Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2014. L'autore, Roberto Rusconi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 56 57 58 59 60 … 67 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 56 57 58 59 60 … 67 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Andrea
io noto che solitamente gli accoppiamenti tra uomini italiani e donne straniere avvengono quando lui è sul “medio-bruttino” mentre lei è piuttosto bella. ora, premesso che non è bello ciò che è bello ma ciò che piace, ammetterai però anche tu che c’è uno “sbilanciamento” di fondo in questi rapporti, perchè solitamente un’ italiana molto bella non si sceglie un uomo che non rientra in certi canoni, e non parlo solo a livello estetico, ma come dici tu anche di status, o di personalità, ecc… ora è chiaro che c’è una sorta di forzatura in certi rapporti. può essere che sia che certi uomini italiani non si “accontentano” di donne connazionali di pari livello estetico e mirano più “in alto”, come può essere che certe straniere, per VARI MOTIVI, non si “accontentino” dei loro connazionali. in ogni caso si tratta di un “mirare a qualcosa”…
golem
non so se i “maschi” abbiano molta scelta. gli UOMINI di sicuro ce l’ hanno, e non hanno motivi per lamentarsi più di tanto. e infatti di solito i VERI UOMINI ( come te ad esempio ) non si lamentano a oltranza del genere femminile.
condor
ti mando un saluto affettuoso! 🙂
@MG quindi non me la dai?! Peccato.
Mi stavo affezionando.
Condor ma anche io mi sono affezionata a te, ma non te la do lo stesso 😀
Lo sbilanciamento è ben evidente anche tra uomini e donne di pari livello fisico, sociale, economico..
Se tutti gli uomini sul sito, te lo confermano o almeno, non smentiscono, significa che puoi crederci. Ovvio che poi si vedono in giro tante coppie molto simili, con la differenza che la donna ha ipoteticamente molta più scelta se dovesse finire la storia.
E’ anche per questo che molti uomini lasciati vanno in crisi e che a lasciare sono più le donne.
E’ vero, per una serie di motivi (non per forza di carattere economico, ma anche di impostazione mentale) una bella straniera è più ben disposta di una italiana media, figurarsi poi se bella. Quindi l’uomo tenderà ovviamente a preferire la bella straniera. Passami il paragone, ma è come se una persona tra un bmw e una punto allo stesso prezzo, comprasse la punto.
Alla fine vado a cena con i miei amici per i c.... miei,
Verso le 23 entro in contatto con mia amica che è alla cena della palestra e verso mezzanotte la passiamo a prendere in palestra dove c è anche 2P32, che la mia amica mi aveva già detto sarebbe andata a casa.
Quando arriviamo davanti alla palestra, praticamente per 2P32 sono trasparente e va via senza neanche salutare. Non ci capisco più niente!
1) era fredda perché non l ho più cagata?
2) c aveva i c.... suoi?
3) mi sono fatto io tutto un film che non esiste?
Non so più cosa pensare e cosa fare!?
La cago? Non la cago? Mi faccio sentire? Non mi faccio sentire?
Boh!!!!
Condor
io a sto punto proverei a tentare un approccio, in maniera originale e divertente seguendo le tattiche che ti ho suggerito ( essere intrigante, simpatico MA un pò “sprezzante”, e non banale ). se la sua risposta promette bene, hai la PARTITA IN MANO! se invece anche stavolta ti risponde PICCHE mandala al diavolo definitivamente e non pensarci più, perchè vuol dire che non è proprio interessata.
Io Condor sono una donna ma MENTALMENTE ragiono come un playboy-uomo ( probabilmente in una vita precedente sono stata un uomo che ha fatto soffrire parecchie donne, e ora – in virtù della Legge Karmica – tocca a me essere una donna che soffre ). perciò se segui i miei consigli in poco tempo diventerai un incallito seduttore e di donne ne avrai la nausea. altrimenti rimarrai ancora a bocca asciutta. e mi pare che ormai ti si sia seccata la gola ;)..
se vuoi continuare a dar retta ad Andrea e a credere che le donne ti debbano apprezzare per le tue qualità interiori, libero di pensarlo. ma in questo modo NON TROMBERAI MAI. scusa la franchezza… Le tue qualità ( se ce le hai ) lei le scoprirà dopo a lungo andare ( sempre che a te interessi fargliele scoprire ) e anzi di solito i più bravi seduttori sono anche gli uomini più carenti da un punto di vista UMANO E AFFETTIVO. Nelle prime fasi l’ uomo deve “puntare al sodo” sfoderando le sue armi coercitive, e la donna cercherà di prorogare il più possibile il momento del sesso rendendosi poco afferrabile ( è NORMALE che sia così, è la LEGGE DELLA NATURA, e non un fare le altezzose come dice Andrea.. ). l’ importante è che, aldilà delle concessioni o non concessioni sessuali, lei si mostri interessata.
ciao!
@MG grazie per i consigli, che avevo già messo in pratica (credo).
Ho sorvolato totalmente la sua freddezza di ieri.
Le ho mandato un messaggio “simpatico” dicendole che il dopo cena non era stato niente di che perché mancava un ingrediente ( sottointendendo lei), dopodiché ci sono stati un paio di scambi che definirei molto neutri, nel senso gentili e cordiali , ma che non lasciano trasparire ne un unteresse ne un disinteresse da parte sua.
Pertanto adesso risospendo le attività in attesa che dia qualche segnale più chiaro.
Intanto me ne vado in Thai e poi quando torno vediamo cosa succede, con lei o qualcun altra.
Che tristezza però dover usare ancora queste tattiche da 15enni!
Ma Condor, ti piace e te la faresti, giusto ? Molto bene che la snobbi e non vai alla cena della palestra ma poi che fai ? E qui non ci siamo . Tu quando esci di casa e ti piace una già parti da casa settato, mica puoi improvvisare a seconda dei segnali che ti manda . Tu vai dritto per la tua strada e sai benissimo che vuoi scoprire le carte e vuoi guadagnare qualche yard . Allora, già pensi :” Stasera al 90 % la vedrò, dunque cosa faccio? Es: Non sto carico, meglio se faccio altro che la brucio. Oppure :Sto carico e vado , mi diverto, scopriamo una carta !” . Passo indietro : La vedo, fotte zero se non saluta, la saluto io . Vado lì sorridente e attacco bottone con la cosa piu ovvia che la farà anche un po’incazzare ! Direi : ” Ciao, allora come è andata la cena? Sarei venuto visto che me lo hai chiesto ma sai poi com’è ? Se avessi avuto il tuo numero ( le metto il tarlo, vediamo che fa!) ti avrei mandato un messaggio perché non vorrei che sembrasse che io vi (paraculo) abbia snobbato ( per questo non ti ha salutato )perché mi dispiacerebbe ( paraculo bis)! Lei sa benissimo che ti sei fatto i fatti tuoi e ti strozzerebbe . Pero’ sei poi andato ed e’ contenta . Sentimenti contrapposti il top per interessarle. Tac, presa! Poi si prosegue : ” Ci sediamo col loro ? Dai rimani un altro po’ tanto tra poco vado anch’io ! Raccontami..” . Si ride, si scherza e ne approfitti in quei momenti in cui le difese sono basse per toccarle un braccio, spalla, gamba ed “accorciare” le distanze . Ma che ci vuole ? È la parte più bella e divertente della conoscenza ! Tutto scorre così . Ma se non ci arrivi “preparato” o ansioso ti blocchi e tutto si ferma . Ogni volta ricominci d’accapo ! Se una donna ti chiede 2 volte se andrai alla cena e salvo che tu non piaccia ad una sua amica di cui non sai, è bella che pronta . È un segno di disponibilità ! Ma tu devi andare da lei, cambiandole anche l’umore, e non subirla e subire il suo! Sennò poi passa un altro uccello che non è un condor e te la..hehehe!
Condor
se mi parli di stratagemmi da 15enni, credo che tu non abbia proprio capito cosa io intenda per “tattiche”. che poi non si parla nemmeno tanto di tattiche, ma piuttosto di un atteggiamento “brillante e coinvolgente” da parte tua. un modo di fare fuori dal comune che stuzzichi la sua curiosità. Non ci sono regole precise su cosa fare o cosa dire, anche perchè ogni donna è diversa e per ognuna dovrai usare modi diversi…ma la base è essere DIVERSI DA TUTTI GLI ALTRI. e se lei non percepisce questo in te, per lei rientrerai tra le centinaia di maschi che cercano di avvicinarla, ma che non la stimolano più di tanto.
buon viaggio, intanto 🙂
Ma quali consigli e consigli, chi ha mai detto che le donne devono apprezzarci unicamente per le qualità interiori? MG ti fumi i pioppi…
Anzi, chi vuole sedurre la donna media deve fare proprio come consiglia MG.
Non varrà per tutte, ma le MG te le porti a letto…
Come si dice, chi si accontenta, gode 🙂