Salta i links e vai al contenuto

Siamo ragazzE di oggi

di Roberto Rusconi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Siamo ragazzE di oggi

La lettera ha ricevuto finora 667 commenti

Pagine: 1 58 59 60 61 62 67

  1. 591
    Oggettivamente -

    Che donna fine e raffinata sei Mariagrazia…proprio una vera signora…!! Mamma mia il tuo linguaggio fa accapponare la pelle anche a Tarzan !!

  2. 592
    Hurin -

    “Ma la cosa più triste, è che ci sono uomini che……….. ”

    NO!
    La cosa più triste sei TU,
    senza un soldo e senza un lavoro,
    senza concetti ed idee,
    usata da quattro sfigati,
    che ti hanno raggirato e preso in giro,
    trombata da rumeni ed altri pezzenti,
    contenta di ricevere commenti da quattro mdf su FB,
    che stai “qua” a dare lezioni di vita e a spargere consigli!

    Se spargessi LETAME sarebbe meglio, perchè faresti qualche cosa di concreto ed utile a qualcuno, ma purtroppo (per te), nn si può fare con le parole, ma con i fatti!

    LA FALLITA SEI TU, che hai intasato tutto il forum con le tue fobie, sei bipolare con manie di persecuzione, giri armata e colpevolizzi gli uomini per combattere il tuo fallimento, sia nel campo amoroso che nel campo lavorativo!

    E come tutti ti hanno già detto, FATTI CURARE!

    Infine ti ricordo, che tu di me nn sai nulla, quindi nn puoi giudicarmi, e poiiii, com’era il discorso che tu eri quella che… “io non giudico”! ahhahahaah
    Io invece ti giudico si! Ti giudico per ciò che TU hai scritto di te, ne più ne meno! E’ tutto scritto!

    Ed ora basta… tanto oramai in questo forum, sono rimasti tre fake, mossi dalla stessa scimmia, qualche disperato e due o tre utenti sani di mente!
    Troppo poco!

    CHIUSO!

  3. 593
    maria grazia -

    Oggettivamente
    tanto so già chi sei…se devi TROLLARE almeno fallo bene!

  4. 594
    maria grazia -

    golem
    ho seri dubbi che il miracolo avverrà !.. 😀

  5. 595
    Oggettivamente -

    Quoto il commento 592 di Hurin al 100% perché è la sacrosanta verità. Basta andarsi a vedere il profilo fb di Mariagrazia (che lei stessa ha linkato qua) per capire tante ma tante cose della “signora”……

  6. 596
    Golem -

    “Ed ora basta… tanto oramai in questo forum, sono rimasti tre fake, mossi dalla stessa scimmia, qualche disperato e due o tre utenti sani di mente!
    Troppo poco!
    CHIUSO!”

    E pazienza, se non ci allieterai più con le tue amenità. L’umanita’ ha potuto fare a meno di Leonardo da Vinci, potremo fare a meno anche di Hurin.

  7. 597
    rossana -

    Hurin,
    “oramai in questo forum, sono rimasti tre fake, mossi dalla stessa scimmia, qualche disperato e due o tre utenti sani di mente!” – concordo, purtroppo, ed è un vero peccato!

    restano le lettere di chi si affaccia ignaro, e si trova in mezzo a fazioni contrapposte, sia di pensieri che di temperamenti. così forse era anche in passato, ma in modo meno evidente, con meno “prese di posizione” e meno giochi di ruolo…

    che te ne pare di Leo?

  8. 598
    maria grazia -

    rossana
    scusami davvero se te lo dico, ma faresti enormemente più bella figura se ti astenessi dal rispondere e dal supportare certi personaggi. perchè devi scadere ai loro livelli, solo per continuare ad attaccare golem ed M.??? Mah!…

  9. 599
    rossana -

    Maria Grazia,
    mi sembra che non sto attaccando nessuno: mi limito a scambiare idee, sia in positivo che (più raramente) in negativo.

    siamo o non siamo tutti soltanto personaggi virtuali? liberi di avere interscambi con chi ci pare senza che questo abbia a che vedere con le persone reali che riteniamo o millantiamo di essere, e che non possono a nessun titolo essere trasposte su un video?

    non ho il minimo interesse a fare “bella figura”, nè mi aspetto qualcosa da qualcuno. ognuno qui fa in automatico non la figura che espone ma quella che viene letta e interpretata soggettivamente, com’è logico che sia.

    d’altronde, nessun utente apparentemente negativo potrà mai arrecarmi tanto male quanto mi è stato fatto da chi ritenevo amico. ho sempre preferito vedere i mostri in prima pagina e avere i serpenti di fronte, piuttosto che presunte colombe alle spalle!

    si sbaglia tutti, chi in un modo, chi in un altro. seppur infantile e ingenua, ritengo di poter badare a me stessa da sola… né sono in cerca di legami amichevoli o amorosi…

  10. 600
    Golem -

    Rossana, accenni nella risposta ad MG al male che ti avrei fatto io evidentemente, ma questa è una tua personale interpretazione, dal momento che torno a dire che ho solo espresso opinioni, e non giudizi. Nei tuoi confronti in questo caso.

    Credo che MG, nella sua spesso criticata schiettezza, ti abbia dato un consiglio amichevole invece, vista la sprezzante misoginia di certi soggetti. Ho notato che vai a sospettare che persino Leo sia una mia creazione, dal momento che avalla la mia tesi sul significato dell’amore. In definitiva ci può essere solo un pazzo come me che la pensa in un certo modo, tanto è infastidente una certa visuale delle relazioni sentimentali.
    Invece c’è gente che la pensa anche come me, come M e Leo, oppure parzialmente, come MG per esempio, e moltissimi che invece sono in disaccordo. Ma questi ultimi non la prendono sul personale. Nè lo faccio io ovviamente.

    Io sto discutendo di cose nelle quali credo, ma se qualcuno mi dicesse che sono un illuso al riguardo, non distrugge il mio credo. Non sono qui per cercare conferme, caso mai per registrarle. Come nell’ennesimo caso che leggo nei post di DeaBastet, e che conosci.
    A me spiace che tu te la sia presa in quel modo, ma non posso sentirmi colpevole di alto tradimento se non condivido una tua certa visuale dell’amore.

Pagine: 1 58 59 60 61 62 67

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili