Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2014. L'autore, Roberto Rusconi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 52 53 54 55 56 … 67 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 52 53 54 55 56 … 67 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E i ceci sotto le ginocchia.
fare un po’ di palestra no eh?
Prosegue la storia raccontata il 18 dicembre 2014 nel post 273
http://www.letterealdirettore.it/ragazze-oggi/comment-page-28/#comments
Chiameremo questa ragazza col nome di fantasia 2P32.
Dopo l’accaduto, raccontato nel post, non c’è stata nessuna evoluzione. Io, come da abitudine, quando una tipa mi “maltratta” taglio e quindi per 2 mesi ci limitiamo a salutarci cordialmente quando ci vediamo in palestra.
Ieri dopo 2 mesi esatti ci incrociamo al corso di spinning e 2P32 mi vede da 10 metri di distanza e mi dice “ti devo dire una cosa.” e mi attacca bottone per qualche minuto con una scusa.
Già rimango stupito perché è stato un atteggiamento insolito e faccio spinning chiedendomi come mai questa apertura.
A fine spinning viene ancora da me e riattacca bottone “oggi non ero molto in forma” e bla bla bla e poi mi chiede “Venerdì prossimo vieni alla cena della palestra?” io rispondo che non lo so, e vedrò e ci salutiamo. “ciao”, ciao.
Ovviamente il tutto con un atteggiamento molto carino e dolce.
Questi sono i fatti. Adesso vorrei sapere i vostri commenti e pareri perché io non so come comportarmi.
Non credo assolutamente che il comportamento di 2P32 sia stato “naturale”, ma è stato proprio studiato.
Se non ci fosse il pregresso del post 273 avrei pensato “questa mi viene dietro”, ma adesso non capisco la finalità del suo cambio di rotta, io vedo 3 possibilità
1) vuole inserirmi nella sua friend zone perché qualche amica/amico non se la caga più
2) gli interesso come potenziale partner e quindi, visto il mio distacco degli ultimi 2 mesi, ha voluto dare segnali di apertura
3) è completamente squilibrata.
Attendo fiducioso i pareri dei luminari e anche delle donne del forum.
Oltre i pareri, mi piacerebbero anche i consigli: non la cago più e aspetto sue mosse, oppure mi insinuo con qualche messaggino per riaprire anche io, oppure?
grazie
te la vuoi sco.... o la vuoi conoscere?
Mi permetto , Condor, di dirti solo questo : Ma cosa ti importa di cosa dica o di cosa pensi o dove voglia arrivare ? Ti attrae ? Sì ? Ti ronza intorno ?Fattela ! Tu pensa a come fartela, quello che riguarda i perché e i percome lascia il tempo che trova, anche perché le donne cambiano idea ogni quarto d’ora . Eppoi, senza andarci a letto non puoi minimamente conoscere una donna in quanto da quel momento in poi il rapporto cambia, a volte radicalmente e le donne rivelano maggiormente i loro “difetti ” relazionali . Persone equilibrate e molto interessanti finché non c’è il sesso di mezzo potrebbero rivelarsi molto insicure e problematiche. Good luck ! Cambia “approccio” mentale, non porti alcun problema finché non c’è . Meno testa e più fisicità !
@666 come avrai visto in altri thread ho sempre apprezzato la tua ironia e simpatia, ma stavolta con la tua domanda sei stato ancora più divertente. Ovvio che la voglio sco....….e poi conoscere 🙂
@Kid il soprannome 2P32 sta per 2 Picche 32 anni. Se hai letto il post, ho già preso un 2 da lei, e vorrei evitare di prendermi il secondo, per questo cerco di capire che intenzioni ha, quini il perché ed il percome.
“Ti attrae ?” Sì
“Ti ronza intorno ?” non lo capisco (2 mesi fa sembrava di si, poi sembrava di no, adesso sembra ancora di si, domani boh!)
“Fattela !” Se dipendesse da me, me la sarei già fatta 2 mesi fa
Kid ho sempre apprezzato i tuoi post ed il tuo modo di fare, ma qui mi sa che non ci siamo capiti….
@condor
Azz…vedi quel consiglio che ti avevo dato in privato tempo fa…?Adesso devi fare (dipende dal risultato che vuoi) lo Jedi e giocartela per bene, se la giochi male è friendzone, se te la giochi bene, almeno a livello di soddisfazione, cinghiali.Devi essere tu il premio, non lei, te la giochi sulla lama del rasoio Condor, da un lato va male e dall’altro successo.Instaurale dubbi, è quello il trucco, dubbi positivi e che colleghi i neuroni rimanenti.Falle associare l’idea di Condor che è spensierato, sa vivere, che possa trasmettergli emozioni, non la piovra dai mille tentacoli ma che so’, un bel delfino solitario che viaggia .
Pesce palla no perchè si spiega da solo.
Squalotto solitario no perchè forse troppo aggressivo.
Manco stella marina eh, troppo statico.
E prima notte non delicatezze caro, non vogliono quello.
E Condor, tu LO SAI come comportarti, sei tu il premio, non lei e non farla sentire manco lontanamente tale.
La Forza sia con te
🙂
(amico, prendilo come una sfida che vuoi vincere:la seduzione è un gioco,idee chiare su quel che vuoi prima cosa, fissare l’obiettivo seconda cosa, mente lucida e tempi di reazione da centometrista terza cosa, non tempismi biblici tipo dopo 2-3 giorni per realizzare i ” segnali”, ma secondi)
Condor , le donne sono umorali poi c’hanno mille input . Le devi prendere per come sono . E’ normale che certe volte non gli stia bene nulla oppure c’abbiano il magone non si sa bene perché o si entusiasmino per minchiate oppure che trattino il loro gatto meglio del fidanzato . Vanno a momenti poi gli passa. Quando tira una brutta aria meglio essere pazienti e non peggiorare le cose . L’importante è che non trascendano con le parole o con atteggiamenti veramente irrispettosi (es. scenate furibonde , urla bestiali, lancio di suppellettili , giudizi pesanti e cattivi, zoccoleggiare).
Non puoi trovare la donna lineare e stabile emotivamente come un uomo , l’importante è che non abbia il vizietto di fare le civetta e ti voglia bene.
Ma questo lo vedrai solo dopo .
fa la preziosa, fai come lei, mostrati interessato e poi sparisci, appena puoi fattela e se ti piace e sembra che la cosa sia reciproca provaci, sennò prova con qualche sua amica!
condor, TheMatrixx ti ha dato OTTIMI consigli. spero che darai retta almeno a lui!
in bocca al lupo 🙂