Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2014. L'autore, Roberto Rusconi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caro roberto a me di piacere agli altri poco mi frega, ti ho risposto perchè ho semplicemente trovato la tua lettera banale, piena di contenuti vuoti e di luoghi comuni sulle donne…sono una donna e non mi rispecchio per niente in quello che hai scritto e trovo le tue parole estremamente classiste e limitate a un prototipo di donna che probabilmente hai conosciuto tu ma che non rispecchia per niente la realtà dei fatti. E quindi lo riscrivo… CENSORED!!!!
Condor,
grazie per l’apprezzamento, qui apertamente e ripetutamente condiviso da altri utenti.
mi fa piacere che per qualcuno siano evidenti alcune dinamiche relazionali, al di là dei consensi e dei dissensi.
Rusconi dai non esageriamo! il mio pensiero principe durante la giornata sarebbero quello di tenderti tranelli?.. Non vorrei deluderti, ma non sei così importante.
Potrei “salire in cattedra” solo e unicamente per dare lezioni di educazione sessuale, abbigliata in autoreggenti naturalmente. E’ l’ unico caso in cui sarei stimolata a fare da “insegnante”.
Immancabili sarebbero ovviamente l’ uso della bacchetta o di un frustino per sottolineare i concetti illustrati alla lavagna. Ma non esiste la facoltà di “orgasmologìa”, e così per il momento rimango nella sezione “cure psichiatriche” a fare da supporter ai miei insigni colleghi Golem e Yog, che si occupano principalmente di “onomatopologogia”, nel duro lavoro di ricezione pazienti che ci attende ogni giorno. Nonchè alla mia illustre collega Sofia, impegnata nel reparto “rianimazioni”. Di “materiale” su cui lavorare ne arriva in continuazione, lo si può vedere anche da qui.
E poi non è vero che mi stimo troppo! Come potrei? Ho compreso solo a 40 anni quello che avrei dovuto capire a 28/30. Troppo tarda per i miei gusti. C’è di meglio in giro, indubbiamente.
Giargiana?.. termine obsoleto ormai. Lo usavano 30 anni fa. Sii un pò più originale.
Cara MG, probabilmente ho capito molto molto tardi le donne, ma adesso finalmente ho capito, e mi comporto di conseguenza…..
Divertiti pure a fare la professora de noarti tu, sai che mi frega.
@Anna81 “E secondo voi noi donne con un minimo di sale in zucca veniamo qui a perdere tempo a rispondere ad esseri piccoli ed inetti come voi?”
mi sembra proprio di si!
Ma quale censored… quelle vicine ai 40 pensano addirittura di essere le incarnazioni di Stalin. Cosa censuri, frittella? Non ti riconosci in questo e quello e bla bla bla? A Roma dicono ‘sti k..i! Non l’ho scritta per te la lettera, Antonietta81… Ti do una notizia.. Ti ti sè minga vodafone o mediolanum, tutto intorno a te. Te lo ripeto: non me ne frega niente del tuo parere. Ora ti è più chiaro? E come non frega a me, non frega a tanti altri (o meglio.. a nessuno) di coloro che sono intervenuti nel topic. Fattene una ragione, comparsa in cerca di celebrità da forum…
MG: non il tuo pensiero principe, il tuo pensiero occasionale, da ciula.
Non so perché ma non ti ci vedo nel ruolo da mistress, posto che semmai potrebbe incuriosirmi e parecchio una MG nel ruolo opposto.
Giargiana? Lo uso proprio in quanto obsoleto, è “da giargiana” usare un linguaggio troppo in.
Upgrade per tutti: in questi giorni ho avuto la conferma, a causa di una disavventura occorsa ad un caro amico, che è meglio stare lontani dalle ragazze dell’Est e del Sud America. Inutile fare tutti quei Km, quando anche l’Italia è piena di t.. ehm.. di tipe disposte a divertirsi…
@ Rusconi.
Se quel che cerchi sono le tr..., tutto il mondo e’ paese.
G.