Salta i links e vai al contenuto

Basta cavolate sulle ragazze romene!

di Klimakus
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Gennaio 2012. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Basta cavolate sulle ragazze romene!

126 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 13

  1. 51
    EVA -

    @aldo.A parlato uno che ha la verita alla portata di mano.Pensa al tuo cervello,che al mio penso mi.

  2. 52
    adina -

    Salve a tutti … e grazie massimiliano M….non siamo tutti uguali ,ma sai ogni uno pensa a modo suo,Dovremo provare di non esserci razzisti gia siamo nella merda tutti con questa crisi dovremo pensare andare avanti no di parlare di rumeni ho di italiani siamo tutti ossa e carne ..non so piu cosa dire …ciao e buon proseguimento

  3. 53
    ginevra -

    Sono italiana fidanzata con un ragazzo rumeno Da 5 anni.. E anche gipsy trallaltro.. cari miei connazionali….. Svegliatevi…. Pretendete la donna fi..…. E state bene inculati… D brutto.. Ormai l italia sta andando a scatafascio per tutto…..

  4. 54
    ginevra -

    Non c e’ niente che si salva…. Si va sempre peggio…. Anche per la colpa della gente che ce’… ci sono persone e persone .. Ma d persone decenti c e ne sono poche. Sia in italia che altrove.

  5. 55
    ginevra -

    Non voglio dire ma.. quelle badanti che accudiscono i vecchietti incapaci di intendere e volere o lucidi chessiano e li seducono per farsi sposare per avere casa e eredita’…. Quelle le prenderei a calci in culo. Non le posso vedere. Assolutamente… Quindi non diciamo cazzate che le persone sn tutte brave.

  6. 56
    Roberto72 -

    Mah…

  7. 57
    Nazionalista -

    Basta rumene e romania! Il mondo è tanto grande e sembra che dobbiamo essere schiavi di questa gentaglia.

  8. 58
    Uffy -

    Beato te che hai avuto belle esperienze con La romania..io di romania ne ho conosciuta un’ altra..ma cero non pretendo che ciò che succede a me sia la regola..e meno male che non lo so é comunque ti consiglio due cose: uno: la ragazza k hai tienitela stretta xk ti vuole bene sennò non ti portava al paese suo (il mio ‘romeno’ certo non l ha fatto si vergognava di me) due: non cercare e tieniti alla larg dalle prostitute e dalle altre rumene. Che questa ragazza sia brava non significa che lo siano tutte ‘IN ROMANIA IL 15% DELLE RAGAZZE É FORMATO DAA BRAVE RAGAZZE’ cito testualmente le parole di una donna rumena, che credo avesse ragione (insomma, se lo dice lei che é di la come darle torto), quindi tu sei stato fortunato a trovare una fanciulla che fa parte della fetta più piccola della torta….rispettala e non comportarti da..bhe..da maschio..comportati da uomo e cerca di non perderla. Ciao ciao

  9. 59
    elisetta -

    Lo so benissimo che ci sono dapertutto le rovina famiglie, ma non potete negare che queste donne rumene lo fanno piu spesso delle altre, parlo per mia esperienza personale, avete mai visto una di queste signore che sta con un morto di fame? Ragazzine con tardoni schifosi bavosi, signore di una certa eta, con novantenni, conosco la realta da cui provengono ma la poverta non giustifica l’immoralita, il vendersi per una ricarica telefonica, per un pacchetto di sigarette, conosco una ragazza di 25 anni che sta con uno di 60 anni, mi racconta della miseria e del degrado nel quale vive la sua famiglia in romania, non hanno il bagno in casa, non hanno l’acqua, solo di recente hanno scavato un pozzo con i soldi che lei ha mandato alla madre, il padre un alcolizzato , parassita come pure il fratello.la ragazza e molto in gamba, ha delle capacita notevoli potrebbe benissimo mantenersi da sola senza buttare la sua giovinezza con unsessantenne, senza un futuro, ma la sua famiglia sfrutta i vantaggi che questa relazione porta a loro,

  10. 60
    dario -

    Ciao, io convivo da quasi un anno con una ragazza rumena, in italia dal 2005 e con pure una figlia di 8 anni… premetto che vivo in un piccolo paesino al confine con la svizzera…ehmbè? ho 28 anni lavoro in banca… eppure non mi ha lasciato in mutande… strano no?! anzi con lei è la prima volta che riesco finalmente a mettere da parte qualche soldo… mi sono stabilito a casa sua ad aprile… io ho una casa di proprietà dei miei genitori nel paese di fianco, ma abbiamo deciso per rispetto nei confonti dei miei genitori di non vivere li.. sono un po’ retrò! ma pur sempre mamma e papà.. siamo in affitto…cavoli sapere quanti ne ho pagati io di affitti?? ZERO… le bollette di acqua luce?? ZERO.. una volta ho cabiato la bombola del gas…si lo ammetto 26 euro… mannaggia me li faccio ridare?!?! ho comprato i regali per la figlia a natale… mi ha ridato i soldi… pago la spesa è vero la maggior parte anche lei la paga.. e vivere da solo o in due e mezzo sinceramente non cambia di molto gli importi. unica differenza che da solo buttavo roba adesso no si consuma.. la bimba va anche da suo padre, che contribuisce a passare gli alimenti alla mamma, tutto normale… uuuh e non sapete questa… sono stato 3 anni con un’italiana a casa mia..(quella dei miei) li si che mi sono ritrovato in mutande… e quella dopo?!?! uscite bevute roba da vip… aaaah dimenticavo nel passato.. mi è anche capitato di portare a casa amiche italiane eh.. e dopo aver passato insieme la notte mi hanno chiesto di fare la ricarica del telefono dicendo che il giorno dopo mi avrebbero dato soldi…ahahah mai più viste!!! io non voglio difendere nessuno.. ma dipende sempre dalle persone italiane russe rumene svizzere tedesche ecc ecc… e magari nessuno ha pensato che sia anche colpa degli uomini se rimangono fregati… se domani lei mi lasciasse finisce una storia.. non ho perso nulla economicamente parlando anzi… torno a casa mia e si va avanti per farla breve, ma di sicuro non posso raccontare di essere stato spiumato vivo da una rumena!!! saluti a tutti!!

Pagine: 1 4 5 6 7 8 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili