Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2014. L'autore, Roberto Rusconi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 57 58 59 60 61 … 67 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 57 58 59 60 61 … 67 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Andrea
la verità è che quelle come me non sei mai riuscito a portartele a letto, anche se AVRESTI VOLUTO.
@kid sembra tutto facile a parole, ma cosa vuoi che ti dica…sarò un po’ rincoglionito.
Non faccio polemica, dico davvero, a volte parto carico, poi per un nulla mi scarico.
A ben pensarci non è che nella mia vita io abbia mai corteggiato una in modo cosi tecnico.
È sempre stata una cosa naturale, e se poi non ci stava, sotto un altra. Adesso mi sembra tutto cosi complicato.
Mi sa che al momento l unica cura è la thai, comunque grazie per i consigli che apprezzo e di cui sicuramente terrò conto alla prossima occasione.
P.s. Il suo numero è da un pezzo che ce l ho e quella che sembra avere sentimenti contrapposti è proprio lei!!
E non mi sta seducendo con questo…mi fa incazzare.
Se vuoi portarti dietro le MG, ti piace vincere facile!
Ovviamente a loro devi far credere, che sono uniche, che nn sono…………………. si esatto… loro nn sono… come tutte le altre!
ahahhahaha
certo hurin certo… peccato che quelli come te sono coloro che QUELLE COME ME NON SE LE SCOPERANNO MAI. e siete quelli che invece vanno a dire in giro che siamo delle maiale, che andiamo con tutti, e che con noi avete combinato le peggiori porcate. si, ormai li riconosco bene quelli come te… siete la più schifosa specie di “uomini” esistente in giro: OMUNCOLI DA QUATTRO SOLDI CHE GIUDICANO E UMILIANO CHI E’ MIGLIORE DI LORO PERCHE’ SONO DEI POVERI FRUSTRATI RABBIOSI. ma quando la smetterete di rovinare l’ umanità ??? quanto è brutta l’ invidia e il rodimento di culo, ehh ?? non avete proprio altro modo di far valere le vostre ragioni se non cercare di svilire chi è SUPERIORE A VOI! perchè lo sai benissimo anche tu che un idiota cerebroleso come te non potrà mai fare colpo su una donna come me. Lo sai benissimo! Ma la cosa più triste, è che ci sono uomini che vi danno retta e danno credito alle vostre cazzate, nonostante siano ad un livello superiore, magari perchè vi considerano AMICI.
non sconfinare in un terreno che non ti appartiene, te l’ ho già altre volte. Limitati a fare quello che fanno coloro che sono al TUO livello ( seghe, puttan tour per i marciapiedi, accoppiamenti con bidoni aspiratutto che devono a tutti i costi rimediare “qualcosa”, e ancora seghe ). ciao FALLITO.
Condor
ti sembra tutto complicato perchè sei troppo ansioso di “riuscire”. se prendi le cose con più leggerezza e con più distacco vedrai che poi ti verrà tutto naturale. devi pensare che anche la migliore impostazione seduttiva del mondo non può darti risultati CERTI, e questo devi imparare ad accettarlo serenamente, perchè l’ eventuale “ansia” presente in te viene percepita all’ istante dall’ altra persona, anche se a te non sembra. sii sicuro di te stesso e dei tuoi mezzi, vivi con allegria e spensieratezza senza più concentrarti solo sul bisogno di dover “concludere” ( ricordati che secondo una legge naturale il pensiero del bisogno attira ALTRO BISOGNO E QUINDI ALTRE MANCANZE ) e cerca di trasmettere tranquillità. comportati come se avessi già dalla vita tutto quello che desideri, anche se non ce l’ hai! in questo modo una donna ti percepirà come un VALORE AGGIUNTO alla sua vita, non come un “povero bisognoso” in cerca di qualcosa… purtroppo con le donne le richieste ( anche implicite ) di attenzioni non funzionano. ma funzionano invece le iniziative un pò “coraggiose e simpaticamente strafottenti”..
È perché sei ansioso ed un sicuro o forse ci rimugini troppo . Ok, se una mi piacesse e non solo mi attraesse e la conoscessi poco, sarei meno “aggressivo”. Però, insomma avevi il numero ed era relativamente semplice fare un test. Bastava dirle ti faccio sapere e poi durante la serata chiedere per sms come stava andano la cena . Non so, non mi sembra di essere tecnico, a me viene facile . Non è che son sempre finalizzato, ma tanto così per fare : Mi diverte vedere le reazioni, provocare un interesse, essere un po’ competitivo. Non è che hai la fissa di passare per quello che ci sta provando e di essere giudicato ? Ma alle donne cmq piacciono le attenzioni se la persona non è sgradita e direi che lei per due volte ti ha chiesto se tu saresti andato. O forse non ti attira molto fisicamente però dal suo comportamento cerchi di capire quanto tu sia attraente per lei ? Perché non sei andato alla cena ?
Kid
ti ricordi quando al telefono, mentre parlavamo di LAD, ti dicevo” hai presente quel povero demente di hurin?..”, e tu rispondevi: “No, non mi viene proprio in mente chi sia questo hurin…”. e d’ altronde come avrebbe potuto venirti in mente e rimanerti nella memoria ( A TE COME AD ALTRI ) un personaggio così misero e così insulso! comunque, è questo qui di cui sopra l’ hurin(A) a cui mi riferivo durante le nostre conversazioni. e poi Andrea si meraviglia se noi donne SELEZIONIAMO quelli con cui sco.... e non prendiamo per buona qualsiasi cosa provenga dalla massa!… mah!!
Condor
una volta hai scritto una cosa che mi ha colpito molto:” Le donne non sono intelligenti, ma devi farglielo credere”. vedi, già se parti con questo pensiero PARTI MALE, perchè una donna si accorge quando l’ apprezzi veramente rispetto a quando la prendi solo per il culo per combinare qualcosa. Noi donne percepiamo all’ istante la differenza, e con chi non ci apprezza VERAMENTE E NON CI ASCOLTA SUL SERIO, non combineremo mai nulla. per “apprezzarci e ascoltarci SERIAMENTE” non intendo l’ inzerbinarsi, ma intendo l’ essere uomini con le palle che sanno vedere la DONNA oltre che la FEMMINA, trattandoci ALLA PARI. in fase di “conquista” come anche in fase di “consolidamento”, se quest’ ultimo avverrà.
comunque ti posto un link che ritengo interessante e che spero leggerai:
http://www.seduzionepratica.com/attrazione-cosa-piace-alle-donne/#
hurin
davvero, basta a infestare questo sito! non sei all’ altezza di ciò che vi viene dibattuto, non sei ADATTO. vai a far compagnia ai tuoi amici cris, walter e mrx ( che molto saggiamente hanno già abbandonato LAD – molto probabilmente per trasmigrare in qualche forum per mignottari o in qualche sito di video porno ) e unisciti a loro per ruttare insieme in qualche taverna di terz’ ordine. Le discussioni SERIE non sono cosa per te. e sta tranquillo che TI RICONOSCEREI anche nella vita VERA, pure se tu ti presentassi sotto altre spoglie.. perchè gli IDIOTI, I FRUSTRATI RABBIOSI, I FALLITI, GLI SFIGATI io li riconosco A PELLE e li evito come la peste! non ci andrei IN NESSUN CASO! …e chi deve capire ha capito.
@kid mi aveva chieso solo 1 volta se andavo alla cena.
non sono andato per 2 motivi
1) non ho avuto occasione di rivederla e quindi ho preferito saltare, soprattutto per il motivo 2
2) c era anche l altro 2 di picche di 52 anni alla cena, con cui attualmente c è poca simpatia
Quindi preferivo puntare al dopo cena, ma poi è andata come vi ho detto.
“Non è che hai la fissa di passare per quello che ci sta provando e di essere giudicato ?” Sicuramente si anche perché ho già preso 2 2 di picche nello stesso ambiente.
” O forse non ti attira molto fisicamente però dal suo comportamento cerchi di capire quanto tu sia attraente per lei ? ” mi attira fisicamente,e forse anche come persona, ma prima di tutto mi deve attirare fisicamente, poi si vedrà.
Certo ce ne vorrebbe più di una su cui puntare, per essere meno ansioso, ma in questo periodo gira così, che vuoi farci.
@MG te l ho già detto, l intelligenza non è una qualità che mi interessa, ma non lo faccio percepire, mica sono così rinco. Poi se la penso cosi (come la maggior parte degli uomini), la penso cosi e solo quando incontrerò una donna intelligente potrei cambiare idea.
Ma fino ad oggi non è mai successo, e non parlo solo di quelle con cui sono andato, ma anche di conoscenza.
E questo non vuol dire che le prendo per il culo, vuol dire che cerco altro: dolcezza, simpatia, attrazione e un minimo, almeno un minimo di coerenza.
Tra l altro i cosiddetti seduttori non è che abbiano un opinione diversa dalla mia, anzi! Quindi questo non c entra proprio nulla!
Accetto invece i consigli del post 584
Buona triste domenica
MG hai detto quello che una donna degna di questo nome si aspetta da un uomo, che in quel modo diventa inevitabilmente interessante. E non solo alle donne. Ma il problema e’ che se non lo si è REALMENTE, si potrà forse gabbare una sbarbatella o una cretina, ma se beccano una come te non credo che abboccherebbe alla recita.
O un uomo ( e una donna ovviamente) e’ interessante o non lo è. L’unica possibilità e’ essere semplicemente se’ stessi. Ogni manovra che nasconda lo scopo di portarla a letto il prima possibile, viene sempre sgamato. E la frustrazione è garantita. Intressarsi alla femmina come donna e’ la prima cosa. Il resto deve venire da se’.
Uno come Hurin, per esempio, cosa vuoi che possa fingere di essere. È sufficiente che apra bocca e capisci subito con chi hai a che fare.
Ciao Artemide.
Condor
come ti ho già detto, una donna lo percepisce se la consideri intellettualmente e umanamente inferiore a te, per quanto tu cerchi di non darlo a vedere. ecco perchè ti ho suggerito di cambiare prima di tutto il tuo pensiero interiore e il tuo atteggiamento mentale di partenza verso il genere femminile.
“Tra l altro i cosiddetti seduttori non è che abbiano un opinione diversa dalla mia, anzi! Quindi questo non c entra proprio nulla!”
tu confondi i trombatori seriali con i VERI SEDUTTORI. sono due cose diverse. il vero seduttore cerca di stabilire ( e di solito ci riesce ) anche un legame empatico ed emotivo con la sua “preda” del momento. Il semplice e volgare “scopatore” no, e considera le donne poco più che un buco. difatti i suoi incontri e le sue storie sono in genere misere e superficiali, si limitano spesso allo spazio di una notte e non lasciano nulla di significativo all’ altra persona.
ovviamente per stabilire un legame empatico con l’ altra persona, bisogna averne rispetto e stima. e questo non può accadere se consideri l’ altra solo una stupidella da portarti a letto e con cui scambiare qualche effusione.
ecco perchè i VERI SEDUTTORI, I SEDUTTORI DI CLASSE, non mirano a CHIUNQUE e non sparano nel mucchio. ma individuano e puntano solo quelle donne che ben si conciliano con il loro modo di essere e il loro sentire.
Golem
difatti io non sto cercando di suggerire a condor o ad altri maschi “in difficoltà” strategie artificiose e falsate per “centrare il bersaglio”, ma sto anzi dicendo proprio l’ opposto: cioè di LAVORARE SU STESSI per cambiare il proprio stato interiore e di conseguenza per riuscire poi a trasmettere, all’ esterno, sensazioni positive.
io per esempio conquisto molto più adesso rispetto a vent’ anni fa, quando le condizioni fisiche ed estetiche mi avrebbero permesso molto più riscontro. e sai perchè ? perchè oggi ho una consapevolezza e una sicurezza che a vent’ anni non avevo. a quell’ età spesso sei fragile e ti senti un cesso anche quando non lo sei. e questo lo trasmetti agli altri, i quali a loro volta tenderanno a svalorizzarti. credo che quelli come condor siano più o meno vittime dello stesso meccanismo. Lo puoi notare anche dalla negatività di fondo che traspare dai suoi commenti.
con altri ( tipo hurin ) è chiaro che non mi ci perderei mai a dare consigli…sarebbe come sperare che un somaro vinca una gara per stalloni di razza! anche se i MIRACOLI possono sempre succedere 😀
ciao Zeus 🙂
Ormai è andata . Ma se ti interessa dovresti interagirci in maniera easy , scherzosa e non dipendente . Così ha poco senso . Guarda che è peggio se te la fregano . Ora vi rivedrete dunque scambiaci due parole , anche con una scusa chiedendole cosa avesse quella sera e poi magari dicendole che anche tu eri stranito, così da collegare le due cose. Insomma, hai il numero : Anche a mezzo chat , tipo whattsup , vedi di usarlo dopo averci riparlato per vedere che succede. Condor , dai hai 45 anni e devi essere consono alla tua età e credo che una donna da te si aspetti un pochino più di sicurezza ed affabilità. Ti piacicchia una tipa che dovrebbe essere single ( cerca di capirlo e occhio..) , forse anche tu a lei …non vedo il problema ! Più di una non penso sia una impresa impossibile ! Puoi benissimo interagire con più di una e valutare , perché no?