Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2014. L'autore, Roberto Rusconi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 33 34 35 36 37 … 67 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 33 34 35 36 37 … 67 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ahh… adesso è tutto chiaro! maria grazia e Mrx si desiderano pazzamente hahahahaha 😀
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah. …mi dai sempre soddisfazione mg. Proprio la reazione che mi aspettavo. È evidente che ho colto nel segno. E cmq non è una professionista è solo una ragazza che deve arrotondare il magro stipendio e io per questo la rispetto molto a differenza di te che non ti meriti nulla. Che poi è quello che hai, cioè nulla.
“non ti meriti nulla”: tipica frase di chi ha il culo che gli rode tremendamente. ma perdi il tuo tempo, mi dispiace. io sono abituata a UOMINI DI CLASSE, non a buzzurri trogloditi come te. ma se anche fosse che non ho nulla…meglio il nulla di UN PIRLA del genere! e poi capirai!.. sono TUTTE ragazze o donne che “devono arrotondare”. Non esistono professioniste della min....! esistono però le esperte di MINCHIONI ( minchioni come te!). E lei svolge la sua mansione di esperta.
ciao pirlone! mettiti il guanto. IN TESTA! 😉
la testa di sotto mi raccomando!!!!! 😉 e famoci una risata dai!!
Che schifo leggere questi insulti gratuiti nei confronti delle donne. Non ho letto tutti i commenti ma qui c’è solo odio e disprezzo verso il genere femmine e poi ci stupiamo di come gira il mondo a cominciare da quelle notizie di cronaca piene di abusi, violenze e omicidi commessi verso le donne . Mancanza di rispetto signori miei!!!. A mio avviso chi ha scritto questa lettera e’ semplicemente deficiente . Ha voluto classificare le donne in base all’età considerevole stupide vuote e quelle non più giovani anche da rottamare . Ti rIcordo mio caro autore che anche tua madre e’ donna e credo si vergognerebbe assai per quello che hai scritto senza contare che vecchio molto presto lo diventerai anche tu e ti auguro che ti rimanga ancora una donna disponibile a cambiarti il pannolone o affogherai nella marea di cattiveria che hai raccontato . L’odio fomenta solo altro odio .. Mah dove andremo a finire ??? Pero’ mi consola il fatto che ci sono tanti uomini intelligenti che sanno rispettare e amare le donne per fortuna.
benvenuta Sarà! vedi, devi capire che questo forum altro non è se non uno sfogatoio per maschilisti frustrati rimasti ai tempi della santa inquisizione.
buon natale 🙂
“a cominciare da quelle notizie di cronaca PIENE di abusi, violenze e omicidi commessi verso le donne .”
“Pero’ mi consola il fatto che ci sono TANTI uomini intelligenti che sanno rispettare e amare le donne per fortuna.”
Idee poche e confuse!
Benvenuta nel club!
Buon Natale 🙂
https://www.youtube.com/watch?v=g5KURq2XZBU
Gli uomini qua dentro fanno davvero pena . Vi riempite la bocca di volgarità nei confronti del genere femminile che considerate solo per l’apparato genitale . State alle larga da ogni essere vivente perché in voi cela solo la miseria più ignobile . Siete solo scarti dell’umanità .
Cari lettori buone Natale. Spaziando qua e la nel mondo del web ho trovato questo forum Ho letto diverse lettere ma in particolare mi sono soffermato su questa piena di contenuti poveri . Da uomo maturo quale io sia provo sdegno aver letto alcune cose ma tutto ciò riflette l’epoca che stiamo vivendo e la società a cui apparteniamo. Una società allo sbandò che oramai sta perdendo ogni freno inibitorio, dove valori e ideali si sono persi ormai da tempo. Mi vergogno delle cose che certi elementi maschili qui dentro continuano a professare sulle donne fomentati da isteria collettiva . Sembrate un branco di galli castrati dentro un pollaio . Sapete quale il vero problema di questa generazione di uomini e donne che sia? E’ che siete cresciuti come bambini viziati le cui madri non vi hanno insegnato che quanfo il giocattolo si rompe si deve smettere di fare capricci . Ad oggi non siete stati capaci di metabolizzare le vostre frustrazioni i vostri fallimenti di vita e come bambini isterici vi sfogate su quell’essere che pensate possa essere la vostra rovina. Mi fanno paura certi ragionamenti perché istigano come ha scritto qualcuno solo odio represso . E’ poi ci si chiede perché questa società e’ alla deriva . Ma miseria ladra non si riesce più a costruire nessun rapporto con questo sterile atteggiamento. Come padre ho cercato di trasmettere ai miei figli il valore del rispetto sempre e comunque e se la vita e’ così avida da donarci solo delusioni ritenuto superfluo regale a nostra volta le frustrazioni subite. Meditate gente