Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2014. L'autore, Roberto Rusconi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 55 56 57 58 59 … 67 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 55 56 57 58 59 … 67 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ho letto un po’ tutto velocemente, un commento mi è saltato all’occhio della solita MG :“e molti ragazzi stranieri da questo punto di vista sono meglio degli italiani, perchè sono più semplici, più spensierati, meno problematici e meno paranoici. molti di loro sono abituati a lottare nella vita anche per le cose più semplici, e questo fa sì che apprezzino anche i piccoli gesti che una donna gli può dare, senza stare a cercare chissà che.”
A davvero? Quando lo dicevo io delle straniere però mi davi contro, erano tutte mere approfittatici. Complimenti per la solita coerenza!
Condor”@MG ci rinucio, rispondi per il gusto di contraddire.” Mi fa piacere che glielo abbia detto anche tu. Forse c’è la speranza che prenda coscienza dei suoi atteggiamenti.
Otto mesi,non aspetto manco otto giorni non siamo piu negli anni 50
Andrea
non dico tutte ma di sicuro la maggior parte delle ragazze straniere provenienti da paesi poveri che sposano uomini molto brutti o molto vecchi lo fanno sopratutto per interesse. questo è un fatto, ed è inutile negarlo. Nulla di male, per carità. ognuno fa ciò che crede per garantirsi una tranquillità futura. Ma non chiamiamo certi rapporti AMORE e consideriamoli per quello che sono!
@Andrea_The_Original
no Andrea non prenderà coscienza di nulla!
Commento maria grazia – 23 febbraio 2015 14:56
” posso solo consigliare di essere un pò “stronze” e di non concedersi ( specie sessualmente ) troppo facilmente ( fatelo aspettare ALMENO otto mesi )”
Commento maria grazia – 25 febbraio 2015 20:58
“una donna che aspetta degli ANNI a concedersi è una cogliona”
Dopo 3 giorni ha detto il contrario, e ci saranno 100 esempi in giro per il forum, come il discorso degli stranieri/straniere, che giustamente hai fatto notare.
Ma vedrai che adesso risponderà anche a questo che non abbiamo capito (e che prima parlava di MESI e poi di ANNI, e che lo scappellamento prima era a SINISITRA e poi a DESTRA) e siamo misogini.
Io rinuncio, anche perchè è difficile parlare con chi ha 3 personalità diverse, e non sai mai quale ti risponderà.
Ragazzi io l’avevo detto più di un anno fa!
nn è normale!
Io leggo e mi piego dal ridere, almeno così le do un senso!
condor
purtroppo noi donne dobbiamo adattarci a voi uomini. e voi uomini in genere siete: contorti, inutilmente moralisti, tendenzialmente ipocriti, contraddittori, nel complesso direi problematici e poco comprensibili. noi donne al contrario siamo pragmatiche, concrete, lineari e piuttosto prevedibili. quindi l’ attuale SISTEMA-DONNA non riconosce l’ attuale SISTEMA-UOMO. quindi noi donne dobbiamo “resettarci” per essere compatibili con voi. L’ attuale SISTEMA-DONNA è la versione più veloce e più avanzata dell’ attuale SISTEMA-UOMO. Ma nel caso si voglia rendere i sue sistemi COMPATIBILI, occorre apportare delle modifiche al SISTEMA-DONNA, altrimenti il SISTEMA-UOMO non riesce a stare al passo e va in CRASH!..
ecco perchè – sebbene cerchiamo e in fondo vogliamo le stesse cose – dobbiamo atteggiarci a fighe-di-legno-principessine-sul-pisello per suscitare il vostro apprezzamento.
Noi in certi casi ( non in tutti si intende ) la daremmo volentieri, ma non possiamo farlo. sennò cominciate a dire che siamo facili, siamo questo e siamo quell’ altro.
quindi la regola del “minimo otto mesi” rimane SEMPRE VALIDA. e consiglio vivamente alle donne di applicarla, specie se hanno meno di 35 anni.
e si! anche stavolta so cosa rispondere. non te la prendere… 😉
hahaha hahaha hahaha
MG se ci fosse ancora il Drive In saresti la miglior comica del momento!
Hahaha hahaha hahaha
Comunque se decidi di darmela, io me la prendo, poi non dico che sei facile, promesso!
Basta che poi me la dai ancora!
Hahaha hahaha
https://www.youtube.com/watch?v=SsKyxkfj8ak
MG. Ma che c’entra? Tu parli di casi limite. E’ ovvio che una bella e giovane donna che si accompagna a un uomo ricco brutto e anziano lo fa quasi sicuramente per convenienza.
Ma anche al contrario sarebbe così, giovane uomo con donna anziana.
Mentre io mi riferivo a situazioni nella norma, di uomini e donne nella media ed è innegabile che con una straniera, dipende anche dal paese è ovvio, solitamente i rapporti sono più diretti e meno costruiti.
Maria Grazia, sono contento di essere nato maschio: c’è più scelta. Capisco perché tante donne finiscono per accontentarsi.
Ciao