Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Gennaio 2012. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Klimakus.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
L’italia è come la Romania..non capisco perchè fare tutti quei km
@sandro, con tutto il rispetto, quando dici, “mi è costata però me la sono goduta”, ma stai scherzando?
Che andavi a mignotte?
Una donna, di qualsiasi nazione sia, deve essere indipendente, le donne che hanno indipendenza economica, soprattutto se sono belle donne, difficilmente a 20 anni vanno con 40enni, poi se vogliamo prenderci per il sedere nessuno ce lo vieta.
Quando dico indipendenza, non vuol dire vivere da sole, vuol dire vivere da soli e potersi anche togliere i propri sfizi, altrimenti la cosa non regge.
Pensa che la romena con la quale uscivo io, (donna di chiesa, sincera, ingenua, donatrice di amore, umile, premurosa ecc…), odiava i neri, diceva che facevano schifo, odiava i gay, diceva cheerano malati, (ma “DIO” non insegna a rispettare il pprossimo?), lei che ogni parola chiedeva rispetto.
Poi assolutamente non voleva più un uomo rumeno, non voleva nemmeno un uomo con già un figlio, però pretendeva, e evidenzio la parola “pretendeva”, che io accettassi il suo, e l’umiltà che ha imparato da dio?
Era sempre una vittima, ogni cosa che faceva la giustificava con il fatto che mi amava, io ho sofferto come un cane in silenzio dopo che mi ha dato il ben servito, l’ho chiamata 2 volte e mi sfotteva pure, povera anima spersa di dio…
A voi rumene, va tutto bene fino a quando il conto in banca è pieno, anche se non milionari, andate anche con vecchi inguardabili, ci fate pure un paio di figli, se per sfortuna il vostro compagno va in malora, va in malora il matrimonio, e se non ci va, è perché non trovate un altro pollo.
Manuela, sono convinto che di occasioni ne hai parecchie, se sei bella questo è sicuro, però bisogna vedere che occasioni, sapete benissimo per cosa vi cercano, io sono felice per te se la tua relazione procede bene, sei una delle poche mosche bianche.
Non voglio dire che tutte le rumene siano uguali, però una sbirciata al conto corrente ci sarebbe da darla, se siete quarantenni non sentendovi George Clooney e una 25 bella si innamora di voi, qualche dubbio bisogna farselo venire…domandatevi perché le italiane belle e indipendenti non vi cercano…
Ho trovato per sbaglio qst forum…e devo dire que sn rimasta per qualche minuto senza parole…. Mi domando…non avete nient’altro da fare che parlare così di noi gli rumeni/e ,vi sentite bene poi dopo di che avete generalizzato tutto il paese rumeno per colpa di un paio che vi hanno fatto la vita meno bella? A differenza di vuoi qst che parlate così “bello” di noi …abbiamo cultura,educazione,rispetto, sentimenti.Che avete voi? Stupidità…Sn felice di non vivere li in Italia…non siamo tutte facile come avete opinato…Vi invito in Germania per vedere che fanno le vostre paesane qui ..magari poi dopo (ma non penso) chiudete quella Bocca che tanto la usate solo per cazzate
@@@@@@@@@@@AAAAAAAAAAAAA.Cercasi polli italiani da spenare, vanno bene anchè quelli spenachiati importantche che muovono un pò.A, un altra cosa, legevo che qualquno si lamentava dell afolamento,che ridere,ma l’italia non esiste più,cari miei imparate corano ,arivano i nostri.Bè il mio conto ha bisognio di flebo,polli corete,corete,.Aia ,dimenticavo la scala dell pollaio e corta e piena di merda,situazione dell italia in questo momento.Ma se io conosco bene questti spaghetoni ,non rinunciano al pelo.Non graditi quelli che vivono con mamma e papà,ma che dico,sti latinlover,bamboccioni,mammoni ,cafoni sono 90% sotto qustodia genitoriale,ha,ha sette mesi male,corete ,corete polli.
……
@Eva, io sono un pollo italiano, sto benissimo anche senza te e i tuoi seguaci visto il modo che hai di porti e giudicare.
L’Italia va male, ovvio, dimmi uno stato a parte la Germania che va bene in Europa, però va talmente male che tutti vengono qui, che strano è?
Se un uomo o donna vive con un genitore che fa di male?
Ti toglie qualcosa a te?
Il tuo giudizio non ti sembra un tantino mancante di rispetto?
Magari non abbiamo avuto una vita disgraziata come la vostra, ho tanti colleghi e amici rumeni e me lo dicono perché scappano di casa da giovani, dovrei andare fiero di avere genitori così?
Se venite in Italia è forse perché a casa vostra non state bene, ma siete tanto orgogliosi e cafoni che non lo ammettete, non esiste umiltà nel vostro vocabolario, approfittate dei deboli ridendogli alle spalle, poi vi lamentate se qualcuno lo fa con voi.
Esigere rispetto vuol dire anche portarlo, rispettare le idee altrui, non giudicare se uno vuol fare la vita agiata quando voi non la potete fare, o addirittura additarli come mammoni o incapaci, solo perché voi avete avuto più fortuna, cercate di riscattarvi onestamente, con dignità, sicuramente così sarete rispettati, non fingendo amori con uomini più vecchi per avere tranquillità economica, alla fine se scegliete questa via, chi è mammone?
Pace e bene figlioli…
@@@Roby.Ma ti senti chiamato in causa, mi sa di aver centrato in pieno,tranquillo ,non tutto quello che vola si può mangiare,in 19 anni ho datto il mio contributo alla vostra Italia senza esere adagita e aiutata da nesun vecchio,non tutti cerca la gallina con le uova d’oro,se io e mia famiglia mangia oggi e grazie al lavoro e sacrificio che facio ogni santo giorno,rispeto ,chi mi rispeta,in quanto ai altri che fanno da tutta l’erba un fascio che dire,che vadano a pigliarselo in quel posto,perchè oltre il falso buonismo che avete imprimato come una maschera sul viso,sai quell mezzo soriseto tipico piemonese non siete capaci di dare giusto valore alle persone che da anni vi puliscono il sedere ai vostri nonni ,genitori,e venite qua a blateare .Di gente italiana in tutti questi anni brava x fortuna ho avuto modo di conoscere,ma la gran parte dimonstra di esere otusa ,sembra che hanno i para occhi come i cavalli,e non venire a farmi la morale che vivendo qua in Italia devo ringraziare Gesu Cristo,si certo non sputo nell piatto dove mangio,ma sono stufa di sentire tutte ste merdate dei pregiudizi fatti da un branco di razzisti.
Non avevo finito,e chiaro che il commento n.44 e un commento ironico,ma d’altrove a voi tanto si da poco si riceve,ovio no lo dico a te manco ti conosco e non ci tengo.in tutti questi anni qua ho avuto a che fare con gente di pochi principi ,falsi moralisti fieri che il loro matrimonio va avanti da 40 anni e lui va a sc.. da donnace a ore,soccera che vai a dargli bianco ,gli fai il menaje,spesa ecce quando hai un batti beco con il marito ti vene a dire che cosa voi le donne dell’est sono poco fidabile,e lei ti da come marito un co...... un marito non presente in NULLA,e noi ste mezze calze dell’est a farci il cullo a far si che tutto vada bene.E poi ci sono quelli che vanno a cercare come moglie una che fa il servizio alla rotonda e guarda caso sono tutte rumene ,non ho mai capito come mai io ho visto donne di colore ,italiane,e poi che se ne frega di come uno vuole che la sua vita faccia il suo percorso,ma di qua a mettere in discusione i costumi e principi di una nazione ci vuole.Torno a ripetere voi italiani non avete nulla da invidiare io non voglio asomigliare a voi,io voglio esere io e basta ,e quando la sera meto la testa sul cuscino non ho nesun rimorso perche non ho RUBATO NULLA A NESUNO;E NON DEVO NIENTE A NESUNO.C’è da dire una cosa le cose qua vanno come vanno,e forse fra un paio d’anni dovrete reimigrare di nuovo vi auguro di trovare gente migliore e di esere fortunati
Sì certo Eva, sono stato usato, altrimenti non sarei arrabbiato, io non ce l’ho con tutti gli stranieri, ci mancherebbe, solo con quelli che fanno del falso moralismo.
Tu come hai detto, il pane te lo sei guadagnato con olio di gomito, ti stimo per questo, come stimo la tua famiglia, io parlo di quelli che si attaccano agli altri fingendo di essere innamorati, magari se ti capitasse potresti capire.
Ciao.
No Eva, il commento n.44 è idiota ed offensivo.
Se quello che scrivi fosse trasformabile in foto e tu la potessi vedere, senza dubbio staresti zitta.Ricordati che prima di parlare bisogna collegare la bocca al cervello.
Il commento che ai lasciato dopo serve a poco.