Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze rumene

di nicola32
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Marzo 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Le ragazze rumene

La lettera ha ricevuto finora 573 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 58

  1. 91
    roby -

    non bisogna fare tutta l’erba un fascio delle italiane, ma non bisogna farlo nemmeno delle romene, ricordatelo!

  2. 92
    aroldo -

    @Maria Grazia: carissima, è inutile che fai certi discorsi ad un tipo che scrive che le italiane sono un fallimento su tutta la linea. Non ne capirà mai il senso, quello vero, intendo. Del resto è chiaro come il sole che avete due approcci ben diversi riguardo tutta questa faccenda.

    Lui ha il tipico approccio da bambino; fa l’offeso, scarica le colpe, generalizza, si lamenta di tutto e di tutti, mette il broncio… in una parola penoso.

    Tu, invece, hai un approccio da adulta, piuttosto che lamentarti, tiri su le maniche e vai avanti. Ma soprattutto non scarichi sugli altri le tue responsabilità, sempre che tu ne possa avere, visto la pessima esperienza che hai fatto con quel verme della terra del tuo ex.
    Tutto qui.

    @Cristina: Cristina, su per giù sono le stesse cose che gli ho detto anch’io. Ma secondo te riuscirà a capirle?
    Io non credo!
    Sai cosa penso? Penso che si sentirà offeso e che ci risponderà pan per focaccia, tanto per cambiare, dando prova ancora una volta della sua profonda immaturità ed inconcludenza. Del resto ci si può aspettare una reazione diversa da un personaggio che basa la vita di coppia solo sulle prestazioni sessuali della sua donna, valutando le altre… un fallimento completo su tutta la linea? Senza nemmeno rendersi conto che così dicendo, nel “fallimento completo su tutta la linea” include pure sua madre, visto che è donna e pure italiana. Quindi, indirettamente, include pure se stesso, visto che lui è il frutto di quel “fallimento completo su tutta la linea”. Questo signore non si rende nemmeno conto che le parole hanno un preciso significato e che vanno ben pesate, ponderate, e non sparate a casaccio, così, tanto per dare aria ai denti.

    Buon pomeriggio.

  3. 93
    aroldo -

    Dancan,
    non ti smentisci mai.
    Il tuo problema adesso è diventato quello di insultare le donne italiane senza che loro possano fare altrettanto con te!
    Ma ti rendi conto di quanto sei caduto in basso?
    Fai un esame di coscienza.
    Non ti sembra giunto il momento di ritirarti in buon ordine, evitando di fare figure meschine come questa?
    Quanto tempo hai ancora intenzione di andare avanti con una pantomima del genere?
    Già, proprio così: una pantomima!
    Pantomima in quanto non hai argomenti.
    Oddio… non che prima ne avessi mai avuti. I tuoi commenti precedenti fanno letteralmente cadere le palle a terra, sia chiaro. E non solo per i contenuti, ma anche per la forma; si può sapere come c.... scrivi? Le poche righe che riesci a vomitare sono piene zeppe di errori banalissimi.
    Comunque, a parte questo… ora di argomenti ne hai ancora meno. Come dire… più in basso di così non si può cadere.

    Lo vuoi un consiglio da amico? Lascia perdere tutta questa faccenda. Oramai sei segnato.
    Chiunque ti possa mai aver letto avrà sicuramente capito che sei solo un bamboccione viziato ed anche un tantino a corto di argomenti. Insomma ti stai pian piano trasformando nella caricatura di te stesso.
    Pensaci.
    Io al posto tuo ci penserei.
    Sul serio, sai?

    Buona serata a tutti.
    PS: nel caso serva a qualcuno, la mia email è la seguente: email.tin@email.it

  4. 94
    cristina -

    aroldo meno male che ci sono uomini come te in italia, per quelli come te massimo rispetto, per gli altri che insultano a raffica neanche per idea!!

    @roby io non generalizzo su nessuan categoria ci mancherebbe

  5. 95
    sonny -

    prima cosa volevo dire a quella cristina che dice viva i rumeni poi dopo quando qualcuno di questi vi violenta o cose del genere piangete dicendo che sono delle bestie ecc….in quanto a te arnoldo una che dice di essere contro gli italiani e a favore dei rumeni essendo lei italiana a sua volta io da italiano mi offenderei no che la difendo come fai te…..e poi sulle donne italiane dico che specialmente le nuove generazioni effettivamente sono tutte oche che pensano solo a farsi belle non gli va di lavorare non gli va di fare le donne di casa non gli va di fare niente l’unica cosa a cui pensano è diventare veline e sposare un giocatore ma in fondo non è nemmeno colpa loro è colpa della società e soprattutto della televisione che fa vedere questa gente piuttosto che persone che dedicano la loro vita al bene della collettività poi ci sono donne che lottano e si fanno strada nella vita ma sono davvero poche….non è più come una volta quando la donna si prendeva cura dei figli e della casa ora usano i figli solo per farsi dare i soldi e chiedere divorzi…..

  6. 96
    dancan -

    bamboccione? io? ha ha ha ha ha ha ha ha ……… bamboccione…..
    se fossi stato un bamboccione, quando le mie donne mi chiedevano aiuto, avrei rifiutato, o quanto meno, avrei chiesto una cambiale, come probabilmente fai tu caro arnoldo, se la tua donna ti chiede aiuto. ti potro sembrare patetico. ma nn devo sposare te, nn credi?
    io non vomito rabbia conto le italiane. dico sono che non sono in grado di fare nulla. neppure dare amore. solo chiedere e imporsi. per il solo fatto di avere un buco in mezzo ale gambe. e quando dici che non sono stato in grado di capire…. mi spieghi come fa una persona innamorata a capire cosa accade? evidentemente tu non ti sei mai innamorato. punto e basta. ed evidentemente hai sempre trovato persone che ti lasciassero libero di fare quel che vuoi. bene, meglio per te. e se i miei post ti sembrano patetici… pazienza. non devo mica impressionare te. dico solo la mia. come tu dici la tua, nn trovi? evidentemente, non hai ancora trovato quella che per ottenere qualcosa, ti dice dietro di tutto. e tu , non puoi far altro che accontentare, altrimenti poi passi per ‘ stronzo vigliacco maschilista che pensi soo a sc..re’ … se hai avuto fortuna nelle relazioni, è un bene. questo nn vuol dire che tutti siano come te.
    te lo ribadisco. ho 36 anni. 7 ragazze. 5 italiane 2 straniere. le due straniere mi hanno trattato meglio delle italiane. ed erano pure piu affidabili. detto questo, qui sopra ognuno riposta le proprie esperienze personali. come ci sono donne che hanno trovato uomini sbagliati, esistono anche uomini che hanno trovato donne sbagliate. no?

  7. 97
    dancan -

    @arnodo: comunque, spiegami una cosa, per favore. la tua donna ti chiede aiuto. che fai dici di no? ti fai dare una cambiale? sentiamo, che fai?

  8. 98
    wasp -

    Ciao a tutti. Per me ha ragione Aroldo quando dice che tutto dipende da noi. E’ dura riconoscerlo, ma penso sia proprio così. Non dimentichiamo che noi siamo tutt’uno con l’ambiente che ci circonda, per cui quello che ci capita non è altro che lo specchio di quello che siamo noi.
    Come ho scritto in precedenza, si è da poco conclusa una relazione che ho avuto con una ragazza rumena della quale mi ero innamorato. Però…ho sempre sospettato che lei avesse fini diversi dall’amore e, per questo motivo, non ho mai perso completamente la testa (sono veneto anch’io 🙂 ) e non mi sono fatto spennare come un pollo (o un “mona” come diciamo in veneto). Visto che non sganciavo denaro, lei ad un acerto punto mi ha scaricato. Così, all’improvviso, in 24 ore. Come se non fossi mai esistito. Niente spiegazioni, niente chiarimenti o discussioni. Da lei solo indifferenza, quella tremenda indifferenza che scava dentro e devasta il cuore. Ho sofferto come poche volte in vita mia. La sofferenza si è poi trasformata in rabbia, verso lei e verso tutti i rumeni. Rabbia infantile, quella del bambino abbandonato. Alla fine però ho compreso che tutto è partito da me. La ragazza non è stata altro che una manifestazione esterna del mio mondo interiore. Ho compreso che se voglio che non mi accadano più situazioni del genere devo partire da me stesso. Lei ovviamente nella vita avrà la sua retribuzione per come inganna le persone. Ma credo che averla incrociata nella mia vita abbia un significato profondo. Credo che la mia Vita abbia voluto “darmi un messaggio”…Fare tesoro di questa esperienza può fare la differenza e trasformare un fatto comune in un momento di crescita.

  9. 99
    Maria Grazia -

    è avvilente constatare che gli uomini come aroldo, uomini con la U maiuscola, sono sempre una minima parte rispetto a quelli che hanno un atteggiamento superficiale, qualunquista e intriso di pregiudizi e di luoghi comuni. Vabbè…pazienza ! vorrà dire che seguirò il consiglio di aroldo, cioè pensare sopratutto a vivere serenamente la mia vita senza più cercare di ragionare con i muri…un saluto a tutti !

  10. 100
    aroldo -

    @Sonny: vedi Sonny, io non difendo proprio nessuno. Valuto quello che viene scritto e poi rispondo di conseguenza. Posso essere d’accorco, posso essere contro. Dipende da che cosa viene scritto. Ad esempio quando leggo l’intervento di wasp, mio conterraneo, non posso che concordare in pieno, in quanto rispecchia il modo di vedere la vita da adulto.
    Nel caso di Dancan, invece, le cose cambiano un tantino. Ribadisco ancora una volta, col rischio di diventare ripetitivo, che l’atteggiamento di Dancan è un atteggiamento da bambino. E’ infantile.

    @Dancan: Dancan, evita di riderci su, in quanto non c’è proprio nulla da stare allegri, nel sentire sfoghi come i tuoi.
    Nel tuo ultimo commento hai scritto: “…evidentemente hai sempre trovato persone che ti lasciassero libero di fare quel che vuoi”, riferendoti a me. Forse non hai ancora capito che per stare bene con una persona non è necessario che questa ti lasci libero di fare quello che vuoi. Amare non vuol dire fare il che si vuole in barba agli altri. E questo, a mio avviso, è proprio il classico atteggiamento da bambino viziato che si rifiuta di crescere. Comunque, se ti può consolare, sei in buona compagnia. Di gente che la pensa come te ne è pieno il forum. Vatti a fare un giro per i post e te ne renderai conto.

    Buona giornata email.tin@email.it

Pagine: 1 8 9 10 11 12 58