Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2014. L'autore, Roberto Rusconi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 62 63 64 65 66 67 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 62 63 64 65 66 67 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
non è detto che se cerchi sesso ritorni, magari ha altro…o altri!
@valinda che tu ci creda o no fare sesso le è piaciuto, e infatti la settimana successiva è stata calda, poi è cambiato il vento e si è raffreddata.
Non capisco cosa ti disgusta di quello che dico, visto che mi limito ad esporre i fatti.
Secondo me sei solo invidiosa, perché avresti voluto essere al suo posto.
Comunque se ti disgusta tanto, da ora in poi quando trovi il mio nick salta pure il mio post e risparmia i tuoi commenti disgustati.
Io me ne farò una ragione!
“Secondo me sei solo invidiosa, perché avresti voluto essere al suo posto.”
Condor ti prego!! se volevi farci ridere ci sei riuscito alla grande… te lo dico con simpatia ehh! ma come pensi che una donna ( Valinda o chiunque altra ) brama per concedersi a un tizio con il vuoto pneumatico nel cervello?? magari una tizia prova piacere la prima volta a fare sesso con te, e magari anche la seconda. ma poi quando ti conosce e sente i tuoi “ragionamenti” rimane inorridita e se la fila. come immagino sia successo a questa persona. non ti è venuto in mente che se non trovi un rapporto di interscambio come si deve con l’ altro sesso è perchè hai delle idee abbiette sulle donne, sui sentimenti o sulla sessualità ? è inutile che tu – o altri – continuiate ad andare dicendo che le donne di oggi sono tutte meretrici e che vanno solo usate, o che bisogna metterle ai raggi x prima di frequentarle, o altre cazzate simili! SIETE VOI il problema, NON NOI! siete voi uomini di oggi che siete cinici, abbietti, meschini, ipocriti. pretendete le donne angelicate per poi trattarle come prostitute. anzi che dico, peggio: le prostitute non si fanno ingannare con la balla del “corteggiamento” per farselo infilare e pretendono un CORRISPETTIVO per le loro elargizioni. quindi a mio avviso sono molto più rispettate di queste poveracce che hanno a che fare con uomini come voi.
Condor, rivedi le tue convinzioni e il tuo modo di comportarti invece di continuare a dare retta ai MISOGINI. e vedrai che le cose cambieranno in meglio. Le delusioni e le fregature le abbiamo prese TUTTI, INDISTINTAMENTE. continuare a piangersi addosso non serve a niente.
@MG ti ho già spiegato più volte le cose.
non c’è nulla da fare. Non capisci o fai finta di non capire. Quindi non ti rispondo più.
Secondo me sei anche ti sei solo invidiosa, perché avresti voluto essere al suo posto.
Se volte venire insieme tu e l’altro genio di Valinda per me va bene anche una cosa a 3.
un abbraccio.
Mariagrazia in questo caso sono sostanzialmente d’accordo con te!
“Secondo me sei anche ti sei solo invidiosa, perché avresti voluto essere al suo posto.
Se volte venire insieme tu e l’altro genio di Valinda per me va bene anche una cosa a 3”
grazie Condor! mi hai regalato la seconda GROSSA RISATA della giornata!! ti prego continua così.. in questo periodo sono stanca e stressata e ho bisogno di allietarmi un pò 😀
@ condoor
“Questi i fatti! Adesso i commenti!”
Mah… secondo me, non è andata come pensava lei. Quindi ha preferito non andare avanti!
Ma visto che neanche tu eri preso, non è successo nulla di grave.
@ rossana
Mi trovi concorde sul fatto che: non voler prendere la patente da parte di una donna, sia una scelta che esprime una certa debolezza o limite nei confronti delle sfide della vita. Certo che, al giorno d’oggi è quasi impossibile che qualcuno non prenda la patente.
Diverso è il discorso del guidare bene o fare manovre azzardate. In questo caso, si devono tirare in ballo, predisposizione fisica (l’uomo è superiore alla donna, in questo contesto) ed esercizio. Cioè, una donna abituata a guidare a Napoli o a Roma, è più brava nelle manovre, di una donna che guida a Trento (facendo una media e tralasciando le eccezioni); ma questo, non indica che la donna di Napoli, ha più carattere o è più indipendente, ma è solamente una questione di esercizio pratico!
Feanor,
sì, esercizio pratico di sicuro, ma anche volontà d’impegnarsi! di non essere meno di altri, che si considerano i più adatti alla guida…
@ rossana
Si, ma l’essere bravi o no, dipende da caratteristiche che esulano dal carattere della persona!
Nella vita, potrai conoscere persone bravissime a guidare, ma che magari non sanno allacciarsi le scarpe (esagero), e sono di una insicurezza o timidezza estrema!
Insomma, ogni persona andrebbe valutata solo per quel contesto e nulla più! Altrimenti si farà solo una grande confusione!
Feanor
penso anch’ io che il conseguire o non conseguire la patente, così come il provare a lanciarsi in altre iniziative, è una questione di atteggiamento mentale in una donna/persona. La bravura centra poco. Una persona con le “cosiddette”, le cose PROVA A FARLE E BASTA, senza trovare continuamente scuse. che poi si riveli ferrata o meno in quello che intraprende, questo è un altro discorso; io è la rinunciataggine a priori che non sopporto, il sentir dire:” non ci provo nemmeno perchè tanto so che non ce la farò mai”. Sarò anche cattiva, ma per me queste persone non meriterebbero nemmeno di vivere, perchè la vita è piena di cose belle di cui tutti avremmo diritto di beneficiare, ma è ANCHE LOTTA. ed è giusto che OGNUNO LOTTI per conquistarsi il suo posto al sole. Purtroppo anche la cultura sessista e patriarcale che in Italia permane ancora oggi ha educato moltissime donne al parassitismo e all’ immobilismo, ancora oggi se ne vedono le nefaste conseguenze in tutti i campi. Ma sono solo gli ultimi strascici di convenzioni sociali scellerate… quando nessun uomo accetterà più di sposarsi e di mantenere una qualche donna, certe “donnine perbene” accetteranno di muovere le loro chiappette e di combattere come facciamo noi MERETRICI EMANCIPATE, senza più stare lì a mugugnare e a lamentarsi ( oltre che a ingrassare, ad abbruttirsi e inacidirsi con il passare degli anni ).