Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2014. L'autore, Roberto Rusconi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 63 64 65 66 67 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 63 64 65 66 67 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Donne ultraquarantenni? Altro che rottami!…
http://www.psicozoo.it/2011/04/25/gli-anni-migliori-di-una-donna-dopo-i-40%E2%80%A6/
http://pensieridoro.com/it/articoli/il-meraviglioso-cervello-delle-quarantenni
Tutti aggettivi validi anche al maschile, prima cosa. Di tutta l’erba un fascio proprio. Senza contare che chi oggi ha 30-40, quando be aveva 20 non era come quelle di oggi, sulle quali ti do ragione. Il problema lavoro tutti ne parlano, e come te si riempiono solo la bocca senza sapere o conoscere le cose come stanno. Parlano x partito preso. Perché non sanno cosa vuol dire. Posso capire lo sfogo che hai voluto pubblicare qui, ma prima della trave altrui, c’è la pagliuzza propria. E parlare inmilanese, (che in parte deriva da un’altro dialetto), non ti rende figo, solo maleducato.
Rottami a 40 anni proprio no, confermo. Direi piuttosto usato sicuro, a patto che sia stata fatta una manutenzione scrupolosa.
mi sono fermata ai 25-30… ma che caxxo di lettera è?
Yog no problem! Per la manutenzione si è già provveduto. Però si è dovuto eliminare la narda. Ossidava gli ingranaggi..
MG, hai fatto benissimo a eliminare la narda. La tua parte me la scofano io.
Anna, certe lettere forse è meglio farle cadere nell’oblio…spazzatura.
Suzanne: ennesima dimostrazione che le ultraquarantenni sono spesso dei rottami. Più psicologicamente che fisicamente… Se fossero “più in bolla”, avrebbero fatto cadere nel dimenticatoio la mia lettera, e invece giù a commentare, da autentiche giargiane che vogliono l’ultima parola… AHAHAH!
Roberto,
sta di fatto che per alcuni (maschi e femmine) può essere più difficile che per altri assistere al passare del tempo sulla propria persona.
se si fosse semplicemente obiettivi, non si farebbe di tutte l’erba un fascio ad ogni giro di boa dei successivi dieci anni, fermo restando che ogni età ha i suoi punti di forza e di debolezza. inoltre, secondo me, anche i maschi peggiorano parecchio psicologicamente dopo i 40 anni.
può succedere che quando si è convinti di aver imparato tutto quello che fa “star bene” si finisca di star peggio di prima, senza però volerlo ammettere. altrimenti, che senso avrebbe aver vissuto?
Concordo Roberto!!
“L’inverno” se le sta mangiando vive..
Nel frattempo mi bombo una 24enne (ieri sera) carne freschissima!! Pelle vellutata, tette sode ecc..ecc.. Davvero uno spettacolo! Certo oltre il sesso non posso andare visto il cervelletto che si ritrova ma a me va proprio bene così!
Saluti amico sconosciuto