Salta i links e vai al contenuto

Siamo ragazzE di oggi

di Roberto Rusconi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Siamo ragazzE di oggi

La lettera ha ricevuto finora 667 commenti

Pagine: 1 30 31 32 33 34 67

  1. 311
    Kid -

    Condor : I pali li prendono tutti. Tempo 3 volte in cui siete in contatto e vai . Chiaro che una impegnata ed in crisi o sveglia sia più facile di una single che cerca l’uomo della sua vita ..haha..! Chiaro che una molto più giovane fa meno calcoli rispetto ad una coetanea o quasi che ti deve valutare preventivamente come partner a tutti i costi . Poi se sei bello come wondersex è un’altro discorso ma come si dice :”dove non ci si arriva, ci si tira il cappello!” . Non credere che ne ho fregate diverse pure a figaccioni belli e convinti di dormire sonni tranquilli . Ognuno ha i suoi numeri e la sua esperienza .

  2. 312
    Andrea_The_Original -

    Condor: probabilmente non sbagli. Sarai senz’altro sopra la media ma poco cambia. C’è un immenso calderone composto da uomini non brutti ma nemmeno fighi. Uomini normali, carini, lavoratori non ricchi. Oppure studenti. Un’ampia fetta di persone che “sta nel mezzo”. Costoro sono solitamente costretti a “sbattersi”, ad impressione, a darsi da fare. Per mettere in piedi una relazione grossi problemi non ce ne sono, perché solitamente il figo godendo di una posizione di privilegio e scelta, se la prende comoda, e si impegna solo e quando vuole lui. Nel frattempo ci sarà sempre qualche donna, che più o meno inconsciamente ci cascherà o ricascherà. Quelle un po’ più furbe (solitamente dopo esserci già passate), tra la botta e via con il figo e la possibile relazione con l’uomo normale, scelgono la seconda, perché resta nella loro indole. All’uomo medio risulta solitamente ostico il sesso ludico, se non attuando i comuni accorgimenti: prostitute, provarci con tutte, iscriversi a corsi (es ballo) in cui ci sono parecchie donne..Mentre per le donne, anche medie, si sa che è diverso. Il loro valore è intrinseco nella loro vagina. Grazie a quella possono vivere facilmente frequentazioni sessuali anche con fighi. L’alta domanda a cui sono sottoposte ha però l’effetto di persuaderle di essere principesse, di poter ambire a molto più che l’uomo medio.Solitamente infatti, nessuna donna media sa di essere tale, mentre il fatto di venire scartate da molti per una relazione, dovrebbe far sorgere in loro qualche dubbio.Ovvio che poi dicano di non essere interessate solo al sesso, perché lo trovano facilmente. Intanto però quando prende loro la botta ormonale per tizio, sia esso l’istruttore della palestra o l’uomo facoltoso, ci vanno a letto, rinfacciandogli se mai successivamente di non essere come loro se lo immaginavano. Facile così fare i conti in tasca all’uomo. Mai visto amiche normali-carine single più di un mese se non per loro scelta.

  3. 313
    Andrea_The_Original -

    I sintomi di tale malessere sono evidenti e diffusi. Ad esempio, ho conosciuto una donna di 50 anni, piacente ma pur sempre 50 enne nell’aspetto. Parlando mi racconta di essere single da un po’ perché i pochi che le piacciono sono impegnati o non la ricambiano per relazioni serie. Mi dice però di avere una marea di corteggiatori, tutti troppo giovani, dai 25 ai 35. Ora, ti pare possibile che orde di 25 enni possano essere attratti (in modo sano) da una 50 enne? Potrei capire una minima parte, ma non intere legioni.Questo è sintomo di squilibrio. Per cui il tuo ragionamento “mi reputo obiettivamente sopra la media (anche di poco), vorrei poter frequentare agevolmente una donna sopra la media” è molto logico, ma inattuabile proprio per il sistema che si è creato e che viene costantemente alimentato.
    Dottor: mi è piaciuto il tuo commento 305.
    Wonder: non sto dicendo che il tuo modo di porti sia sbagliato. Anzi, sicuramente ti dà maggiori soddisfazioni a livello immediato. Ma a meno che tu non sia sentimentalmente un ebete e mi pare di capire di no, è normale ad un certo punto che le cose si facciano più serie e profonde. E li iniziano i compromessi, l’essere presente se tieni a lei, augurarsi che in caso di necessità faccia altrettanto, infastidirti se tizio ci prova, evitare a tua volta atteggiamenti che possano ferirla. Insomma, tutti gli oneri del rapporto di coppia. Di fronte ad un problema hai due strade: affrontarlo o aggirarlo, come fai tu. Questo va bene nell’immediato, ma lo rimanda solo a data da destinarsi.
    Per quanto riguarda l’approccio, non sono ipocrita, anche io ho talvolta seguito lo stesso metodo, in linea di massima funzionava, per carità, però mi snaturavo troppo. Non volevo essere un animatore a comando come te. Tra l’altro invece tu cosa offri? Divertimento immediato, un personaggio costruito appositamente per compiacerle e poi? Un uomo che la settimana dopo mette in piedi lo stesso teatrino con la prossima e si fa i caxxi suoi…

  4. 314
    Sarah -

    Golem dovresti presentare qualcosa di interessante per fare il test…

    Comunque lo lascio alle mie colleghe.

  5. 315
    mr x -

    A chiacchere son tutti fenomeni a-ah….io qua, io là, io mi faccio solo strafighe intelligenti simpatiche io le fotto ai figaccioni, io sono me stesso e ho un gran successo, bla bla bla bla….ridcoli, siete semplicemente ridicoli, mi sembra di stare in un pollaio con i galletti che fanno a gara a chi la spara più grossa. Banali, siete banali e scontati come la maggior parte degli uomini che ho incontrato….tutti fenomeni a chiacchere, poi a fatti si sgonfiavano come palloncini, bah, l’unico che salvo è Andrea t.o., che a volte è un po pesante, ma almeno evita di fare il fenomeno di aria fritta come gli altri, e anche Hurin che almeno dice le cose come stanno, gli altri fanno pietà.

  6. 316
    Hurin -

    @ camy

    “ovvero è la legge di compensazione biologica.”

    Quasi! è stata la seleziona naturale. quando alcune caratteristiche dell’uomo e della donna, avevano un senso.
    Ora, dopo milioni di anni, queste caratteristiche nn hanno più molto senso, visto che uomo e donna dovrebbero vivere alla pari!

    “ovvero le caratteristiche opposte esistono per compensarsi e arricchirsi vicendevolmente.. e diventare individui più completi nella interazione.”

    Si certo! Prova a vivere tu, con isteriche, insicure, indecise… tutto il giorno, vediamo se nn cambi idea!!! 😉

  7. 317
    wondersex -

    mi rivolgo in particolare a Kid e Andrea_The_Original: guardate che vi sbagliate! io non acchiappo solo per il mio aspetto fisico, e non ho affatto paura di instaurare con una donna un legame un pò più profondo che vada oltre la toccata e fuga. Ma mi guardo bene dall’ assumere con una donna atteggiamenti da pigmaglione, o di diventare paranoico. perchè vi assicuro che anche uno come me, che rimedia facilmente, in quell’esatto momento che questo succede perde tutto il suo fascino agli occhi di una donna! cerco sempre di non superare i limiti, pur esprimendo il mio punto di vista, e cerco sempre di selezionare solo quelle persone che per aspetto carattere tendenze meglio si avvicinano al mio modo di essere. vi garantisco che così facendo sono le donne stesse che rimangono ostinatamente e fedelmente legate a me, anche se io sono onesto con loro e dichiaro subito di non cercare legami esclusivi, almeno non di partenza…e comunque io non sono uno che chiude la partita dopo una sfuriata. se la persona mi interessa o se c’è un minimo rapporto di amicizia, non sono così categorico. sono cose che ormai ho imparato ad accettare come PRASSI inevitabile di ogni rapporto ( sia esso serio o pseudo-serio ). tanto se ricomincio da capo con un’ altra cosa cambia ? nulla. se non che la persona davanti a me è un’ altra e non più quella di prima. ma l’ iter è sempre lo stesso ve lo garantisco! io in questo momento mi sto vedendo solo con due donne, e sono entrambe storie che durano da anni. siamo solo “trombamici”, come direbbe qualcuno, ma ci coccoliamo e ci rispettiamo a vicenda, e nessuno cerca di invadere gli spazi dell’ altro. anche perchè se io lo facessi, prima di tutto loro penserebbero che voglio fare sul serio ( e non voglio!) e poi si perderebbe tutta la magia del piacersi e del cercarsi. se e quando vorrò impegnarmi con qualcuna allora potrei rivedere alcune cose, ma adesso non ho interesse a farlo quindi evito di smaronare un’ altra persona e di inasprire me stesso!

  8. 318
    maria grazia -

    ciao golem
    io personalmente in questo momento sono piacevolmente impressionata da Dottor, perchè è quello che sento più vicino al mio modo di vedere le cose. poi non so, potrei sbagliami…
    sugli altri credo di aver già espresso le mie opinioni, sia in positivo che in negativo, per cui non mi ripeterò.
    a bien tot 🙂

    Andrea_The_Original avevo promesso di ignorarti, ma in questo caso faccio una piccola eccezione solo per confermarti che noi donne 40/50enni siamo molto ricercate dagli uomini più giovani di noi. I motivi ? stando a QUELLO CHE CI DICONO LORO, SONO:

    – più esperienza e consapevolezza, specie in campo sessuale
    – più pazienza e dolcezza rispetto alle loro inafferrabili coetanee
    – maniere più tradizionali, meno da “maschiaccio” ( tipiche invece delle squinzie di oggi )
    – più cultura e più conoscenza, più dialogo su tante cose
    – più passionalità
    – più predisposizione per rapporti non esclusivi, meno possessività
    – più modestia e più comprensione per “il maschio”, specie se giovane

    Questi ragazzi mi dicono che le loro coetanee ( le 20enni e le 30enni di oggi ) le trovano frivole, stronze e superficiali, e che trovano bello dialogare con chi LI ASCOLTA, senza badare alla posizione che (non)ricoprono o alla macchina che guidano.
    e non pensare che nessuno di questi ragazzi si INCAPONISCE veramente su di noi. ne conosco alcuni che per me farebbero i salti mortali, e con uno di loro una volta ho avuto seri problemi di stalking, tanto che ho dovuto recarmi in questura per farlo smettere!
    ma, come ho già detto altre volte, non sono interessata ad avere relazioni, di qualunque tipo, con ragazzi giovani. Insomma dai… la sfida è fin troppo SEMPLICE! a 40 anni è facile far presa sui ragazzini o sulle ragazzine. noi 40enni ( uomini o donne ) rispetto a loro abbiamo magnetismo, conoscenza, esperienza, molta più paraculaggine. sai che forza!.. e certo che qualcuno prima o poi ci casca. per me il COLPACCIO sarebbe incastrare un VERO UOMO, il boss dei boss, quello più vecchio e più esperto di me! e non parlo di esperienza di letto, specie se ripetitiva, monotona e modulare. quella non conta un caxxo! parlo proprio di ESPERIENZA DI VITA!

  9. 319
    Kid -

    Wondersex :Embe’ cosa avrei fatto di tanto diverso io, allora? Oppure tu credi a quel che hai letto e detto da m.g.? Per cortesia, non scherziamo. Fotte una sega di cosa fa una donna basta che sia ” corretta” nei miei confronti e non superi i limiti delle condizioni predefinite . Per la tua bellezza sei avantaggiato ma non pensare di poter competere con una donna appena carina . Ti serve per rendere tutto più facile ma in un rapporto non ti salva dalle corna . La bellezza ti salva dallo sbatterti troppo e ti aiuta ad avere un ricambio costante . E lo sai bene, come lo sappiamo noi che non vale la pena di dedicarsi alla maggior parte delle donne di oggi (per non dire tutte, senno’ le femministe sbavano)che non appena non gli vai più a genio ti fanno fuori . Ora bello mio ci va abbastanza bene ma gli anni passano e che succederà tra 10 anni? Saremo senza una famiglia ed un figlio oppure accettiamo il rischio, ad un certo punto . Tu compreso . Ma una donna vuole il sacramento con tutti i suoi diritti e certezze non se ne hanno . In Svezia il quasi il 50% della popolazione adulta non è single ma sola . E questo lo sappiamo bene da cosa è dipeso e mano a mano accadrà anche qui. Fine dei giochi, stiamo remando su una barca dal fondo bucato . Prima o poi affonderà .

  10. 320
    Golem -

    Ok, thank you MG. Dottor unico votato per il momento. Ciao

    P.S. Sono d’accordo sulle 40/ 50 enni. Sono al top. Ma ci vogliono “piloti” di formula uno per “guidarle”. Non sono go kart.
    Opinione personale, sia ben inteso.

Pagine: 1 30 31 32 33 34 67

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili