativo anche con le italiane,almeno le rumene lo fanno per i soldi e non come molte italiane gratis.sono veramente scocciata con queste persone come te che giudicano tutti solo xè lui non ha saputo tenersela nei pantaloni pur fidanzata,quindi vale a dire che ci sei stata al gioco di quella tipa.
145
maurizio - 16 Novembre 2011 21:04
lavorato 15 anni con i paesi dell est ne ho avute di storie con ragazze romene le bugie le raccontano ti fanno anche commuovere certe storie 1 2 volte basta e quando si trovava la fidanzata di turno ascoltavi la storia gli facevi capire che nn sei quello che loro credono dando loro quelloche chiedono piu una buona dose di rispetto quello che molti stranieri che vanno in quei paesi dimenticano x far gli americani imparate a farlo primanel vostro paese e poi in quello altrui come diceva el mi babbo i soldi dei poveri e i co….i dei cani sono le prime cose chesi vedono posso solo dire imparate il rispetto
146
pietro - 17 Novembre 2011 00:40
Con tutto il rispetto (x maria grazia) ma che hai un fidanzato bello e intelligente non ci interessa. Per non parlare di quello che parla di trombate…
(Che fa la mente!) Che peccato.
A prostitute (italiane-carioche-africane-rumene ecc va o e’ andato il 98/xcento della popolazione maschile residente sulla terra.
Poi tu (m.grazia) scrivi che hai scelto senza ragionare . Hai tutta la mia ammirazione se e’ cosi’ , ma io non ti conosco quindi non posso avere la certezza. E’ bello sentirsi dire quelle parole da una donna non c’e’ di meglio . Fidati.
Pero’ quando arriva il “dunque” e’ li’ che o confermi cio’ che scrivi oppure no! Mi auguro di essermi spiegato. Un saluto a tutti.
147
pietro - 17 Novembre 2011 01:04
Ciao daniela , non da retta a quelle cazzate… Purtroppo si dicono si dicevano e si diranno. E’ sempre in cinta.
Partiamo dal concetto che le donne (sulla terra) secondo me vanno solo amate e non capite.
Sempre per me ogni donna di diversa nazione ha proprie caratteristiche che in gergo chiamiamo “usi e costumi”. Certo non possiamo fare di un erba un fascio ma geneticamente e’ cosi’ e basta.
Quando io dico che adoro l’adeguatezza delle donne rumene non voglio dire che le italiane o di qualsiasi parte sono da meno. Ad ognuna il suo . Certo vedendo la storia dei popoli gia’ si nota quella caratteristica. Tendenzialmente trovo l’adeguatezza sinonimo di intelligenza . Per questo mi piace come pensa generalmente una ragazza rumena. Che dici ho ragione o no? (Daniela) ciao
148
DAVIDE - 17 Novembre 2011 10:13
Scusa Carlo ma queste lituane dove stanno? Io non ne ho mai conosciute. Se me ne fai conoscere 1 anche a me 😉
149
carlo - 17 Novembre 2011 12:54
Voglio dire a Pietro che “l’adeguatezza” delle ragazze rumene, o come dice lui “usi e costumi”, se diventa “prendere per i fondelli” il prossimo, non la vedo come una cosa da giustificare, anzi! Siamo degli ingenui se pensiamo “poverine, hanno tanto bisogno…”. Aver tanto bisogno (sempre che sia vero) significa darsi da fare onestamente per guadagnare soldi e soprattutto il rispetto. Sel nel dna di un popolo c’é questo lato negativo, mi dispiace per loro, ma é una tara che si portano dietro difficile da eliminare. Qeste persone il rispetto l’hanno fatto perdere anche a tutti i loro connazionali che invece sono onesti a 360°. In passato gli italiani emigrati in germania trovavano fuori dalla porta dei locali la scritta “vietato l’ingresso ai cani e agli italiani”. Da noi questo nei loro confronti non l’ho mai visto. Le ragazze rumene sono dolci, belle e molto disponibili. Vengono bene accolte e ricompensate, ma… come fai a non essere diffidente con chi non ha nessun ritegno ad usarti e poi buttarti come un cencio appena ha ottenuto cosa vuole o appena incontra un altro le dà di meglio? (ovvero di più in termini monetari e comodità). Un mio conoscente ha sposato una ragazza rumena: non ho mai visto una moglie più coccolata e più… sfaticata. E’ sempre a far shopping con la cugina, non fa un c… a casa e non si cerca uno straccio di lavoro per avere una certa indipendenza economica. Come fai a non generalizzare dicendo che sono delle vere sanguisughe. Faccio un altro esempio di un conoscente che invece ha sposato una ragazza polacca con una figlia che all’epoca aveva 5 anni: una lavoratrice come ce ne sono poche anche da noi. Le rumene che fanno un lavoro onesto, a partire dalla badante, sono le donne non più giovanissime o che comunque non hanno la possibilità di offrire le loro grazie a peso d’oro perchè non se le filerebbe nessuno. Scusa Pietro, ma questi sono i fatti… la demagogia in questo argomento é meglio non tirarla fuori. Cordiali saluti a tutti
150
MarKo - 17 Novembre 2011 14:06
scusate ma perchè quante italiane ci sono che non fanno un cavolo dalla mattina alla sera e l’unica loro preoccupazione è: la parrucchiera,la palestra,la dieta,il gossip,lo shopping, e tutta questa serie di caxxate???? il discorso è che dipende da come è stata educata una persona fin dall’infanzia, quante italiane ci stanno che per accaparrarsi un posto di lavoro vanno col titolare e con i dirigenti????? quante italiane ci stanno che vengono buttate in parlamento a spese nostre e non sanno mettersi un dito nel sedere e ci sono entrate solo per averla data???? la minetti, la sant’anchè, la gelmini…. ecc… potrei fare un elenco di situazioni tipicamente italiane. Sul discorso che in romania cè una cultura diversa dalla nostra posso anche essere daccordo visto che rispetto a noi da loro cè molta povertà….. ma il discorso di generalizzare sulle donne rumene lo reputo triste perchè tutto stà dal tipo di persona e da come è stata educata una persona….. se hai una figlia e gli fai capire che a prostituirsi si guadagna molto e si ottengono parecchie cose e la fai crescere con questa mentalità è normale che tua figlia un giorno che è grande e è stata abituata fin da bambina a fare queste cose per lei diventa normale prostituirsi…. è un dato di fatto, dipende dall’ambiente dove vivi e cresci.
@roby ci sono anche le donne italiane che si fanno un mazzo, onestamente, a lavorare!! quindi neanche te non ti permettere piu’ di generalizzare o ricomincio a farlo anche io con voi chiaro??
xè tutti pensate ke tutte le rumene sono uguali,io sono rumena e pure a me è successo ke certi italiani mi hanno datto della ragazza facile che ama solo x i soldi.xò nessuno non mi conosce e nexuno sa ke ho il ragazzo da anni, italiano, e non ho mai fatto una cosa del genere,ognuno con i propri soldi o se usciamo mettiamo metta ciascuno.quindi non giudicare tutte le rumene x colpa della tua ex xè non tutte siamo uguali.Questo a me da fastidio xè x colpa di una poi soffriamo tutte.poi si hai ragione che molte delle ragazze rumene stanno solo x i soldi,pure io ne conosco un paio a cremona,belle ma brutte dentro.
Vi racconto cosa é successo a me e ad un mio amico compagno di trombate. Io sono sposato, lui fidanzato. Abbiamo 2 amanti rumene… le più grandi contapalle della storia… anzi possiamo partire dalla preistoria! Lo ammetto! Noi le abbiamo rimorchiate per divertirci. Sono 2 stangone da paura: la mia quando ha i tacchi non le arrivo alle spalle anche se sono 1,70. Potete darci torto? Loro comunque hanno il loro bel tornaconto di regali… Siccome siamo appassionati di investigazioni, internet, ecc., quando abbiamo cominciato a coglierle in contraddizione su alcuni particolari, per divertimento abbiamo cominciato ad approfondire la questione. Santa Maria Immaccolata! Abbiamo scoperto che i loro nomi, cognomi e l’età (solo la mia amante però) sono l’unica cosa su cui non avessero mentito! L’ amante del mio amico ha mentito persino sull’età (32 e non 26), sono entrambe SPO-SA-TE! Quella del mio amico ha un figlio già grande: la mia ha solo 24 anni e si vede che é ancora sfuggita alla gravidanza… Perciò… OCCHIO RAGAZZI!!! Non fatevi infinocchiare. Usate sempre il preservativo con queste qui (non cedete alle lusinghe) e scegliete le lituane (specie se vengono dalla campagna) che sono quelle più generose e genuine di tutte… Esperienza insegna! Di anni ne ho 46 perciò qualcosa l’ho imparato.
secondo me questo è puro razzismo,e poi queli che si sono fati inganare significa che lo hanno voluto,io rimango disgustata da alcuni comenti xè pur se viviamo in una società multietnica esistono ancora questi problemi,e poi non giudicate una razza intera per colpa di qualche troieta che va alla ricerca di soldi e per quei stupidi che si fanno inganare dalle ragazzine.svegliatevi ragazzi xè se ci riescono delle ragazzine a travi in ingano ci riuscira chiunque.e poi carlo secondo me dovresti pensare prima di scrivere,io senza offesa sono in 5 superiore e si sono rumena e non ho vergogna di ameterlo e ti dico che nella mia scuola delle ragazzine di 14 e 15 anni parlano del sesso orale e si raccontano con quanti hanno trombato ogni sabato,quindi zittelo xè è meglio se usi il persevativo anche con le italiane,almeno le rumene lo fanno per i soldi e non come molte italiane gratis.sono veramente scocciata con queste persone come te che giudicano tutti solo xè lui non ha saputo tenersela nei pantaloni pur fidanzata,quindi vale a dire che ci sei stata al gioco di quella tipa.
lavorato 15 anni con i paesi dell est ne ho avute di storie con ragazze romene le bugie le raccontano ti fanno anche commuovere certe storie 1 2 volte basta e quando si trovava la fidanzata di turno ascoltavi la storia gli facevi capire che nn sei quello che loro credono dando loro quelloche chiedono piu una buona dose di rispetto quello che molti stranieri che vanno in quei paesi dimenticano x far gli americani imparate a farlo primanel vostro paese e poi in quello altrui come diceva el mi babbo i soldi dei poveri e i co….i dei cani sono le prime cose chesi vedono posso solo dire imparate il rispetto
Con tutto il rispetto (x maria grazia) ma che hai un fidanzato bello e intelligente non ci interessa. Per non parlare di quello che parla di trombate…
(Che fa la mente!) Che peccato.
A prostitute (italiane-carioche-africane-rumene ecc va o e’ andato il 98/xcento della popolazione maschile residente sulla terra.
Poi tu (m.grazia) scrivi che hai scelto senza ragionare . Hai tutta la mia ammirazione se e’ cosi’ , ma io non ti conosco quindi non posso avere la certezza. E’ bello sentirsi dire quelle parole da una donna non c’e’ di meglio . Fidati.
Pero’ quando arriva il “dunque” e’ li’ che o confermi cio’ che scrivi oppure no! Mi auguro di essermi spiegato. Un saluto a tutti.
Ciao daniela , non da retta a quelle cazzate… Purtroppo si dicono si dicevano e si diranno. E’ sempre in cinta.
Partiamo dal concetto che le donne (sulla terra) secondo me vanno solo amate e non capite.
Sempre per me ogni donna di diversa nazione ha proprie caratteristiche che in gergo chiamiamo “usi e costumi”. Certo non possiamo fare di un erba un fascio ma geneticamente e’ cosi’ e basta.
Quando io dico che adoro l’adeguatezza delle donne rumene non voglio dire che le italiane o di qualsiasi parte sono da meno. Ad ognuna il suo . Certo vedendo la storia dei popoli gia’ si nota quella caratteristica. Tendenzialmente trovo l’adeguatezza sinonimo di intelligenza . Per questo mi piace come pensa generalmente una ragazza rumena. Che dici ho ragione o no? (Daniela) ciao
Scusa Carlo ma queste lituane dove stanno? Io non ne ho mai conosciute. Se me ne fai conoscere 1 anche a me 😉
Voglio dire a Pietro che “l’adeguatezza” delle ragazze rumene, o come dice lui “usi e costumi”, se diventa “prendere per i fondelli” il prossimo, non la vedo come una cosa da giustificare, anzi! Siamo degli ingenui se pensiamo “poverine, hanno tanto bisogno…”. Aver tanto bisogno (sempre che sia vero) significa darsi da fare onestamente per guadagnare soldi e soprattutto il rispetto. Sel nel dna di un popolo c’é questo lato negativo, mi dispiace per loro, ma é una tara che si portano dietro difficile da eliminare. Qeste persone il rispetto l’hanno fatto perdere anche a tutti i loro connazionali che invece sono onesti a 360°. In passato gli italiani emigrati in germania trovavano fuori dalla porta dei locali la scritta “vietato l’ingresso ai cani e agli italiani”. Da noi questo nei loro confronti non l’ho mai visto. Le ragazze rumene sono dolci, belle e molto disponibili. Vengono bene accolte e ricompensate, ma… come fai a non essere diffidente con chi non ha nessun ritegno ad usarti e poi buttarti come un cencio appena ha ottenuto cosa vuole o appena incontra un altro le dà di meglio? (ovvero di più in termini monetari e comodità). Un mio conoscente ha sposato una ragazza rumena: non ho mai visto una moglie più coccolata e più… sfaticata. E’ sempre a far shopping con la cugina, non fa un c… a casa e non si cerca uno straccio di lavoro per avere una certa indipendenza economica. Come fai a non generalizzare dicendo che sono delle vere sanguisughe. Faccio un altro esempio di un conoscente che invece ha sposato una ragazza polacca con una figlia che all’epoca aveva 5 anni: una lavoratrice come ce ne sono poche anche da noi. Le rumene che fanno un lavoro onesto, a partire dalla badante, sono le donne non più giovanissime o che comunque non hanno la possibilità di offrire le loro grazie a peso d’oro perchè non se le filerebbe nessuno. Scusa Pietro, ma questi sono i fatti… la demagogia in questo argomento é meglio non tirarla fuori. Cordiali saluti a tutti
scusate ma perchè quante italiane ci sono che non fanno un cavolo dalla mattina alla sera e l’unica loro preoccupazione è: la parrucchiera,la palestra,la dieta,il gossip,lo shopping, e tutta questa serie di caxxate???? il discorso è che dipende da come è stata educata una persona fin dall’infanzia, quante italiane ci stanno che per accaparrarsi un posto di lavoro vanno col titolare e con i dirigenti????? quante italiane ci stanno che vengono buttate in parlamento a spese nostre e non sanno mettersi un dito nel sedere e ci sono entrate solo per averla data???? la minetti, la sant’anchè, la gelmini…. ecc… potrei fare un elenco di situazioni tipicamente italiane. Sul discorso che in romania cè una cultura diversa dalla nostra posso anche essere daccordo visto che rispetto a noi da loro cè molta povertà….. ma il discorso di generalizzare sulle donne rumene lo reputo triste perchè tutto stà dal tipo di persona e da come è stata educata una persona….. se hai una figlia e gli fai capire che a prostituirsi si guadagna molto e si ottengono parecchie cose e la fai crescere con questa mentalità è normale che tua figlia un giorno che è grande e è stata abituata fin da bambina a fare queste cose per lei diventa normale prostituirsi…. è un dato di fatto, dipende dall’ambiente dove vivi e cresci.