Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Gennaio 2012. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Klimakus.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
bravo …..approfitti di una Rumena e ancora te ne vanti …vergognati ti fai anche pagare l’affitto….
Sono stupita dal attegiamento mediocro e dalla mentalita dalla gente…siamo in 2014?
Sto lehendo dele cose strazzianti,mi fanno pensare quante cose belle sì perdono nella vita…perdersì nelle soccheze!.Trìstissimo,non apprezare il vero senso di esserci,con e senza di quello che c’e dintorno ma,riusire essere sestessi.
Si ha sempre la cattiva abitudine di fare di tutta l’erba un fascio senza mai analizzare le situazioni.
Più per lavoro che per turismo ho viaggiato molto e vissuto per lunghi periodi all’estero e vi assicuro che è uguale dapertutto,dove c’è povertà e miseria purtroppo si fa lavorare il cervello e se il pollo capita a tiro lo spennano e fanno bene perchè la colpa al 90% è del pollo che si fa vedere come un pavone reale e tac gli cavano anche il cuore.
In RUSSIA all’epoca dell’URSS era una pacchia pochi oggetti e pochi $ e ti divertivi ,i tempi non sono più quelli adesso hanno tutto ma non hanno i soldi
per comprare.Una bella di 25/30 anni con uno di 50/60 sta per amore?????
Noooooooooo!!!
Allora perchè criticare lo devono mettere in preventivo le richieste di regali,soldi,vestiti etc.etc.
È il gioco delle parti forse anche a lei gli fa schifo stare a letto con uno di 30/40
anni più vecchio ma non lo fa vedere lo sa già e non si lamenta.
Soldi,regali,profumi etc.etc. in cambio di un finto amore .
E allora che c’è di male ?
Se non si vuole questo state a casa vostra con le vostre mogli grasse, vecchie e depresse invece di cercare fotomodelle giovane piene di vita e sesso a gogò.
È il prezzo da pagare dovete metterlo in conto prima e non lamentarsi dopo.
Un uomo di mondo.
Ho visto persone piangere famiglie distrutte tutto a causa delle ragazze rumene….
Scusate, ha ragione ! Sono rumena anch’io, vivo in Italia con i miei genitori da piccola e leggendo tutte ste’ schifezze in giro sulla mia nazionalità mi fa veramente venire la nausea ! Se certi ” uomini ” , non andassero nel mio paese a cerca di putanelle di 15/25 anni , non rimarebbero di certo fregati !
Famiglie rovinate da ragazze rumene ? Bhe, se l’uomo in questione e disposto a lasciare sua madre per una ragazza ” facile ”, non dovete dire che TUTTA LA ROMANIA fa ca.... ed è piena di tr..., ma che quel benedetto uomo non è una persona seria .
Anche l’Italia non scherza ! io abito a Udine ( Friuli ) ed è pieno di tr... , italiane .
Con questo vi saluto, buonasera .
Chi pensa di andare in Romania a cuccare sbarbate, pensando che le romene si possano fare su con una pizza e un succo d’arancia, penso che debba rivedere le sue convinzioni.
Le ragazze ormai si sono fatte furbe e non si fanno abbindolare più come poteva succedere fino a 4 o 5 anni fa.
Che in romania ci siano ancora ragazze che versano in una condizione di bisogno è una cosa certa… Ma è pur vero che le ragazze romene ormai hanno capito bene che gli stranieri vano spremuti ragionando in euro e non più in lei.
La causa di questo cambiamento comunque è opera degli stessi stranieri che hanno inflazionato quella (chiamiamola pure tra virgolette) “piazza”….
e da una parte forse è meglio così, perchè finalmente non si vedranno più tutte quelle invasioni di cogl..ni che hanno scelto la Romania come meta per il turismo sessuale low-cost.
Mi rallegro del fatto che sono stati proprio questi cogl..ni a inflazionare quella loro stessa “piazza”…. abituando le ragazze di quel paese a osare di più.
Una volta infatti, effettivamete, con pochi soldi potevi fare colpo sulle ragazze…. specialmente se di provincia o di qualche sobborgo semi/rurale.
Ma poi è successo che tanti sono andati lì sventolando la 50 o la 100 euro in modo molto disinvolto per apparire brillanti e pensando di fare il figurone, quando avrebbero fatto comunque la stessa bella figura con una banconota da 5 o 10 euro… perchè in Romania infatti, ancora adesso, due pizze e due birre da 66cl le paghi 6 euro e trovi facilmente un bilocale in affito a 100 euro al mese (ovviamente non a Bucarest che è cara praticamente come Milano).
Ma a fare gli sboroni, ostentando ricchezza, alla fine è successo che le ragazze hanno capito che se quelli cacciano il cinquantino disinvolto, significa che possono permetterselo molto facilmente. E siccome le ragazze romene non sono stupide, hanno imparato presto che quei turisti lì non sono affatto dei gran signori da guardare con ammirazione, ma piuttosto dei polli da spennare…
Ed hanno pure capito bene che quei polli possono atteggiarsi a gran signori solamente in Romania, ma che al loro paese invece sono solamente degli sfigati e morti di fame che magari percepiscono un misero stipendio di 1000 euro al mese e che vanno in Romania perchè solamente lì 1000 euro al mese possono sembrare un super stipendio da favola…
Sono contento pertanto che tutta questa marmaglia di pezzenti in cerca di gloria sia spennata e rimandara a casa in mutande.. Ben gli sta.
Ma c’è bisogno di andare all’estero per farse na ciavada?
che tristezza,Casanova e Valentino si rivolteranno nella tomba
Beh, io farò un giro a Udine, spero solo che il commento 66 non sia la solita sparata. Il viaggio in Romania non mi attizza, ma Udine mi solletica ció che dirsi non conviene.
Le ragazze dell’ est io le trovo affascinanti dolci e simpatiche. poi certo non si può generalizzare. però quelle che conosco io sono così… e comunque la ricerca del “pollo da spennare” non ha nazionalità ! piantiamola con queste cavolate !
“Eva – 4 ottobre 2013 15:13
@@@@@@@@@@@AAAAAAAAAAAAA.Cercasi polli italiani da spenare, vanno bene anchè quelli spenachiati importantche che muovono un pò.A, un altra cosa, legevo che qualquno si lamentava dell afolamento,che ridere,ma l’italia non esiste più,cari miei imparate corano ,arivano i nostri.Bè il mio conto ha bisognio di flebo,polli corete,corete,.Aia ,dimenticavo la scala dell pollaio e corta e piena di merda,situazione dell italia in questo momento.Ma se io conosco bene questti spaghetoni ,non rinunciano al pelo.Non graditi quelli che vivono con mamma e papà,ma che dico,sti latinlover,bamboccioni,mammoni ,cafoni sono 90% sotto qustodia genitoriale,ha,ha sette mesi male,corete ,corete polli.”
hahahaha grande Eva mi hai fatto morire !! 😀 😀 comunque concordo con te !! 🙂